La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
Crepi.

Sapete che oramai è talmente grosso che lo vedo perfettamente sotto la pelle? Ho l'impressione che non ci stia più. Quando spinge in su il culetto e si vede bene tutta la schiena mi accorgo che è e-nor-me.

Difatti se vado in ospedale con le doglie vorrei comunque chiedere un'ecografia per vedere quant'è grande prima di mettermi a spingere.... Io sono piccolina! :(

#1997
Non preoccuparti anche se supera i 4 kg. Mia figlia ne pesava 4,2 ... nessun punto ... niente taglio, e non ho un bacino molto largo. Però ho scoperto di essere molto elastica, neppure le smagliature mi sono venute.
FEDE65

#1998
l avro mica fatta svenire sul serio (abi...) :? :? :oops: :oops: :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1999
fede65 ha scritto:Non preoccuparti anche se supera i 4 kg. Mia figlia ne pesava 4,2 ... nessun punto ... niente taglio, e non ho un bacino molto largo. Però ho scoperto di essere molto elastica, neppure le smagliature mi sono venute.
Anch'io zero smagliature, e dire che invece cicatrizzo da schifo...
Confido nell'elasticità.

#2000
dammispazio ha scritto:l avro mica fatta svenire sul serio (abi...) :? :? :oops: :oops: :cry: :cry:
:lol:
no no ero al telefono tranquilla

cmq giovedì sento un po' lui, dai
confesso che sono un po'..depressa.
e mi fa paura l'induzione, ho paura di sentire da subito un male cane e chissà per quanto tempo. :cry:

passerà, lo so.
ma ora, sto proprio male.
Immagine

Immagine




---

#2001
boo ha scritto:
fede65 ha scritto:Non preoccuparti anche se supera i 4 kg. Mia figlia ne pesava 4,2 ... nessun punto ... niente taglio, e non ho un bacino molto largo. Però ho scoperto di essere molto elastica, neppure le smagliature mi sono venute.
Anch'io zero smagliature, e dire che invece cicatrizzo da schifo...
Confido nell'elasticità.
Io invece ho scoperto di non essere affatto elastica....e a niente hanno potuto rilastil, olio di mandorle, olio 9 mesi, olio di rosa mosqueta e compagnia cantante...
Andatevene entrambe a quel paese.... :evil:
:wink:

:arrow: Abi...a me a 41+3 hanno fatto gli esami per l'induzione e a 41+5 l'induzione, perchè a prato a 42 deve essere nato (a 41+5 iniziano le prime 2 dosi di gel, se non funzionano le fanno anche il giorno dopo, se non bastano manco quelle a 42 flebo di ossitocina :? ) fortunatamente mi son bastate le prime due...
A me lo scollamento non lo hanno voluto fare (nè il ginecologo, nè l'ostetrica) perchè ero a zero contrazioni, zero dilatazione e la testa si sentiva a mala pena...col senno di poi è stato bene così visto com'era messo col cordone...se ne fossero accorti subito mi avrebbero fatto il cesareo al primo tracciato...

#2002
:arrow: ABI, tesoro (((()))))
lo so, ci son passata...
...quando dopo il primo monitoraggio fatto il 4 gennaio mi hanno detto "torni il 13" :shock: :shock: mi è venuto un colpo :shock: :shock:
...e il 13 gennaio quando ho trovato o a partorire o già partorite tutte le mie compagne del corso preparto che finivano il tempo il 20,22 gennaio...mi son sentita veramente arrivata al capolinea...

Guarda, il lato buono dell'induzione per me è stato il fatto che in 3 ore ho fatto tutto: seconda applicazione di gel alle 17 (dura un'ora, perchè ti fanno stare sdraiata, applicano il gel e ti lasciano distesa a fare un'ora di tracciato)...finito alle 18. Alle 19 avevo già le contrazioni forti, alle 22.09 è nato Giulio....

Se posso darti un consiglio...hai la possibilità di avere l'epidurale a Pisa???
Ecco, io dovessi rifare l'induzione vorrei avere la possibilità, nel caso serva, di averla...a prato, ancora oggi, chi partorisce dopo le 19 non ha la possibilità di averla...

#2003
Mi sento solo di dire FORZA ABI E FORZA BOO!!!!!!!

Ragazze vorrei una consulenza prima di sentire il parere della dottoressa. SOno 5 giorni che ho la tosse molto forte, stanotte non sono riuscita a chiudere occhio. Ora non ho febbre alta però ho 37.4 :roll: finora ho gestito la cosa con fumenti all'eucalipto e latte e miele...evidentemente però non basta :roll: SOno quasi alla decima settimana e sinceramente volevo evitare qualsiasi farmaco...però la tosse sta peggiorando...siete a conoscenza di qlc di omeopatico e qualche altro rimedio della nonna super miracoloso?Grazie mille
Immagine


Arrivo pupa

#2004
elemauli ha scritto:Mi sento solo di dire FORZA ABI E FORZA BOO!!!!!!!

