La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9376
Anna73 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: nel frattempo faccio fare la pipì alla femmina (20kg da trasportare dal suo lettino al bagno e ritorno)
mi sento sempre + una madre nazi-fascista :roll: ma a 5 anni e mezzo riccardo era ben capace di accendere la luce, alzarsi dal letto (ed è pure a soppalco) e andare a fare la pipì senza rendermi partecipe della cosa :roll:
anzi.... ora che ci penso bene ci siam trasferiti nella casa nuova che di anni ne aveva 4 ed era già in grado di fare tutto ciò già nella casa vecchia :roll:

:arrow: Stef e conchicca: io valery e boo ci siam trovate benissimo con la dott.ssa milani all'auxologico :wink: io ho fatto sia la morfo che l'eco del terzo trimestre con lei e sono state entrambe lunghissime e molto scrupolose :wink: il tutto tramite SSN ovviamente 8)
Anna a me la ginecologa ha dato direttamente l'altro nome e se non avessi trovato lì mi ha detto di andare all'auxologico :wink:

#9377
I gormiti non piacciono nemmeno a me, così come non mi piace ben10 che per fortuna è stato categoricamente vietato ad attilino :lol: (motivo lui si immedesimava troppo :shock: )
Per il resto i giochi da fare con il maschietto non sono poi così male. Giochiamo con i lego duplo, i puzzle, il memory, disegnamo e ogni tanto si gioca anche a cucinare :lol:
Ma tutto questo è secondario, quando nasce tuo figlio e te lo mettono in braccio poco importa se sia maschio o femmina, è tuo figlio e punto e non puoi non amarlo :wink:

Forse era meglio quando il sesso non si sapeva prima della nascita...

#9378
lunapiena2 ha scritto:ho letto solo l'ultima pagina...vi ho sentito molto sentimentalone...quindi ora vi raffreddo un pò:

come sapete ho una bimba di 5 anni e mezzo e un maschietto di 3.....naturalmente voi starete pensando che il periodo più pesante sia superato...ma quando!?!?!? questa è stata la mia nottata:

le gioie della maternità!!!!
:lol: ecco ora sono convinta che è meglio avere il figlio unico!!! :oops: :oops: io al posto tuo non ce la farei.. :oops: ma xchè tuo marito non si alterna a te? i bimbi vogliono solo te? :shock: :shock: anche così fa mio figlio...ma a volte,anche se chiama "mammina", gli mando il padre.. :oops: non ce la faccio!
omnia munda mundis

#9379
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto: Ecco, per me è esattamente il contrario.
Frequento praticamente solo maschi, ho una specie di repulsione verso vestiti, pizzi, collane...
posso stare ore a giocare con le macchinine ma a inventarmi storie con le principesse mi viene il magone.

Boh, magari non è un caso. Siamo tutti parte di un esperimento sociologico :lol: :lol: :lol:
io come te (a parte che i gormiti non mi piacciono, ma mi schifizzano abbastanza anche le winx)
A parte che nn conosco, se nn di nome, gormiti e winx!
E poi...vuoi mettere...con il maschio...niente problemi di tette, di peli, di capelli e di mestruazioni!


No Kimi...il figlio unico no....te lo dico io che lo sono...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9380
Anna73 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: :arrow: Stef e conchicca: io valery e boo ci siam trovate benissimo con la dott.ssa milani all'auxologico :wink: io ho fatto sia la morfo che l'eco del terzo trimestre con lei e sono state entrambe lunghissime e molto scrupolose :wink: il tutto tramite SSN ovviamente 8)
Anna, grazie. Mi sa che intanto prenoto tramite la mia cassa sanitaria con la dott. Milani, così non mi serve l'impegnativa del medico :wink: (due ore di fila non so se le reggo).

Ma tu non avevi fatto anche l'eco 3D? Era un'altra?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9381
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto: Ecco, per me è esattamente il contrario.
Frequento praticamente solo maschi, ho una specie di repulsione verso vestiti, pizzi, collane...
posso stare ore a giocare con le macchinine ma a inventarmi storie con le principesse mi viene il magone.

Boh, magari non è un caso. Siamo tutti parte di un esperimento sociologico :lol: :lol: :lol:
io come te (a parte che i gormiti non mi piacciono, ma mi schifizzano abbastanza anche le winx)
A parte che nn conosco, se nn di nome, gormiti e winx!
E poi...vuoi mettere...con il maschio...niente problemi di tette, di peli, di capelli e di mestruazioni!



No Kimi...il figlio unico no....te lo dico io che lo sono...
:lol: infatti, niente future gravidanze, giocattoli ingombranti in casa (passeggini, carrozzine, cucine di 3mt etc), niente collant da abbinare e meno scarpe! :wink:
per il resto quoto Mauchia! :wink:
omnia munda mundis

#9382
elicita ha scritto:Lasciamo perdere il countdown che mi mettete l'ansia :D

Oggi siamo andate io, mia mamma e mia suocera a ritirare il trio (Zippy Free dell'Inglesina). Un caldo bestiale, io con la R4 e quindi senza aria condizionata perchè la macchina è più capiente per ospitare lo scatolone, sudata intinta arrivo al negozio e faccio vedere alle mamme il trio scelto, color melone (arancio). Primo commento della suocera "Potevate prenderlo rosso, era più bellino. Glielo avevo detto a Francesco". Ecco....mi sono morsa la lingua e sono stata zitta....mi merito o no l'aureola?? :twisted:
oltre che all'aureola ti meriti anche l'encomio secondo me :wink:
non sai qunto ti capisco in fatto di suocera!!!! :roll:

#9384
stefania_b ha scritto:se vuoi il nome del doc che mi è stato consogliato fammi sapere. Però io ho prenotato a giugno per settembre... (ti serve l'impegnativa per prenotare e deve avere il codice di esenzione M20)
Se vuoi mandarmelo anche in MP provo a chiamare :wink:
Passerò un paio d'ore dal medico stasera per farmi fare la ricetta...

Ma ancora non ho capito di quanto sei, mi sa che siamo lì io e te :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9385
io sono a 14+2 e la morfologica la farò l'8 settembre.
Mp in arrivo :wink:

#9386
stefania_b ha scritto:io sono a 14+2 e la morfologica la farò l'8 settembre.
Mp in arrivo :wink:
io sono datata 14+1

la morfo prenotata per il 25 agosto! 8) 8) 8)

Su FB foto della panciotta! :wink: :wink: :wink:

#9388
loremir77 ha scritto:kylie anche io mi son sempre rapportata molto molto meglio con le femmine piuttosto che con un maschio..
se una bambina mi chiede di fare un disegno.. faccio una principessa.. una fatina.. con piacere.
ma se me lo chiede un maschietto non so cosa disegnare..

se vedo una bambina che gioca con le barbie.. mi viene naturale andarle vicino e giocare con lei..
se vedo un bambino che gioca con le ruspe.. non mi passa nemmeno lontanamente di mettermi a giocare con lui.
e odio i gormiti. :twisted:
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono.. (questo è colpa del pestiferino.. :lol: )
senti come sto messa io.. non solo quoto tutto il sopra, MA odio il rosa, i pizzi, le trine, le principesse, le barbie battone che fanno adesso.
E
pensa un po'
ho un figlio :lol: :lol: :lol:

:shock:
Immagine

Immagine




---

#9390
arianh ha scritto:annuncio fatto, sto ancora tremando! :D
Al lavoro? Dai, racconta com'è andata!!!! :D :D

Io quando l'ho detto in ufficio non ci credeva nessuno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine