La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4576
infatti tu aevi detto"sento femmina quindi `e maschio" :lol: :arrow:


lore non preoccuparti che sta benone il bacarozzolo(mi piace pi`u sto soprannome ripsetto a cozza :D )


io voto federico visto che mio nipote si chiama cos`i ed `e di una dolcezza disarmante :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4577
Loremira stai tranquilla per il golf ball, è molto comune che lo rilevino nella fase in cui ti trovi te, ne ho sentito parlare a tante anche qui sul forum, a TUTTE si è sempre risolto da solo :wink:
Stai serena :!:
Immagine
Immagine

#4578
loremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:
come ti hanno detto le altre è una cosa abbastanza comune che alla fine si risolve da sola :wink: però capisco benissimo la tua ansia...il mio consiglio è di cercare di pensare positivo, quando hanno dato la "brutta notizia" a me sono rimasta di sasso, ma poi sono riuscita a trovare il modo di essere ottimista, anche se ogni tanto il pensiero scivolava lì :? è inevitabile...

tanti XXXXXX
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4579
wow lore un maschio!!!
praticamente qui non ci ha azzeccato nessuno!!!! :oops: :oops:

dai stai tranquilla altrimenti il piccolo lo sente che sei in ansia!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4580
E vai Lore col maschietto! Ci avevi convinto che sarebbe stato femmina...e invece! Eccolo lì! Io ovviamente voto Riccardo...e anche un po' Federico

Questa golf ball....nn la conosco, ma mi sembra di capire che si dovrebbe autoguarire!
Intanto auguri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4581
Paprì...stavo per andare nel topic dei missing!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4582
Tanti complimenti Lore x il maschietto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4583
come come? la cozza ha il pisellino?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4584
alessia275 ha scritto:Paprì...stavo per andare nel topic dei missing!
mi si era bloccata l'utenza :evil:
grazie a mauchia e steve sono di nuovo qui..............a scassarv'u cazz :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4585
dammispazio ha scritto:come come? la cozza ha il pisellino?!?!
loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..
dice che assomiglia al babbo.. :shock:

:lol: :lol: ma perchè gli uomini son sempre così???! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4586
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:come come? la cozza ha il pisellino?!?!
loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..
dice che assomiglia al babbo.. :shock:

:lol: :lol: ma perchè gli uomini son sempre così???! :twisted:
e vedrai dopo quando giocheranno insieme....giochi solo da maschi (che 00) :twisted: comunque augurissimi...e sarà sicuramente bellissimo come la mamma :wink:
omnia munda mundis

#4587
Loremir....Masculo?
ero stata condizionata dal soprannome, pensavo a una donzella :lol:
per i nomi...preferenza per Lorenzo e Francesco
Ho un complesso di colpa nei riguardi del nome Francesco...e' quello
del principe consorte e io lo abbrevio sempre in Franci..un po' orrido ma mi viene cosi' :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4588
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:come come? la cozza ha il pisellino?!?!
loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..
dice che assomiglia al babbo.. :shock:

:lol: :lol: ma perchè gli uomini son sempre così???! :twisted:
Anche il maritino quando ha visto il pisellino di Riccardo ha detto subito che era superdotato...e vi assicuro che quando è nato ce l'aveva microscopico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4589
LOREEEEEEEEE maschietto!Cavolo a quanto pare i sogni mentono :lol:
Per la golf ball, se ti hanno detto di stare tranquilla devi esserlo :wink:
dai dai racconta?Quanto è durata?Come si svolge?Hai pianto?
per i nomi a me piacciono tutti :D
Immagine


Arrivo pupa