Ragazze vorrei una consulenza prima di sentire il parere della dottoressa. SOno 5 giorni che ho la tosse molto forte, stanotte non sono riuscita a chiudere occhio. Ora non ho febbre alta però ho 37.4 :roll: finora ho gestito la cosa con fumenti all'eucalipto e latte e miele...evidentemente però non basta :roll: SOno quasi alla decima settimana e sinceramente volevo evitare qualsiasi farmaco...però la tosse sta peggiorando...siete a conoscenza di qlc di omeopatico e qualche altro rimedio della nonna super miracoloso?Grazie mille
Elemauli la febbre è bassa, ma se ti alza non esitare a prendere la tachipirina, è peggio la febbre alta del farmaco :wink:
Per la tosse a me in gravidanza il medico (non la gine, quello di base) dette uno sciroppo omeopatico, Stodal, che mi rimise al mondo, lo prendo anche ora se ho la tosse :wink: Prova a sentire il gine cosa puoi fare e fagli il nome di questo sciroppo, se ti dice ok prendilo, per me è stato una mano santa :D
Immagine
Immagine

#2005
Il miele non ti piace?
Per la febbre, se ti infastidisce, la tachipirina è perfetta.

Puoi volendo prendere anche tutti gli antibiotici a base di pennicillina comunque.

#2006
GRazie ragazze sapevo che potevo contare su di voi.
Boo il miele mi piace e pure tanto 8) però in questi giorni non mi ha beneficiato più di tanto.

Stellina grazie x il suggerimento dello sciroppo!Avevo già trovato qualcosa su questo prodotto su internet ma chiaramente mi fido delle vostre esperienze dirette.Tu l'hai assunto anche nel primo trimestre?
Immagine


Arrivo pupa

#2007
paprina ha scritto:secondo em i pampers progressi sono i migliori in asosluto ma costnao davvero tanto(ora alla coop c'è un'offerta davvero conveniente)
io mi trovo benone con quelli della coop....non costano la metà degli altri(la metà dei progressi si, ma quelli son davvero cari)...io li paragono ai babydry.......ho provato i sole e luna e per me fanno schifio.

sul web si parla molto bene anche di quelli della lidl....mai provati perchè non ho un lidl vicino casa
Anche per me i pampers progressi sono i migliori. Ho appena preso una mega scorta (anche della misura più grande) perchè all'ipercoop c'era un'offerta convenientissima (4 pacchi a 19.99 €). In alternativa, alcune volte ho preso i baby-dry, che pure vanno bene, costando un po' di meno. Ma la scoperta decisiva sono stati i pannolini a marchio selex (circuito famila e emisfero): sono praticamente identici ai baby-dry ma costano decisamente meno (3.99 € al famila, 3.45 € all'emisfero)
All'inizio avevo provato i chiccio, ma non mi sono piaciuti per niente, trovavo Lory bagnato di pipì metà delle volte :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2008
paprina ha scritto:dol l'eco alle anche è un esame che si fa entro il terzo mese per vedere se c'è displasia e cmq altri problemi(che sono abbastanza frequenti) che presi in tempo non hanno nesusna conseguenza..........se no nsbaglio la bimba di lorena aveva avuto un problema alle anche.
A Lory hanno fatto l'eco alle anche in ospedale, due giorni dopo la nascita, mentre eravamo ancora ricoverati. Successivamente ho chiesto al pediatra se era necessario un ulteriore controllo più avanti nel tempo ma mi ha detto di no (salvo necessità eventualmente rilevata dal pediatra di base)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2009
Ele non mi ricordo se ero ancora nel primo trimestre, te per sicurezza chiedi al gine!

Per i pannolini, fino ad un anno ho usato esclusivamente Pampers Progressi, ho provato tutti gli altri Pampers ma nelle misure piccole mi sembravano di cartone, gli Huggies secondo me tengono molto meno e i vari coop, chicco, iobimbo ecc fanno arrossare il sederino di Teresa, quindi solo Pampers. Ora uso i babydry e devo dire che mi trovo bene, li alterno agli easy up perchè sono più carini addosso e più semplici da mettere, visto che non cìè quasi più verso di sdraiarla per cambiarla :evil:
Immagine
Immagine

#2010
Abi e Boo, tenete duro, sono gli ultimi sforzi... un abbraccio e un grande in bocca al lupo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38