La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
simo19691 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:no :cry:

niente perditine...nulla

prima o poi uscirà :lol:
Ciao Estratti...i dolori alla schiena sono migliorati??

:roll:
avevo uno strappo muscolare sull'addome... si è migliorato tanto :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2807
eccomi di ritorno dalla visita...
finalmente ho visto il mio fagiolino!!!!!!!!
17 mm un bel cuoricino pulsante e tanta felicità!
in base alla misura mi ha ricalcolato la dpp ed è il 15 ottobre (2 giorni dopo rispetto a quello che ho calcolato io)
cioè dovrei aver concepito 3 gg dopo l'ultimo rapporto...che sia femmina???????

estratti novità?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2808
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:Papri, posso sapere x quale motivo il cesareo ti ha tanto traumatizzata? ricordo che non te lo aspettavi ma non se ci sono stati altri motivi.
Solo se vuoi, eh! :oops:
non riuscivo a fare nulla e dovevo pensare ad una cucciola di pochi giorni
non ero al cento per cento e volevo esserlo per lei
ero di peso agli altri e non volevo esserlo
mi faceva male tutto e nella mia testa, per nove mesi, mai avevo pensato ad una ipotesi del genere..............ho avuto la gravidanza migliore del mondo: mai una nausea, mai un dolore, mai presisone alta, mai gambe gonfie, mai dolori, insomma ero in paradiso e in pace col mondo, pensavo al parto in acqua, al parto in piedi, al parto a quattro zampe, sdraiata, appesa alle corde, rottura delel acque al supermercato, o di notte........insomma le pensavo tutte ma MAI E POI MAI avrei immaginato il cesareo..............è stato un vero inferno :? :?
ok ricordavo bene... sarà che io mi sarei fatta aprire in 4 parti x avere sta cucciola (vabbè e più o meno così hanno fatto :? ), sarà che sapevo già che avrei rifatto il cesareo, ma nonostante il fastidio dei punti e di essere poco autosufficiente x 2 giorni non l'ho vissuta così male.
Certo, il parto classico riserva altre emozioni, ma anche altri dolori, così come alcuni spiacevoli ricordi (punti, emorroidi)
Però penso che il parto in sè sia solo il mezzo x avere i nostri cuccioli, e che l'importante è che fili liscio, in piedi, accucciate, in acqua o sotto anestesia.
Mi pare che recentemente parecchie forumiste hanno fatto il cesareo, anche per voi è stato così?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2809
Primo cesareo: il dolore era forte ma già dopo meno di 12 ore ero in piedi, con dolori fortissimi ma ero in piedi. Dopo 10 giorni tutto passato, come se non fossi mai stata operata.

Secondo cesareo: ricordo il giorno dopo il parto come un incubo. Dolori lancinanti che mi toglievano il fiato (giuro non mi usciva un filo di voce) sono rimasta bloccata seduta sul letto perché non ce la facevo ad alzarmi nè tantomeno a rimettermi sdraiata. Gli antidolorifici non facevano effetto, poi finalmente mi hanno dato un mix di farmaci e sono riuscita ad alzarmi. Da quel momento è stato tutto in discesa anche se i dolori sono passati dopo 40 giorni...

#2811
bellivy ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita...
finalmente ho visto il mio fagiolino!!!!!!!!
17 mm un bel cuoricino pulsante e tanta felicità!
in base alla misura mi ha ricalcolato la dpp ed è il 15 ottobre (2 giorni dopo rispetto a quello che ho calcolato io)
cioè dovrei aver concepito 3 gg dopo l'ultimo rapporto...che sia femmina???????

estratti novità?
ivy ero sicura che era tutto ok!sono molto felice x voi! Vedrai alla prossima visita come sarà cresciuto!!!!quando hai la prossima eco?
Immagine


Arrivo pupa

#2812
bellivy ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita...
finalmente ho visto il mio fagiolino!!!!!!!!
17 mm un bel cuoricino pulsante e tanta felicità!
in base alla misura mi ha ricalcolato la dpp ed è il 15 ottobre (2 giorni dopo rispetto a quello che ho calcolato io)
cioè dovrei aver concepito 3 gg dopo l'ultimo rapporto...che sia femmina???????

estratti novità?
ivy, a quanto sei quindi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2813
ciao a tutte eccomi....
lunedi avevo una visita volevo chiedere il numero a qualcuna di voi per rendervi partecipi ma nn ce l ho fatta... mi hanno ricoverata....



il 3 marzo e' stato e sara' il giorno piu bello della mia vita e' nato GREGORIO! precisamente alle 2.49 e pesa 2.860





ora siamo sempre qua all' ospedale perche a lui e' venuto l ittero sto scrivendo dal computer della mia compagna di stanza quindi per i dettagli aspetto di arrivare e comunque ho avuto un parto indotto tramite gel per vie delle poche acque...durato tanto, troppo, ma ora e' tutto cosi magicamente meraviglioso!!!!!!


un grande xxxxxxxxx per estratti spero che a quest ora abbia gia il suo bimbino tra le braccia!
Immagine

Immagine

#2814
Titina!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!!! che bella novità!!!!

:arrow: ele grazie! siamo felicissimi anche noi! la prossima visita la dovrei fare il 3 aprile

:arrow: valery sono a 8+3
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2815
titina ha scritto:
un grande xxxxxxxxx per estratti spero che a quest ora abbia gia il suo bimbino tra le braccia!
no :x

da una settimana a questa parte, passo circa mezz'ora al giorno a rispondere a tutti: telefonate e sms che mi chiedono "allora novità?" :cry:
...celafaremopurenoi :lol: :lol:

Titina sono troppo troppo felice per voi! non sai quanto ti ho pensato in questi giorni!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2816
bellivy che bello!!!!

Estratti, allora anche la luna niente??? speravo proprio di trovare la notizia di Gianluca, in alternativa ho trovato quella di Gregorio....

Forza Gianluca la mamma ti aspetta!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2818
Estratti.Naturali ha scritto:
titina ha scritto:
un grande xxxxxxxxx per estratti spero che a quest ora abbia gia il suo bimbino tra le braccia!
no :x

da una settimana a questa parte, passo circa mezz'ora al giorno a rispondere a tutti: telefonate e sms che mi chiedono "allora novità?" :cry:
...celafaremopurenoi :lol: :lol:

Titina sono troppo troppo felice per voi! non sai quanto ti ho pensato in questi giorni!!!
da quel che ho letto qui pensavo e speravo fosse andata....
forza gianluca che la mia compagna ti aspetta!!!!

scrivere qua ha portato fortuna gregorio e' di nuovo in camera con me e forse domani dopo il controllo si va a casina!!!!
Immagine

Immagine

#2819
ragazze sono appena tornata dall'ospedale...
ho avuto una perditina leggera e adesso non ne ho + ma all'ospedale vicino a casa mia il ginecologo arrivava dopo mezzanotte e mi ha visto solo un'ostetrica.
dice che se non ne ho + posso stare tranquilla ma domani vado dal mio ginecologo a fare un'eco.
spero non sia nulla di grave.
ho paura.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2820
valery ha scritto:estratti, se vuoi noi nn te lo chiediamo più :lol:

no no figurati mi fa piacere :lol:
è mia madre soprattutto che mi chiama in continuazione anche se le ho giurato che non appena ho un leggero mal di pancia la avverto :lol:



bellivy xxxxx capisco la paura...penso che se l'ostetrica ti ha detto che puoi stare tranquilla ti devi fidare o almeno cercare di farlo... ((()))
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"