La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4936
anche io LOre stessa motivazione :wink: io la sto chiamando energy
:oops: è una lunga storia..nata per gioco con amici quando eravamo ancora a caccia :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4937
Lorena ha scritto:Ragazze, sentite anche voi il peso della responsabilità di scegliere il nome?
A dire la verità, sì, l'ho sentito... :oops:
Mi ripetevo che quel nome lo avrebbe accompagnato per tutta la vita, e la mia preoccupazione principale è stata "Speriamo che piacerà anche a lui" :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4938
stellina ha scritto:Anche io mi devo mordere la lingua a volte perchè capita che mia mamma non faccia come vorrei io...però spesso non ce la faccio a mordermi e devo dirlo, è più forte di me :lol: ...proprio poco fa al telefono le ho ridetto che Teresa non deve sboccuncellare fuori pasto! A dar retta a lei (alla bimba) ogni poco sarebbe con la bocca piena, e la mela, e il biscotto, e la sottiletta...come si fa? Poi a cena rimangia!!! C'ha una panciotta! Siccome non ha bisogno di smangiucchiare, non deve farlo... lo stesso vale per i dolcini o il pane a fine pasto...io non voglio, se vuole un dolcino va bene a merenda...ce la faranno i nostri eroi :?:
:lol: anche io ho il tuo stesso problema...mangia troppo...meno male che ora è dimagrito....ma prima dei 18 mesi era così paffuto che ogni pediatra dell'Asl, al momento dei vaccini, mi faceva una predica sul rischio "obesità", benchè io replicassi che all'epoca mangiava il minimo sindacale....adesso che puo' reclamare il cibo....è un guaio: sta sempre a frugare in cucina...non posso cucinare prima dell'orario della sua pappa perchè anticipa troppo l'orario ...(esempio: pasta e piselli la mangerebbe anche a colazione!) e i nonni paterni lo accontentano sempre (x fortuna li vede poco e sempre in mia presenza! ovviamente anche mio marito li riprende quando esagerano dandogli due yogurt e due ovetti kinder a merenda!) ...x distrarlo lo porto sempre in giro...ma ora mi chiede sempre (g)elato o (piz)zetta...quando vede un bar!
omnia munda mundis

#4939
elemauli ha scritto:brava!!Io ora sto studiando per gli esami!dovrei finire i primi di giugno e poi mi dedicherò a tracy hogg e a qualche manuale sulla cura, del tipo come si tiene in braccio. Mia mamma mi ha dato il testo che ha usato lei..."il mio bambino" del dr.Spock edizione del 1978 :lol: ha detto che ai tempi era una leggenda..nelle prime pagine ci sono anche una serie di rigacce...i miei primi tentativi di scrittura :lol:
ce l'ho anche io
3/4 è roba superata alla grande
ma quel 1/4 che rimane, è davvero interessante
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4940
Bellissime le foto, Anna....ma, scusate, l'eco 3D non è la morfologica, vero?? :roll: mi sa che qua da me non è molto diffusa...
Poi vi volevo chiedere se avete dei libri da suggerirmi, sia sulla vita prenatale che sui primi mesi del bimbo...
Immagine

#4942
Simo in prima pagina c'è qualche suggerimento.Io ho quello della stoppard sulla gravidanza e quello di tracy hogg per il dopo, poi acquisterò un manuale più specifico sulla cura credo.
Immagine


Arrivo pupa

#4944
Anna che meravigli la 3D e si vede proprio bene...che tenerezza...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4945
Anna...ho visto l'eco 3D, che meraviglia! :D :D :D
immagino l'emozione....
volevo farti anche i complimenti x la foto con Ricky sul lettone...siete troppo dolci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4946
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, sentite anche voi il peso della responsabilità di scegliere il nome?
A dire la verità, sì, l'ho sentito... :oops:
Mi ripetevo che quel nome lo avrebbe accompagnato per tutta la vita, e la mia preoccupazione principale è stata "Speriamo che piacerà anche a lui" :oops: :oops:
Stessa cosa... mi chiedevo se le sarebbe stato bene, se per caso l'avrebbero presa in giro (mi piaceva molto Eva), ecc.

Fino alla fine l'ho chiamata coniglietta :oops:
Immagine
Immagine

#4947
mamme, ho una domanda sul tiralatte... chi lo usa ? elettrico o manuale? ci sto pensando perchè la pupa mi pare un po' pigra a ciucciare, si adormenta, gioca con la puppa ... e non cresce molto :cry: forse prima di ricorrere alla aggiunta di LA potrei provare a tirare il mio?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4948
fatto computino per i lavori della cameretta.. oggi passa il muratore a prendere disegni e computo.. :D
vediamo che cifra mi spara. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4949
Hella ha scritto:mamme, ho una domanda sul tiralatte... chi lo usa ? elettrico o manuale? ci sto pensando perchè la pupa mi pare un po' pigra a ciucciare, si adormenta, gioca con la puppa ... e non cresce molto :cry: forse prima di ricorrere alla aggiunta di LA potrei provare a tirare il mio?
l'ideale è l'elettrico.....col manuale ti fai due @@ grossi come caciocavalli!
prova a vedere se lo affittnao in farmacia o nei negozi specializzati per bambini tipo iobimbo, qui lo fanno...... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4950
Hella ha scritto:mamme, ho una domanda sul tiralatte... chi lo usa ? elettrico o manuale? ci sto pensando perchè la pupa mi pare un po' pigra a ciucciare, si adormenta, gioca con la puppa ... e non cresce molto :cry: forse prima di ricorrere alla aggiunta di LA potrei provare a tirare il mio?
manuale della avent

tieni presente che se passi al biberon, il latte scorre che è un piacere
e se è pigra, poi la tetta te la rifiuterà sicuramente, dove si fa più fatica per fare uscire il flusso.

devi valutare tu, con il pediatra cosa è meglio fare per te e per lei
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette