La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5386
elemauli ha scritto:già.Però a onor del vero...dal vivo si vede che la pancia è davanti...non so come spiegare... :roll: vabbè lascio perdere...
Stasera cena dalla cognata. :roll: non so se sono sversa io...ma proprio non la sopportavo :roll: Oggi era la sua luna no credo..zero condivisione...ho chiesto dei nomi e mi ha detto che quando lo decideranno ce lo diranno :roll: in questi momenti mi viene da dirle fatti tuoi..
Le ho fatto gli auguri per la festa della mamma mi ha detto che non è ancora mamma...che risposte sono?E dire che io le volevo portare tracy hogg...ho fatto bene a cambiare idea perchè immaginavo non venisse capito nè apprezzato, probabilmente malinteso!
Vabbè vado a nanna...notte
ormai l'ha presa così.. :roll:
il peso di tua cognata come va? è aumentata tanto da quando è rimasta incinta o si è un ò riassestata?
speriamo che dopo il parto sia tutto diverso.. anche se primi mesi sono così difficili anche per chi l'ha desiderato tanto.. :roll:


per la tutina: postare fotina! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5387
Loremir ma tu lo sai quante donne ammazzerebbero qualcuno per arrivare a 22 settimane con una panza come la tua??? :twisted:
Qui non c'è nessuna mielosa falsitudine, semplicemente sei in formissima :wink:

#5388
Lore, un po' più piccola sta foto no, eh? Come fa una ciecata come me! Mi pare tu stia alla grande, cmq!


Una domanda... perchè un passeggino in più per i nonni? Noi abbiamo sempre lasciato loro il nostro al mattino e ripreso al pomeriggio.

La valigia l'ho fatta verso la fine del 7° mese, andavamo in vacanza a 5 ore mi macchina da casa... Rientrati ho tolto le cose da noi non necessario (tutine e pannolini) ed aggiunto qualcosina che non avevo ancora preso.


E per finire... congratulazioni a tutti per i buon proseguimenti di gravidanza che ho letto :D
Immagine
Immagine

#5389
Lore, che bellina la panciotta!! :D

è cresciuta parecchio da quando ci siamo viste al raduno :D
Simona

#5390
Lore x il peso...sapevo che aveva messo 4 kg in 2 mesi..poi però non ne abbiamo più parlato anche perchè lei mi aveva espresso che era un problema quindi me ne guardo bene dal chiedere.

X la tutina.Oggi pomeriggio fotografo tutto quello che mi hanno regalato :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#5391
elemauli ha scritto:ah,nota positiva della giornata... ho preso una tutina da oviesse :D ...la prima rigorosamente Rosa 8)
Ma riesci a trovarle che vadano bene per l'autunno? io finora ne ho trovate solo di troppo estive
Immagine

#5392
io per ora ho comprato una tutina in ciniglia bianca e rossa e questa rosa di cotone,credo che a fine settembre vada ancora bene il cotone...poi chiaramente dipende molto dal tempo...se fa come questo maggio decisamente no!
Poi ho preso dei body manica lunga e manica corta...e basta...non so neanche io :roll: forse dovremmo prendere un pò e un pò
Immagine


Arrivo pupa

#5393
Io per i vestitini credo di aspettare...ieri invece siamo andati a fare un giretto in un negozio per bimbi per dare un'occhiata a lettini, trio, fasciatoi... giravamo parecchio spaesati, come a dire "no, ma noi qua dentro non c'entriamo niente..." e dopo 10 minuti siamo usciti
aiuto!!! ma come si fa a scegliere?? peggio della scelta delle piastrelle di casa!!! :D :D
Immagine

#5394
loremir77 ha scritto:eccomi.. ho fatto finalmente la foto alla panza..
Bhè, la mia è molto più grande, mi sa....oggi visita dalle ginecologa, temo molto quell'ago della bilancia!!!!!!!
Immagine

#5395
il passeggino è una richiesta di mamma.. vorrebbe il suo da tenere in casa così che noi non dobbiamo tutte le volte caricarlo in auto..

anche se immagino che alla fine vivrà per anni nel nostro portabagaglio.. :lol:

per la foto della mia panza.. al lavoro la vedo scurissima!!
ho uno schermo alla vecchia maniera..
invece con lo schermo del pc portatile a casa la vedevo bella chiara..
come vi risulta a voi?
:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5396
loremir77 ha scritto: come vi risulta a voi?
:?:
Si vede, un po' piccola, ma si vede :wink:
Immagine

#5397
via farò un album su alfemminile.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5398
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:eccomi.. ho fatto finalmente la foto alla panza..
Bhè, la mia è molto più grande, mi sa....oggi visita dalle ginecologa, temo molto quell'ago della bilancia!!!!!!!
incrocio per la visita! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5399
loremir77 ha scritto:eccomi.. ho fatto finalmente la foto alla panza..
non me la quotate che poi la tolgo! :wink:

mi raccomando: mielosa falsitudine!! 8)

Immagine
:

mi autoquoto.. si vede meglio così? :?:
Ultima modifica di loremir77 il 10/05/10 10:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3