La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3586
elemauli ha scritto:Fotina delle panze please...così confronto con la mia...ieri mia cognata mi ha mandato la sua :shock: enorme...
per ora sembra solo stomaco grosso.. che brutta.. :lol:

edit: ho comprato un'altra maglina contieni-panza.. nera.. larghina con le maniche corte che partono da metà busto come vanno ora.. con una stampa b/n davanti..
carina e soprattutto economica: 8 euri. :P
Ultima modifica di loremir77 il 24/03/10 0:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3587
loremir77 ha scritto: la sera però non c'è nessuno.. lavativi!! :lol:
senti chi parla!!! vedo che funziona la chiavetta! bene! 8)

fine OT
Ultima modifica di arianh il 24/03/10 0:26, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3588
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: la sera però non c'è nessuno.. lavativi!! :lol:
[/quote

senti chi parla!!! vedo che funziona la chiavetta! bene! 8)

fine OT
oh ma la prima sera che son riuscita ad attivare sta chiavetta sono arrivata!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

!

#3589
quante scuse! :lol:

scherzo ovvianmento mi fa piacere che ci sia qualcuno in più la sera e nei week end!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3590
si si anche io li devo rifare per la toxo e altri valori che erano un po' sballati,
ma a voi quelli della toxo ogni quanto li fanno rifare?

ele si si la metterò la foto della panza ma quando sono un po' + avanti così magari si nasconde un po' di ciccia :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3591
vabbè ora mi vergogno ancora di più della mia panzetta :oops: :)

io per ora ho fatto solo una volta gli esami del sangue alla settima ma alla prossima visita che farò agli inizi di aprile credo mi farà fare il secondo giro
Immagine


Arrivo pupa

#3592
loremir77 ha scritto:
per ora sembra solo stomaco grosso.. che brutta.. :lol:
Anche la mia :D sembra che quest'anno non mi sia iscritta in palestra :D

#3593
bellivy ha scritto:si si anche io li devo rifare per la toxo e altri valori che erano un po' sballati,
ma a voi quelli della toxo ogni quanto li fanno rifare?
Me li fa fare 1 volta al mese: io faccio toxo, citomegalovirus e esame urine perchè tutto il resto andava bene

#3594
A proposito elemauli come va tua cognata con la ravidanza? Si è un po' accorta che sta facendo la cosa + bella del mondo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3595
bellivy ha scritto:ma a voi quelli della toxo ogni quanto li fanno rifare?
esame del sangue una volta al mese :evil:
un paio di volte mi è venuto il braccio blu, ma la cosa più rompi è il segno del cerotto : non ci sono santi, litrate di sapone, alcool che tengano! Ogni volta mi sembra di aver tolto tuuutta la colla e ogni volta che mi guardo il braccio c'è un rettangolo di laniccio colloso :evil: :evil:

Sono a meno 2 settimane e ancora niente contrazioni dolorose ... tutto tace... a pare che la pupa sta cercando di uscirmi di fra le costole! :evil: meno male che dicevano che all'ultimo mese si sentono meno i movimenti :evil:
Ho preso un altro kilo : + 13
Sarà duuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3596
.......ho fatto una foto ai miei piedi da hobbit.... la sera sono anche peggio...ocio che fanno senso :oops:




Immagine


CAVIGLIE? NON PERVENUTE :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3597
alessia275 ha scritto:A proposito elemauli come va tua cognata con la ravidanza? Si è un po' accorta che sta facendo la cosa + bella del mondo?
Grazie Ale x l'interessamento...cmq no non si è ancora accorta e al mio tentativo di coinvolgimento ha rifiutato perchè ha detto che fino a giugno luglio non comprerà assolutamente nulla e non vuole ricevere niente :roll: perchè "non si sa mai" :roll: ok e questo ci può stare...se non fosse che un mese fa non voleva fare la traslucenza perchè non le interessava sapere della salute del bimbo ( e non per scelta consapevole come potrebbe essere quella di boo).
Al momento ha iniziato a preoccuparsi anche mia suocera perchè vede la depressione molto vicina :roll:

Hella :shock: povera!Ti abbraccio!
Immagine


Arrivo pupa

#3598
vorrei fare anche un'altra domanda...
a giugno dal 14 i miei vanno in sardegna( porto pino)e mi hanno chiesto se voglio andare con loro...purtroppo mio marito non sa ancora quando saranno gli esami all'università quindi non credo potrà venire..io stavo valutando di andare all'andata con i miei in nave stare 4 5 gg e poi tornare in aereo. a quel punto però sarò alla fine del sesto. Che voi sappiate ci sono controindicazioni?grazie
Immagine


Arrivo pupa

#3599
elemauli ha scritto:vorrei fare anche un'altra domanda...
a giugno dal 14 i miei vanno in sardegna( porto pino)e mi hanno chiesto se voglio andare con loro...purtroppo mio marito non sa ancora quando saranno gli esami all'università quindi non credo potrà venire..io stavo valutando di andare all'andata con i miei in nave stare 4 5 gg e poi tornare in aereo. a quel punto però sarò alla fine del sesto. Che voi sappiate ci sono controindicazioni?grazie
Io andrò in aereo a pula dal 26/06 al 03/07 e sono 1 settimana indietro rispetto a te...la mia ginecologa ha detto che va bene, però mi farò fare una carta che dice che partorirò a fine settembre per evitare che i pignoli della ryan mi facciano storie... :D

#3600
grazie Simo io volerei con easyjet...e il biglietto costa così poco che mi verrebbe di prenotarlo e al massimo, nel caso qlc non andasse, perdere i soldi..comunque aspetto la visita del gine per chiedere a lui
Immagine


Arrivo pupa