La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8281
betty_boop ha scritto:Ari che tenerezza!! Mio papà non piangerebbe nemmeno con i lacrimogeni :evil:
Il nipotino è già geloso della new entry? :lol:
Perchè non andate stasera dai suoceri a dirlo assieme?

Valery io non sono mamma e non ho esperienza, ma sono sicura che andrà tutto benissimo, è solo un po' di normale paura, è un cambiamento mica da poco!
ma nemmeno mio papà, ma con i bimbi diventa un altra persona... no dai suoceri non andiamo stasera, sono troppo lontani!

preso appuntamento il 23 luglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8283
betty_boop ha scritto:Bravaaaa così il 25 ci racconti tutto!!!!
E magari ci porti la prima foto del... caspita dobbiamo trovargli un nomignolo!
mmm si, ci staco pensando ma non riusciamo a trovarlo... comunque il 23 pomeriggio racconto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8284
- 30 minuti alla mia maternitààààààààà :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8285
loremir77 ha scritto:- 30 minuti alla mia maternitààààààààà :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi ora è appena passata la tua prima mezz'ora di maternità!!!!!!!

fico, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8286
adesso sto pensando che domani posso alzarmi + tardi e poltrire un pochino..
:lol:

devo comunque ripassare al lavoro..
non ho organizzato niente col collega.. avevo troppo da fare in questi gg..
devo mettere a posto le cartelle sul computer.. fare un elenco delle pratiche lasciate a metà..
devo fare un elenco dei file.. in modo che non mi debbano telefonare per qualsiasi cosa..

sta cosa mi mette anzia.
il mio computer. la mia sedia. la mia postazione.
è una cosa stupida lo so..
ma è come se... l'abbandonassi... :roll:

come se mi perdessi qualcosa per strada in questi mesi che mi attendono.

lo so che quello che mi aspetta è molto + importante...

ma a questo distacco quando ci si abitua??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8287
caspita lore, già in maternità... è proprio vero quello che dicevo poco fa col marito, 8 mesi passano alla svelta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8288
loremir77 ha scritto: ma a questo distacco quando ci si abitua??? :roll:
subito, stai tranquilla :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8289
lore, io ero preoccupatissima!
per te han preso una sostituta?

ecco, per me si.
e poi, quando tornerò ci saremo traferiti in un'altra sede che io nn conosco.
so che alla mia scrivania c'è una persona che usa la mia scrivania perchè nn c'era altro posto.

nella nuova sede, si son dimenticati di prevedere la mia postazione....
o meglio, c'era il mio nome mann quello della tipa che mi sostiuisce.....

cmq........SI STA PROPRIO BELLE A CASA
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8290
valery ha scritto:lore, io ero preoccupatissima!
per te han preso una sostituta?

ecco, per me si.
e poi, quando tornerò ci saremo traferiti in un'altra sede che io nn conosco.
so che alla mia scrivania c'è una persona che usa la mia scrivania perchè nn c'era altro posto.

nella nuova sede, si son dimenticati di prevedere la mia postazione....
o meglio, c'era il mio nome mann quello della tipa che mi sostiuisce.....

cmq........SI STA PROPRIO BELLE A CASA
eh dai sei quasi messa come me...(io un pochettino peggio però...)

però ti quoto!!!! si sta benissimo a casa!!! (io ho solo l'ansia che mi suoni il telefono e siano le colleghe :oops: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8291
Eccomi! Duuuunque ieri sono andata al Buzzi (l'ospedale dove credo proprio che partorirò) a fare l'ultratest e ho trovato:
- una caposala che sprizzava simpatia da tutti i pori
- un medico sosia di cannavaro ma con i capelli e senza sopraciglioni (ammetto che per i primi 30 secondi la mente era obnubilata da tale visione) e gentilissimo che ha fatto entrare anche mia mamma
- un ambiente mooolto lindo e pinto e tanto sereno
- una gelateria consigliata da slow food e da me all'uscita dell'ospedale (il tesoro già sa che durante il travaglio farà la spola tra li è la camera dove sarò).
L'ecografia è andata benone (a parte la pressione esagerata sulla mia panzona) il doc ha detto che meglio di così non poteva andare.
Il cucciolo si muoveva come un forsennato somigliava proprio al tesoro quando lo sveglio all'improvviso (agitava gambe e braccia come per allontanare la sonda).
Io non capivo se era il piccolo ad essere agitato o era il doc a muovere la sonda e quando gliel'ho chiesto il doc mi ha detto "eccome se si muove è un terremoto non riesco a prendre la misura". Poi il tesoro gli ha chiesto se era presto per sapere il sesso lui ha detto "è maschio" poi ha aggiunto "ma magari è presto per dirlo". Io gongolavo :D
La plica è di una misura ottima, ha l'osso del naso e anche una cosa tricuspide è ok. Insomma con il risultato della TN il mio rischio è passato da 1/300 e qualcosa a 1/4000 e qualcosa.
Ora devo aspettare per il bi test e l'esito delle due cose combinate: se non mi chiamano tra due giorni (e speriamo proprio di no!) il rischio o è rimasto uguale o si è ulteriormente abbassato e i risultati mi arriveranno a casa via posta (chissà quando, ammetto che la cosa non mi piace, ma vabbè!)
Insomma incrociamo fino a lunedi!

#8292
Ottime notizie :D sono proprio felice!!! :D E poi vuoi mettere la gelateria?
Una foto del cucciolo??
Immagine


Arrivo pupa

#8294
stef, pure io avevo TN e bitest al buzzi!
come si chiamava il dottore? perchè, pure quello che ha fatto a me la TN era giovane e genitle.

cmq, i risultati arrivano per posta ma abbastanza in fretta. qualche giorno forse.

quindi un molto probabile masculo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8295
bellivy ha scritto:
valery ha scritto:lore, io ero preoccupatissima!
per te han preso una sostituta?

ecco, per me si.
e poi, quando tornerò ci saremo traferiti in un'altra sede che io nn conosco.
so che alla mia scrivania c'è una persona che usa la mia scrivania perchè nn c'era altro posto.

nella nuova sede, si son dimenticati di prevedere la mia postazione....
o meglio, c'era il mio nome mann quello della tipa che mi sostiuisce.....

cmq........SI STA PROPRIO BELLE A CASA
eh dai sei quasi messa come me...(io un pochettino peggio però...)

però ti quoto!!!! si sta benissimo a casa!!! (io ho solo l'ansia che mi suoni il telefono e siano le colleghe :oops: )
beh, io le telefonate le ricevo praticamente ogni 2/3 giorni, ma solo per piacere, nn per lavoro.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine