La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10966
Innanzitutto Benvenuta Arianna!!!

E' un bellissimo nome, peccato che a mio marito non piaccia :cry:
Magomir, raccontaci un po' com'è andata e come state...

Sto cominciando ad informarmi sul corso pre-parto a Milano.
Avete già qualche informazione da "passarmi"? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10967
magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!

Arianna è nata l'8/Agosto :D :D :D :D :D

CONGRATULAZIONI!!!!
Simona

#10968
magomir200 ha scritto:ehm... scusate il ritardo...
ma è NATAAAA!!!

Arianna è nata l'8/Agosto :D :D :D :D :D
congratulazioni!!! :D :D

e naturalmente...

Benvenuta Arianna!!!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10969
Eccomi!

Allora quella di ieri è stata una vera e propria morfologica (anche nel prezzo :wink: :wink: )

Delia sta bene, è tutto formato in maniera corretta manine, piedini, cuore, spina dorsale, reni, fegato ecc...

Pesa 385 gr... piccola della mamma.... a differenza della sorella ho due arterie nel cordone e quindi è un più grandina!!!

Ho ripreso i dati della morfologica di 2 anni fa ed pesa 200 gr di più! Morfologica fatta nello stesso giorno... ieri ero 18+6!

:roll: :roll: :roll:

#10970
picci ha scritto:Eccomi!

Allora quella di ieri è stata una vera e propria morfologica (anche nel prezzo :wink: :wink: )

Delia sta bene, è tutto formato in maniera corretta manine, piedini, cuore, spina dorsale, reni, fegato ecc...

Pesa 385 gr... piccola della mamma.... a differenza della sorella ho due arterie nel cordone e quindi è un più grandina!!!

Ho ripreso i dati della morfologica di 2 anni fa ed pesa 200 gr di più! Morfologica fatta nello stesso giorno... ieri ero 18+6!

:roll: :roll: :roll:
bene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10971
picci ha scritto:Eccomi!

Allora quella di ieri è stata una vera e propria morfologica (anche nel prezzo :wink: :wink: )

Delia sta bene, è tutto formato in maniera corretta manine, piedini, cuore, spina dorsale, reni, fegato ecc...

Pesa 385 gr... piccola della mamma.... a differenza della sorella ho due arterie nel cordone e quindi è un più grandina!!!

Ho ripreso i dati della morfologica di 2 anni fa ed pesa 200 gr di più! Morfologica fatta nello stesso giorno... ieri ero 18+6!

:roll: :roll: :roll:
Benissimo Picci!!
Io la morfologica l'ho fatta a 20+2 e la pasticcina pesava 500 gr... mi hanno detto che era giusto :roll: E' già cicciona??? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10972
conchicca ha scritto: Benissimo Picci!!
Io la morfologica l'ho fatta a 20+2 e la pasticcina pesava 500 gr... mi hanno detto che era giusto :roll: E' già cicciona??? :D
Non credo che sia cicciona... ru sei comunque più di una settimana avanti rispetto a me :wink: :wink: :wink:

#10973
Tide, anche io sono più irritabile. Anzi, non ricordo di esserlo stata durante la prima gravidanza. Ora ho i nervi a fior di pelle, scatto per le stupidaggini. Però mi dico che la prima volta dovevo pensare solo a me stessa, ora devo pensare anche a B. e le energie si consumano in un attimo. Spero che col finire del primo trimestre mi tornino un po' di forze. Poi non ho un grande appetito, la sera mangio perchè è ora di cena, per dirne una, forse dovrei sforzarmi di mangiare di più, ma poi mi sento male.

Io fremo, non vedo l'ora sia il 1° per questa benedetta visita. Con B ne avevo già fatte 3/4 al momento della TN, ora solo una.

Picci, sono contenta che Delia cresca forte e sana. A me delle vene non hanno mai detto nulla...
Immagine
Immagine

#10974
Lorena ha scritto:
Picci, sono contenta che Delia cresca forte e sana. A me delle vene non hanno mai detto nulla...
Lore se non dicono nulla è perché sono apposto e sono 2 arterie... con Emma alla morfologica ne è stata riscontrata una... e visto il precendente già alla scorsa viste la dottoressa le ha controllate!

PS: L'arteria ombelicale unica è uno dei marker della sindrome di down e di altre malformazioni.... :oops: :oops: :oops:

#10975
Quante cose non so... sono contenta di non averle sapute al tempo e spero di non doverle affrontare neppure ora...
Immagine
Immagine

#10976
congratulazioni a Jasmina (anche il nostro, se maschio, sarà Andrea) :D e a Picci!!! tutte ottime notizie, che bello!!

Tide e Lorena, ho un libro (il diario della gravidanza giorno per giorno, preso all'auchan) che spiega, tra l'altro, che col secondo figlio gli sbalzi d'umore e di stanchezza sono + frequenti e normali... siete più stanche e irritabili per forza, con anche le primogenite a cui badare... per cui, siate serene, che sta andando tutto benone!! :D

io tragicamente rientrata dalla montagna e pressione ritornata a 38 su 81, ma pazienza, dicono che da sabato rinfrescherà... son solo 2 giorni!!
per il resto tutto bene. Non ho ancora fatto niente, nè visite nè esami del sangue, e se non ci penso su non mi rendo neanche conto di essere entrata nel terzo mese :D speriamo continui così!! altre mie amiche facevano visite e prelievi ogni mese... meno sangue mi tirano, meglio mi sento :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10977
ciao Chiaretta, sono felice che tu stia bene ma come mai non hai fatto ancora nessun esame del sangue?
Io intanto ho fatto un po' di pulizie e aggiornamenti in prima pagina...se qualcuna vuol essere inserita mi mandi un mp. Forza ragazze :D
baci a tutte

#10978
wow che bello che questo topic si sta un po' ripopolando! :D

chiaretta ma come nessun esame??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10979
Ciao Chiaretta, ben tornata!

Dolces, ti ho mandato un mp :wink:
Immagine
Immagine

#10980
Bentornata Chiaretta!
Ti è piaciuta l'Islanda?

Ti rifaccio le congratulazioni per Babyzillo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine