La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
elemauli ha scritto:Lore capisco l'agitazione. Ma vedrai che sarà tutto a postissimo!
Dopo torni ad aggiornarci o vai a casa?
no ho preso il pomeriggio solo per noi tre. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2072
loremir77 ha scritto:sto in agitazione
mancano poche ore all'eco
e sono già agitata..
speriamo sia tutto a posto..
dai che tra qualche ora vedrai la tua cozzetta.


è normalissimo essere agitati eh...fa parte dle gioco :D


XXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2073
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore capisco l'agitazione. Ma vedrai che sarà tutto a postissimo!
Dopo torni ad aggiornarci o vai a casa?
no ho preso il pomeriggio solo per noi tre. :)
vebbè... noi ci terremo la curiosità fino a domani!
voi godetevi il pomeriggio con gli occhi a cuoricino!!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2075
Lore...vedrai che andrà tutto bene! :wink:

XXXXXXXXXX.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2076
sono a 12+1..

sarà già un bacherozzolo? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2077
loremir77 ha scritto:sono a 12+1..

sarà già un bacherozzolo? :shock:
a 12+1 probabilmente vedrai la cozza già formata....però non allarmarti se così non fosse eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2078
Beh sì, io direi che la testa e il corpo si distingueranno bene...ma nn ti aspettare il profilo! Però che bello!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2079
un grosso in bocca al lupo a lore e un saluto a tutte!

eccomi pronta per l'ennesimo monitoraggio, oggi alle 15. domattina visita col mio gine per capire un po' come siamo messi... e si vedrà.

intanto non posso rimproverarmi nulla nulla. ho fatto tutto quello che potevo in questa settimana per "stimolare" le contrazioni, credo che cederò i diritti a tinto brass per la realizzazione di un film (primipare bollenti).
Immagine

Immagine




---

#2080
alessia275 ha scritto:Beh sì, io direi che la testa e il corpo si distingueranno bene...ma nn ti aspettare il profilo! Però che bello!
perchè no? :roll: io a 11+6 feci la TN e si vedeva benissimo il profilo.... dipende dal macchinario che hanno per fare l'eco, tipo dal mio ginecologo vedresti una bellissima macchietta bianca che si muove :lol: ha un ecografo dell'antiguerra :x

comunque in bocca al lupo anche a te Lore! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2081
loremir77 ha scritto:sono a 12+1..

sarà già un bacherozzolo? :shock:
Sì sì! A 10+6 si distinguevano chiaramente la testa, il corpo e soprattutto le braccia e le gambe!! Sarà un'emozione grandissima Loremir!!
Vedrai come sta nuotando e rimbalzando il cuccioletto
:wink:

Io domattina ho la consulenza duo-test...fanno solo il prelievo vero? Dopo posso venire a lavoro o è meglio rimanere a riposo?
Immagine


Immagine

#2082
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono a 12+1..

sarà già un bacherozzolo? :shock:
Sì sì! A 10+6 si distinguevano chiaramente la testa, il corpo e soprattutto le braccia e le gambe!! Sarà un'emozione grandissima Loremir!!
Vedrai come sta nuotando e rimbalzando il cuccioletto
:wink:

Io domattina ho la consulenza duo-test...fanno solo il prelievo vero? Dopo posso venire a lavoro o è meglio rimanere a riposo?
puoi andare a lavoro tranquilla :lol: se ti fanno solo il prelievo è una provetta di sangue (puoi anche andarci non digiuna) se ti fanno anche l'eco è come tutte le altre che hai fatto e farai :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2083
Estratti.Naturali ha scritto:
puoi andare a lavoro tranquilla :lol: se ti fanno solo il prelievo è una provetta di sangue (puoi anche andarci non digiuna) se ti fanno anche l'eco è come tutte le altre che hai fatto e farai :wink:
Umpf....ed io che speravo in una buona scusa per rimanere a casa :twisted:



:wink:
Immagine


Immagine

#2084
abigaille ha scritto:un grosso in bocca al lupo a lore e un saluto a tutte!

eccomi pronta per l'ennesimo monitoraggio, oggi alle 15. domattina visita col mio gine per capire un po' come siamo messi... e si vedrà.

intanto non posso rimproverarmi nulla nulla. ho fatto tutto quello che potevo in questa settimana per "stimolare" le contrazioni, credo che cederò i diritti a tinto brass per la realizzazione di un film (primipare bollenti).
scusa, mi sono intrufolata nel vostro topic con cui non c'entro niente, ma non posso evitare di commentare questa chicca...sono piegata in 2 dalle risate...ne approfitto per farti l'in bocca al lupissimo!!!

#2085
abigaille ha scritto:un grosso in bocca al lupo a lore e un saluto a tutte!

eccomi pronta per l'ennesimo monitoraggio, oggi alle 15. domattina visita col mio gine per capire un po' come siamo messi... e si vedrà.

intanto non posso rimproverarmi nulla nulla. ho fatto tutto quello che potevo in questa settimana per "stimolare" le contrazioni, credo che cederò i diritti a tinto brass per la realizzazione di un film (primipare bollenti).
mi associo a beyoncè.
mi intrufolo anch'io qua dentro, scansando pannolini e pipì a getto, per avere tue notizie, e almeno so che non posso rimproverarti nulla :lol: :lol:
coraggio, che ormai deve uscire!!! per me ha saputo da qualcuno che ti fai chiamare Annamaria, e ha timore a tirar fuori la testina

un abbraccione anche ad Estratti, povera, non avevo idea che stessi così male!! quando ti leggo di là ti sento un po' stanca, ma di fondo sembri sempre così solare... forza, che manca poco anche a te!!!

e un grosso in bocca al lupo alla cozza di Loremir :D
Ultima modifica di chiaretta il 24/02/10 13:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo