La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10111
chiaretta ha scritto:ora vado, vi dico solo che Anna 73 mi ha dato una grossa mano contro M quando ha deciso come chiamare il suo cane :lol: :lol: :lol:
un bacione a tutte!
M voleva chiamare la bimba Gina? :shock: :shock:

(Oppure Anna ha un altro cane? :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10112
Sì, il cane si chiama Gina, credo sia il diminutivo di Ginevra, però :wink:

Ragazze, domani ho il tampone, mi sento già male all'idea di mettermi a gambe all'aria senza essermi lavata dalla sera precedente :oops:
Immagine
Immagine

#10113
Lorena ha scritto:Sì, il cane si chiama Gina, credo sia il diminutivo di Ginevra, però :wink:
Ah, ecco, questo dettaglio mi mancava :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10114
Lore, capisco se non ti lavavi da una settimana, ma mezza giornata... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10115
Hai ragione, ma il pensiero mi imbarazzo lo stesso :oops:
Immagine
Immagine

#10116
I medici vedono ben di peggio, fidati :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10117
mauchia ha scritto: Pancia tonda - femmina (per attilino era tonda) :roll:
Pancia a punta maschio (per bibi era a punta) :roll:
sei più bella - maschio
sei più brutta - femmina
hai le nausee - femmina
non le hai - maschio (eh ditelo a luna!)
si allargano i fianchi - maschio
non si allargano - femmina

Bene per la mia esperienza personale tutte str@nz@te :lol: :lol: :lol:
la mia faccia si è riempita di una specie di eritema viola piena di bubboni da appestata al momento stesso del concepimento, tanto che ogni sera davanti allo specchio dopo che mi ero struccata mi veniva da piangere e stavo già selezionando il miglior dermatologo del circondario...
ed è maschio! :?
mai avuto una nausea, i mie fianchi sono quasi come prima, sono solo pancia, non so bene che forma abbia ma è una pancia enorme ed è sempre maschio!

io avevo già pronto il nome della femmina...
lo ho riposto nel cassetto sperando che un giorno potrò tirarlo fuori e per ora brancolo nel buio, tanti nomi carini ma nessuno che mi colpisca davvero, forse è solo perchè devono essere maschili? :roll:
Immagine

#10118
vi consiglio un libro molto divertente...

"mamme sotto assedio"
sottotitolo: idee sbagliate e luoghi comuni sulla gravidanza e la maternità

me l'ha regalato mia suocera e mi ha fatto morire dal ridere... :wink:

se riusciamo ad incontrarci dopo le vacanze prometto di portarvelo! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10119
mi ha chiamata l'ostetrica..
ha parlato col gine e visti i miei dubbi sulla dieta della dietista ha deciso che mi fa fare il profilo delle 24 ore..
martedì mattina vado a farmi fare l'impegnativa dal gine e mercoledì all'ospedale dovrebbero darmi la macchinetta per monitorare la glicemia per 1 gg.

uff. :roll:
che p.a.l.l.e. :evil:

lo so che è una cosa che devo fare per sicurezza
ma mi sembra la novella dello stento. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10120
kylie ha scritto: io avevo già pronto il nome della femmina...
lo ho riposto nel cassetto sperando che un giorno potrò tirarlo fuori e per ora brancolo nel buio, tanti nomi carini ma nessuno che mi colpisca davvero, forse è solo perchè devono essere maschili? :roll:
Kylie; una coppia di conoscenti (ex colleghi del marito) mi ha appena detto che per il maschietto in arrivo sono indecisi fra Aldobrando e Igniazio :shock:

forse puoi prendere spunto :mrgreen:

#10121
mauchia ha scritto:
stefania_b ha scritto:
stelli80 ha scritto: Stef....mia cognata ha avuto una femmina......e si addormentava in qualunque posto si sedesse......
acc... non ci sono più le certezze di una volta :roll: :lol: :lol:
Pancia tonda - femmina (per attilino era tonda) :roll:
Pancia a punta maschio (per bibi era a punta) :roll:
sei più bella - maschio
sei più brutta - femmina
hai le nausee - femmina
non le hai - maschio (eh ditelo a luna!)
si allargano i fianchi - maschio
non si allargano - femmina

Bene per la mia esperienza personale tutte str@nz@te :lol: :lol: :lol:
Ossignurr io ho vomitato 5 volte al giorno fino in sala parto per questo forse mi avevano detto femmina????

#10122
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto: io avevo già pronto il nome della femmina...
lo ho riposto nel cassetto sperando che un giorno potrò tirarlo fuori e per ora brancolo nel buio, tanti nomi carini ma nessuno che mi colpisca davvero, forse è solo perchè devono essere maschili? :roll:
Kylie; una coppia di conoscenti (ex colleghi del marito) mi ha appena detto che per il maschietto in arrivo sono indecisi fra Aldobrando e Igniazio :shock:

forse puoi prendere spunto :mrgreen:
forse stavano scherzando. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10123
lore...mannaggia...
però meglio essere scrupolosi fino in fondo...immagino sia una rottura pazzesca, ma lmeno capisci se davvero il problema c'è oppure no!

Un abbraccio ((()))

#10125
kylie ha scritto: la mia faccia si è riempita di una specie di eritema viola piena di bubboni da appestata al momento stesso del concepimento, tanto che ogni sera davanti allo specchio dopo che mi ero struccata mi veniva da piangere e stavo già selezionando il miglior dermatologo del circondario...
ed è maschio! :?
mai avuto una nausea, i mie fianchi sono quasi come prima, sono solo pancia, non so bene che forma abbia ma è una pancia enorme ed è sempre maschio!

io avevo già pronto il nome della femmina...
lo ho riposto nel cassetto sperando che un giorno potrò tirarlo fuori e per ora brancolo nel buio, tanti nomi carini ma nessuno che mi colpisca davvero, forse è solo perchè devono essere maschili? :roll:
Kylie scusa l'acidità (Ora Lorena ritrovera' la vecchia DOMO!) ma se ti dicevano che era senza un braccio o peggio non facevi tutta sta storia!!! E' Maschio mica malato.... e su... ridimensioniamo un po' la cosa.