La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16936
stef se non ti senti sicura chiama il gine/la gine oppure fai un giretto in ospedale :wink: con me fortunatamente se ne sono accorti in tempo perchè io le gambe gonfie e i giramenti di testa li avevo presi sottogamba :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16937
stefania_b ha scritto:luna è il 17 :wink:
picci stamattina ti ho pensata mentre mi ungevo la panza (che bei momenti) e dicevo a davide di resistere ancora un po'!
Nel frattempo vi aggiorno: nel we davide ha avuto il singhiozzo e sembra sia ancora a testa in giù (sempre che quello che ho sentito sia singhiozzo!).
Però mi è venuta una nuova paranoia: ho le gambe più gonfie di prima e mi sembra che anche il viso lo sia. Sto monitorando la pressione e per ora è tutto ok ma continua a tornarmi in mente loremir e sto andando in paranoia.
In più la notte è diventata un inferno: ho la pancia continuamente dura e inizio anche ad avere un po' di dolori :roll:
per il gonfiore, non è meglio se senti il medico? magari non è niente, vista la pressione a posto, ma io una chiamata la farei.. formicolii?
Immagine
Immagine

#16938
giovedi ho la visita con la ginecologa non so se è il caso di chiamarla comunque.
I formicolii li ho dall'inizio della gravidanza e non mi sembrano peggiorati.

#16939
stefania_b ha scritto:giovedi ho la visita con la ginecologa non so se è il caso di chiamarla comunque.
I formicolii li ho dall'inizio della gravidanza e non mi sembrano peggiorati.
allora formicolii al braccio anche io!

gambe gonfie idem... ma stiamo all'ultimo mese!!!

Pressione sempre bassa... io non mi sto agitando!!! Però se ti senti poco sicura chiamala.... una telefonata ti tranquillizza e non costa nulla :wink: :wink: :wink:

#16941
@Stef Tieni d'occhio la pressione, però il gonfiore è un sintomo comune
Vorrei ricordarvi i miei piedi un mese prima del parto..........
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16942
Hella, considera che i miei piedi hanno più o meno queste proporzioni in condizioni normali :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16943
stamattina ho fatto anche gli esami di sangue e urine magari guardo i risultati anche di quelli e poi la chiamo (la nuova doc è molto meno disponibile dell'altra e se la chiamo vorrei darle più info possibile)

#16944
Hella ha scritto:
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:che si deve fare per campare sereni :roll: :lol:
Basta leggere il mio ticker e pensare... un giorno prima :lol: :lol: :lol: :lol:
ma il tuo non è un COUNTDOWN
non rende bene l'IMMINENZA

:lol: :lol: :lol:
stefania_b ha scritto:sto pensando seriamente di sfoltire le mie amicizie :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hella, ammazza che piedini, ai tempi me li ero persi :roll: :lol:
Stef!!! dai che ormai il più è fatto!!! e il cielo stellato in cameretta è meraviglioso!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16945
Stef, leggevo giusto stamattina che in vista del parto anche il viso si gonfia, però a te manca un mese (grazie Hella, non sai quanto ti siamo grate, non sapere quando è a termine stef mi mandava in paranoia! :lol:)quindi non saprei, prova a chiedere alla gine quando la senti.

Stamattina ho voluto provare a fare superman ma non mi è riuscito, risultato sono caduta in terra come una polla! Fortunatamente non ho sbattuto la pancia ma il fianco, però un pochino ero in pensiero per la patatina, che invece dopo un pò si è fatta sentire come sempre, sarà che le è arrivata la S. Lucia?!?! :lol:
Ma in caso di caduta, cosa bisognerebbe fare?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16948
arianh ha scritto:Ma in caso di caduta, cosa bisognerebbe fare?

dipende: hai colpito la pancia in qualche modo, cadendo? (ha toccato x terra o sbattuto da qualche parte?) se non hai sbattuto niente, ti sei parata bene, ti senti bene e non hai giramenti di testa nè perdite strane, tutto ok, magari cerca di stare un pochino + a riposo oggi pom o stasera; se pensi di avere sbattuto/colpito la pancia da qualche parte, puoi sempre fare una telefonata o un giretto al ps ostetrico (a mero fine precauzionale eh: quando son svenuta e caduta x terra pensavo non fosse nulla, invece mi han dato 5 giorni di riposo assoluto e buscopan)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16949
arianh ha scritto:Lorena, i saldi iniziano i primi di gennaio!
Grazie Arianh.

Io per non saper nè leggere nè scrivere al PS ci andrei....
Immagine
Immagine

#16950
arianh ha scritto:Lorena, i saldi iniziano i primi di gennaio!
prima ho fatto una ricerchina e in Lombardia il 1° ma in abruzzo... mi sembra il 5 :roll: :roll: