La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12991
bene ari, menomale che state bene. Per l'anticipata prendila con filosofia :roll:

#12992
per forza, però sono contenta perché mi sono accorta che proprio non ce la farei a continuare, rischierei di passare i mesi restanti distrutta, dolorante e di cattivo umore. Stamattina mi sono svegliata e stavo benissimo,infatti ho pensato che avrei ripreso, poi mano a mano passano le ore mi sento più debole, sono andata a lavoro un'ora e stavo ancora benino, ora sono stanchissima e con il mal di pancia. Quindi mi fido della gine e penso che sia meglio per me e per l'inquilino che me ne sto a casina a dormire 12 ore al giorno :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12994
boh, non so cosa pensare, l'importante è che stia bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12995
sera ragazze! Passo solo per un saluto veloce! Oggi abbiamo cominciato i lavori e siamo senza bagno, quindi mi sono trasferita dai miei, spero per poco, anche se ne dubito. Oggi ho svuotato la cucina e poi l'abbiamo smontata, una faticaccia!
Immagine
Immagine

#12996
Quasi dimenticavo.. Forza elicita!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#12997
ciao iale!!
che fiXXata il corso di massaggio!!!! poi ci racconterai com'è!

ottimo anche per i tagliandi di stef e ari! :D
ma per la cronaca quanti kg avete preso?

wow elicita a quest'ora sarà già stata ricoverata....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12998
FORZA ELICITA!!!!

Spero che stasera tu abbia già la tua piccolina fra le braccia :wink:

#12999
Forza elicita! Ponziamo con te!

Bellivy a me lo streptococco lo hanno curato in gestazione con l'antibiotico, poi a tampone positivo, durante il travaglio mi hanno somministrato di nuovo l'antibiotico e alla fine mi hanno fatto anche una medicazione. Cmq tranquilla....ce l'hanno quasi tutte!

Arianh la stanchezza é transitoria, tutto questo sonno passerà dopo il quinto mese...poi arriverà la stanchezza da trascinamento!

Sunset non esagerare con i lavori di casa....dirigili!

Anche io ho fatto il baby massage, ma già all'epoca Riccardo nn gradiva stare fermo e con le mani di qualcuno addosso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13000
sunset ha scritto:sera ragazze! Passo solo per un saluto veloce! Oggi abbiamo cominciato i lavori e siamo senza bagno, quindi mi sono trasferita dai miei, spero per poco, anche se ne dubito. Oggi ho svuotato la cucina e poi l'abbiamo smontata, una faticaccia!

Sun, mammamia...non ti invidio per niente!!!


ma pensate di finire i lavori prima che nascano i cuccioli??


Comunque approfittane per fatti coccolare un po' dai tuoi :wink:
Simona

#13001
forza Elicita!!!! Elena fai la brava e fatti conoscere dai!!!
Ivy io sono a +6 kg dall'inizio :?

#13002
FORZA ELICITAAA!!! :D

stefania_b ha scritto: Per quanto riguarda il peso anche la ginecologa si è arresa all'evidenza: meno di così non posso mangiare e se prendo 2 kg al mese poi li perderò.
mi sembra giusto :D e se la vivi serenamente, li perdi anche prima :)
cmq, il doppio check l'hai brillantemente superato! lo vedi che sei bravissima? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13003
stefania_b ha scritto:forza Elicita!!!! Elena fai la brava e fatti conoscere dai!!!
Ivy io sono a +6 kg dall'inizio :?
Anche io... quasi +7 :cry: :cry: :cry: :cry:

La cosa assurda è fisicamente non sembro ingrassata... mi si vedono ancora la costole... :oops: :oops: :oops:

Boh...

#13004
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:forza Elicita!!!! Elena fai la brava e fatti conoscere dai!!!
Ivy io sono a +6 kg dall'inizio :?
Anche io... quasi +7 :cry: :cry: :cry: :cry:

La cosa assurda è fisicamente non sembro ingrassata... mi si vedono ancora la costole... :oops: :oops: :oops:

Boh...
sai che anche a me sono tornate visibili le costole? Però ieri quando mi faceva l'ecografia la doc mi ha proprio fatto vedere dove finiva lo strato di grasso e iniziava invece ciò che è giusto che ci sia. Beh non era mica poco...
Solo che davvero anche lei si è sentita sconfortata a sentire quello che mangio e non se l'è sentita di cazziarmi.

#13005
stefania_b ha scritto: ieri quando mi faceva l'ecografia la doc mi ha proprio fatto vedere dove finiva lo strato di grasso e iniziava invece ciò che è giusto che ci sia. Beh non era mica poco...
oddio, che brutta cosa :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo