La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
DLIN DLON
Mi son resa conto di aver messo fuori strada tutte dicendo che la pw dell'album di Margherita è il suo soprannome!
In realtà è il suo diminutivo! :wink:

A proposito di nomi .... Tamben??? come si chiamerà la pupina????? :?:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#272
l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#273
elllissss.. ma ti manca 1 mese.. :o

vi siete messi d'accordo per il nome?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#274
loremir77 ha scritto:già.. sono di 6 settimane tonde domani. :wink:
che anzia.. :shock:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... congratulazioni... e che aspetti a mettere il ticker???? :evil: :shock: :lol: :lol: :lol:

finalmente un altra/o cucciola/cucciolo in arrivo... :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine

#275
Hella ha scritto: A proposito di nomi .... Tamben??? come si chiamerà la pupina????? :?:
hem... non lo abbiamo ancora fissato ma mio marito vuole chiamarla LEILA invece io sono più per ISABELLE... ma mi sa che faremo ancora a box qui... :evil: :evil: :evil:

che vi pare di Leila???? :? :?
Immagine
Immagine

#276
alice7 ha scritto:l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
ma te la senti che è ancora a testa in su? io non ho idea di come sia messo :evil:

e dicci sto nomeeeeeee

io sono sempre più orientata verso Alberto. mi piace perchè sta bene col cognome, è classico e non troppo diffuso.

l'altro giorno dopo una puntata di Amici mi ero fissata su Rodrigo, santo cielo :lol:
Immagine

Immagine




---

#277
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto: A proposito di nomi .... Tamben??? come si chiamerà la pupina????? :?:
hem... non lo abbiamo ancora fissato ma mio marito vuole chiamarla LEILA invece io sono più per ISABELLE... ma mi sa che faremo ancora a box qui... :evil: :evil: :evil:

che vi pare di Leila???? :? :?
leila mi piace.. ma preferisco isabelle (il cognome è straniero.. vero.. mi ricordo bene?) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#278
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto: A proposito di nomi .... Tamben??? come si chiamerà la pupina????? :?:
hem... non lo abbiamo ancora fissato ma mio marito vuole chiamarla LEILA invece io sono più per ISABELLE... ma mi sa che faremo ancora a box qui... :evil: :evil: :evil:

che vi pare di Leila???? :? :?
leila mi piace.. ma preferisco isabelle (il cognome è straniero.. vero.. mi ricordo bene?) :wink:
si vero, ma suona molto piacevole... ovvero non sembra per niente un cognome arabo... anzi!!!
meglio che prende il suo visto che il mio è impronunciabile e lungo 1 chilometro :evil: :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#279
alice7 ha scritto:l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
infatti, anche a noi lo aveva detto... meglio stare 4/5 volte al giorno per diversi minuti a carponi... e lo suggerimento era che così potevamo pure pulire le fughe delle piastrelle faccendo 2 lavori al posto di 1... parole della ostetrica eh!!! :shock: :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#280
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
ma te la senti che è ancora a testa in su? io non ho idea di come sia messo :evil:

e dicci sto nomeeeeeee

io sono sempre più orientata verso Alberto. mi piace perchè sta bene col cognome, è classico e non troppo diffuso.

l'altro giorno dopo una puntata di Amici mi ero fissata su Rodrigo, santo cielo :lol:

la testa la sento bene bene è dura e a sx dell'ombellico....non ne vuol sapere di scendere :roll:

E' messa a V con il culetto in basso (me l'ha detto l'ecografista) e il biaconiglio ne ha subito approfittatto....." E' a V, vorrà dirci qualcosa?" :lol: :lol: "dai piccola scendi che ti abbiamo capita" :lol:

lui la vole chiamare Vittoria, io preferivo Eva, Greta o Margherita ma mi sa che vince lui :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#281
alice7 ha scritto:
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
ma te la senti che è ancora a testa in su? io non ho idea di come sia messo :evil:

e dicci sto nomeeeeeee

io sono sempre più orientata verso Alberto. mi piace perchè sta bene col cognome, è classico e non troppo diffuso.

l'altro giorno dopo una puntata di Amici mi ero fissata su Rodrigo, santo cielo :lol:

la testa la sento bene bene è dura e a sx dell'ombellico....non ne vuol sapere di scendere :roll:

E' messa a V con il culetto in basso (me l'ha detto l'ecografista) e il biaconiglio ne ha subito approfittatto....." E' a V, vorrà dirci qualcosa?" :lol: :lol: "dai piccola scendi che ti abbiamo capita" :lol:

lui la vole chiamare Vittoria, io preferivo Eva, Greta o Margherita ma mi sa che vince lui :lol:
io voto per Vittoria.. che secondo me col cognome ci sta benissimo. :wink:
e ttttu mi inviterai per vederla verroooo?!? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#282
alice... allora mettiti a carponi e vedrai che ti si girerà :wink:
comunque trovo Vittoria molto piacevole così come Eva :wink: :D

hem... Greta non mi piace per niente :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#283
Tamben ha scritto:
alice7 ha scritto:l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
infatti, anche a noi lo aveva detto... meglio stare 4/5 volte al giorno per diversi minuti a carponi... e lo suggerimento era che così potevamo pure pulire le fughe delle piastrelle faccendo 2 lavori al posto di 1... parole della ostetrica eh!!! :shock: :twisted: :lol: :lol:
A mio marito viene proprio in mente altro :lol: :evil: a me sembra di essere una cretina a guardare la tv carponi sul pavimento mentre lui se ne sta comodo sul divano

Io preferisco Isabelle a Leila, ho conosciuto invece una Laila, molto bella e intelligente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#284
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
abigaille ha scritto: ma te la senti che è ancora a testa in su? io non ho idea di come sia messo :evil:

e dicci sto nomeeeeeee

io sono sempre più orientata verso Alberto. mi piace perchè sta bene col cognome, è classico e non troppo diffuso.

l'altro giorno dopo una puntata di Amici mi ero fissata su Rodrigo, santo cielo :lol:

la testa la sento bene bene è dura e a sx dell'ombellico....non ne vuol sapere di scendere :roll:

E' messa a V con il culetto in basso (me l'ha detto l'ecografista) e il biaconiglio ne ha subito approfittatto....." E' a V, vorrà dirci qualcosa?" :lol: :lol: "dai piccola scendi che ti abbiamo capita" :lol:

lui la vole chiamare Vittoria, io preferivo Eva, Greta o Margherita ma mi sa che vince lui :lol:
io voto per Vittoria.. che secondo me col cognome ci sta benissimo. :wink:
e ttttu mi inviterai per vederla verroooo?!? :mrgreen:
E' chiaro! e scontato :D :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#285
alice7 ha scritto:
Tamben ha scritto:
alice7 ha scritto:l'osterica al corso pre-parto alla mia domanda se c'era qualche modo per far girare la bimba a testa in giù, mi ha detto che qualcuno suggerisce di stare qualche volta al giorno carponi......
ecco mio marito ha gradito il suggerimento, solo che a lui viene in mente altro :lol: :lol:
infatti, anche a noi lo aveva detto... meglio stare 4/5 volte al giorno per diversi minuti a carponi... e lo suggerimento era che così potevamo pure pulire le fughe delle piastrelle faccendo 2 lavori al posto di 1... parole della ostetrica eh!!! :shock: :twisted: :lol: :lol:
A mio marito viene proprio in mente altro :lol: :evil: a me sembra di essere una cretina a guardare la tv carponi sul pavimento mentre lui se ne sta comodo sul divano

Io preferisco Isabelle a Leila, ho conosciuto invece una Laila, molto bella e intelligente
si si, la stessa cosa che veniva in mente anche al mio marito ma era l'ostetrica cioè una DONNA che diceva di approffitare di questa 'posizione' e di pulire le fughe... :evil: :evil: :shock:
Immagine
Immagine