La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13186
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:Chiaretta il mio ginecologo mi prescriveva ogni mese le analisidelle urine mentre le analisi del sangue a mesi alterni. So che molti ginecologi fanno fare le analisi ogni mese. Boh ognuno ha le sue teorie :roll:
perfetto :D speravo intervenissi!
farò 1 solo prelievo nella prima settimana di novembre :D
anche io prelievi e urine ogni 40 gg

#13187
a me la doc ha scritto di farli ogni mese, solo che poi non ci vediamo con la stessa frequenza, così io li faccio prima di andare da lei.
Per ora non mi ha cazziata, quindi io farei solo 2 prelievi :roll:

#13188
Lorena XXXXXXXXXXXXXXXX per l'esito.

Io gli esami li faccio ogni mese prima della visita dalla ginecologa, però faccio solo le urine e toxo + coombs, non tutti gli esami del sangue.

La settimana prossima vado a fare la curva, la ginecologa mi ha segnato la minicurva ma il medico mi ha fatto la ricetta per quella con 3 prelievi. E' la stessa cosa?
E soprattutto... devo stare lì due ore o posso andare a fare un giro nel frattempo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13189
Io gli esami li faccio ogni mese... completi di tutto... ma la visita ogni 40/45 giorni!


Prossima il 13 ottobre e lì decideremo se fare o meno la curva completa... :oops: :oops: :oops:

#13190
chiaretta, la mia gine mi fa fare gli esami prima che debba andare da lei, qusta volta però mi ha scritto intorno a che giorno andare a farli, però mi ha segnato solo le urine perhé alla toxo sono immune e sono RH positivo quindi non devo fare nemmno il test di coombs.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13191
Dolores ha scritto: non riesco a seguirvi come vorrei...
kylie come va? sei più serena?
ciao Dolores, io tutto bene, la pancia cresce a dismisura ma a parte questo sto benissimo...
questa sarebbe potuta essere la mia ultima settimana al lavoro ma ho chiesto di lavorare un mese in +, spero di farcela.
sabato inizio il corso preparto, sono curiosissima di vedere come va.
mi sono messa pure a ricamare, non avendolo mai fatto!
per quanto riguarda il sesso del bimbo...
ogni tanto mi vengono ancora un pò gli occhi lucidi davanti agli abitini rosa nei negozia, però va meglio
Immagine

#13192
conchicca ha scritto: La settimana prossima vado a fare la curva, la ginecologa mi ha segnato la minicurva ma il medico mi ha fatto la ricetta per quella con 3 prelievi. E' la stessa cosa?
E soprattutto... devo stare lì due ore o posso andare a fare un giro nel frattempo?
la curva con tre prelievi è diversa dalla minicurva, penso che a tre prelievi sia + indicativa.
io la ho dovuta rifare 2 volte, entrambe sono rimasta li inchiodata alla sedia per due ore...
potevo andare solo al bagno, addirittura la seconda volta non mi hanno nemmeno fatto bere acqua
Immagine

#13193
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto: La settimana prossima vado a fare la curva, la ginecologa mi ha segnato la minicurva ma il medico mi ha fatto la ricetta per quella con 3 prelievi. E' la stessa cosa?
E soprattutto... devo stare lì due ore o posso andare a fare un giro nel frattempo?
la curva con tre prelievi è diversa dalla minicurva, penso che a tre prelievi sia + indicativa.
io la ho dovuta rifare 2 volte, entrambe sono rimasta li inchiodata alla sedia per due ore...
potevo andare solo al bagno, addirittura la seconda volta non mi hanno nemmeno fatto bere acqua
presso il centro in cui vado, c'è scritto che la curva con 2 prelievi è superata e meno attendibile di quella con 3. Portatevi un bel libro, se non vi fanno uscire!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13194
chiaretta ha scritto: presso il centro in cui vado, c'è scritto che la curva con 2 prelievi è superata e meno attendibile di quella con 3. Portatevi un bel libro, se non vi fanno uscire!
Lo avevo già scritto con la scorsa gravidanza curva completa... sequestrata quasi 4 ore!

In ospedale... messo la flebo coricata e portata un bel libro, il marito con cui chiaccherare... la flebo la mettono così evitano di "sforacchiarti" 4 volte!

Spero di non doverla ripetere ma non è stata così drammatica! 8) 8) 8)

#13195
3 prelievi nel giro di 2 ore?!?!?! ho capito che mi totureranno!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13196
mmmm... io devo ancora andare a farmela prescrivere da quel rimbambito del mio doc. Prevedo una luuuuunga seduta :?

#13197
arianh ha scritto:3 prelievi nel giro di 2 ore?!?!?! ho capito che mi totureranno!!!!
perché io me ne ricordo 4? :roll: :roll: :roll:

Uno fatto subito e 3 fatti a distanza di un'ora ciascuno? Sbaglio? :roll: :roll: :roll:

#13198
picci ha scritto: In ospedale... messo la flebo coricata e portata un bel libro, il marito con cui chiaccherare... la flebo la mettono così evitano di "sforacchiarti" 4 volte!
non sapevo si potesse fare anche in ospedale :oops: :D
allora disdico la morfo pubblica (non c'è un buco nel periodo che serve a me) e tento di prenotare quella, tanto x togliermi lo sfizio di vedere l'ospedale "da dentro" :D
p.s. a me la prospettiva di poter stare a leggere x 4 ore senza telefono che squilla e nessuno che rompe i cocones, esalta un sacco :D :D dov'è la fregatura?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13199
chiaretta ha scritto:
picci ha scritto: In ospedale... messo la flebo coricata e portata un bel libro, il marito con cui chiaccherare... la flebo la mettono così evitano di "sforacchiarti" 4 volte!
non sapevo si potesse fare anche in ospedale :oops: :D
allora disdico la morfo pubblica (non c'è un buco nel periodo che serve a me) e tento di prenotare quella, tanto x togliermi lo sfizio di vedere l'ospedale "da dentro" :D
p.s. a me la prospettiva di poter stare a leggere x 4 ore senza telefono che squilla e nessuno che rompe i cocones, esalta un sacco :D :D dov'è la fregatura?


nel beverone che devi buttar giù, bleaaaaaaa :x

#13200
stefania_b ha scritto:mmmm... io devo ancora andare a farmela prescrivere da quel rimbambito del mio doc. Prevedo una luuuuunga seduta :?
Ah, ieri sera ho aspettato un'ora e mezza per farmi fare due ricette :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine