La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10006
ah. lunedì ho il mitico tampone vagino-RETTALE

allegriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10008
loremir77 ha scritto:ah. lunedì ho il mitico tampone vagino-RETTALE

allegriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
e queste si che son notizie! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10009
loremir77 ha scritto:ah. lunedì ho il mitico tampone vagino-RETTALE

allegriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
eh....son quei momenti che rendono maggica la gravidanza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#10010
loremir77 ha scritto:ah. lunedì ho il mitico tampone vagino-RETTALE

allegriaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Mi unisco all' "allegria"...io ce l'ho mercoledì prossimo :shock:
Immagine


Immagine

#10012
stefania_b ha scritto:io non lo voglio fare. Chi mi fa la giustificazione? :lol:
tu intanto metti il ticker!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10013
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non lo voglio fare. Chi mi fa la giustificazione? :lol:
tu intanto metti il ticker!! :twisted:
mi mette ansia :oops:

#10015
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non lo voglio fare. Chi mi fa la giustificazione? :lol:
puoi anche non farli se ricordo bene :lol: però ti becchi la profilassi antibiotica, tu e il bimboccio
e ciò è male? :roll: :lol:

#10016
stefania_b ha scritto:
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non lo voglio fare. Chi mi fa la giustificazione? :lol:
puoi anche non farli se ricordo bene :lol: però ti becchi la profilassi antibiotica, tu e il bimboccio
e ciò è male? :roll: :lol:
dipende :lol: a me l'han fatta comunque, per l'endocardite batterica, eppure sono ancora viva :wink:
suvvia suvvia, cosa sarà mai un tampone (ops... due tamponi)

tra l'altro a me li diedero da fare a casa in fai da te :shock:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#10017
loremir mi spiace per la tua dietologa...
se vedesse me chissà cosa direbbe!!!!

lorena io sono nella tua stessa situazione di mer.da :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10018
Ragazze, sono andata al laboratorio e volevano farmi il tampone alla gola :shock: Quello vaginale il pomeriggio non si fa, ma come non gliel'hanno detto? Con chi ha parlato al telefono? Ah, con il dottore? Ma le ha detto di non lavarsi? No? Allora ha capito male! :evil:
Immagine
Immagine

#10019
Ari io adesso sto a +3 kg,e anch'io avevo preso 2 chili all'ottava settimana,ma ho una fame da paura...avvolte non riesco a mangiare ma quando ho fame è una fame esagerata e di cose salate...il gine mi ha detto che i primi tre mesi non si dovrebbe ingrassare!!!
Immagine

#10020
io mi sono appena pesata, ho preso altri 2 etti.. e sono a +0,6 :? devo ricominciare a muovermi..


lorena, ma quindi non te l'han fatto?


ah, grazie per la dritta sull'acqua gasata, va molto meglio, anche se con il cibo ho ancora problemi di disgusto.. eppure prendo peso :roll:
Immagine
Immagine