La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10426
Sunset...quindi nessuna novità per ora! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10427
eccoci :D
siamo qui davanti al monitor tutti e tre :D
abbiamo visto il cuoricino battere!! (o quello che è, sembrava una stella che pulsava luminosa nel buio del.. sacco vitellino?). E' stato emozionante, M ed io ci guardavamo e sorridevamo come due imbecilli mentre il ginecologo ci invidiava il viaggio ormai vicinissimo e ci chiedeva solo info sull'islanda! :)

Ha confermato l'età gestazionale, ci ha lasciato delle fotine schifosamente sgranate, sul referto c'è scritto "feto unico, vitale, battito del cuore visibile". E poi qualcosa sul trofoblasto sviluppato, ma non saprei dire di che si tratta.

Quanto a me... rientro nella categoria delle mammine piscione (2 volte a notte dal 23.7, e prima mai nella vita alzata di notte, birre a parte), normo-cagone, normo-mangione, abbastanza tranquilla, senza nausea e senza nessunissimo sintomo, per ora. Speriamo continui così!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10428
Sun anche io niente pisciona!

lOre, secondo me è totalmente inutile!
Senza contare che sei già a dieta, il bambino non è grande.Quindi io mi rifiuterei data la tempistica
Immagine


Arrivo pupa

#10430
chiaretta ha scritto:eccoci :D
siamo qui davanti al monitor tutti e tre :D
abbiamo visto il cuoricino battere!! (o quello che è, sembrava una stella che pulsava luminosa nel buio del.. sacco vitellino?). E' stato emozionante, M ed io ci guardavamo e sorridevamo come due imbecilli mentre il ginecologo ci invidiava il viaggio ormai vicinissimo e ci chiedeva solo info sull'islanda! :)

Ha confermato l'età gestazionale, ci ha lasciato delle fotine schifosamente sgranate, sul referto c'è scritto "feto unico, vitale, battito del cuore visibile". E poi qualcosa sul trofoblasto sviluppato, ma non saprei dire di che si tratta.

Quanto a me... rientro nella categoria delle mammine piscione (2 volte a notte dal 23.7, e prima mai nella vita alzata di notte, birre a parte), normo-cagone, normo-mangione, abbastanza tranquilla, senza nausea e senza nessunissimo sintomo, per ora. Speriamo continui così!! :D
già va fregato mi sa! :lol: :lol:
bene... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10431
ottime notizie chiaretta!! :D :D

lore rifiutati!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10432
grande chiaretta! adesso potete partire belli tranquilli..

sil, no nessuna novità.. a parte che, mentre andavo a comprare due cose al negozio, ho avuto conati di vomito per l'odore della cucina di un pub che preparava l'happy hour :oops: speriamo che il peggiorare dei sintomi sia un buon segno (anche se preferirei evitare eh).

lore, come le altre, io eviterei quell'esame..
Immagine
Immagine

#10433
Lore, fatti spiegare bene che senso ha questo ulteriore controllo...
non credo che vogliano sottoporti ad uno stress in più solo per sadismo... io mi fiderei dei medici che ti seguono.
Fai però presente che la tua dieta è già iper controllata, che stai bene e che hai bisogno di capire se questo controllo ha un senso per la sicurezza tua e del bimbo (se trovassero valori sballati, anticiperebbero il parto? cambierebbe qualcosa?).

edit, sunset, ma la tua visita? non s'è visto ancora niente? tu sei pure + avanti di me...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10434
sunset ha scritto:grande chiaretta! adesso potete partire belli tranquilli..

sil, no nessuna novità.. a parte che, mentre andavo a comprare due cose al negozio, ho avuto conati di vomito per l'odore della cucina di un pub che preparava l'happy hour :oops: speriamo che il peggiorare dei sintomi sia un buon segno (anche se preferirei evitare eh).

lore, come le altre, io eviterei quell'esame..
ottimo segno direi! :lol:
dai che andrò tutto bene....:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10435
maq sunset, ma la nausea che hai avuto fino a ieri non la ritieni un sintomo???

dai tranquilla! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10436
chiaretta ha scritto:eccoci :D
siamo qui davanti al monitor tutti e tre :D
abbiamo visto il cuoricino battere!! (o quello che è, sembrava una stella che pulsava luminosa nel buio del.. sacco vitellino?). E' stato emozionante, M ed io ci guardavamo e sorridevamo come due imbecilli mentre il ginecologo ci invidiava il viaggio ormai vicinissimo e ci chiedeva solo info sull'islanda! :)

Ha confermato l'età gestazionale, ci ha lasciato delle fotine schifosamente sgranate, sul referto c'è scritto "feto unico, vitale, battito del cuore visibile". E poi qualcosa sul trofoblasto sviluppato, ma non saprei dire di che si tratta.

Quanto a me... rientro nella categoria delle mammine piscione (2 volte a notte dal 23.7, e prima mai nella vita alzata di notte, birre a parte), normo-cagone, normo-mangione, abbastanza tranquilla, senza nausea e senza nessunissimo sintomo, per ora. Speriamo continui così!! :D
sono felice che tu e il sacco vitellino stiate bene :D Un bacio a tutti e tre (il terzo è M ovviamente :wink: )

#10437
luna: io non ho fatto in tempo a ritirare l'esame perchè sono entrata in clinicap er un monitoraggio e sono uscita con una gnappa(e poi in quell'ospedale dove ho fatto il tampone n on mi ci avvicinerò mai più 'cci loro....se avessi ascoltato loro non so dove saremmo ora la gnappa ed io) :evil:

chiaretta: ma quanto siete romanticoni occhi negli occhi a ridere come ebeti :P :lol: :D

sun: e nun te sta mai bene niente aòòòòòòòòòòòò :P :lol: :lol:
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10438
Chiaretta che bella la prima eco! Non si capisce quasi niente ma nonostante ciò è emozionante!
Immagine

#10439
chiaretta ha scritto:Lore, fatti spiegare bene che senso ha questo ulteriore controllo...
non credo che vogliano sottoporti ad uno stress in più solo per sadismo... io mi fiderei dei medici che ti seguono.
Fai però presente che la tua dieta è già iper controllata, che stai bene e che hai bisogno di capire se questo controllo ha un senso per la sicurezza tua e del bimbo (se trovassero valori sballati, anticiperebbero il parto? cambierebbe qualcosa?).

edit, sunset, ma la tua visita? non s'è visto ancora niente? tu sei pure + avanti di me...
chiarè per il dott. del reparto era una cosa che non devo fare perchè il valore sballato è uno solo.. certo non è il mio medico.. quindi non è lui che decide.
io ho l'appuntamento per questo esame giov. 12.. il martedì vado a parlare con il mio gine per sapere a questo punto.. date le tempistiche.. se vale la pena andare avanti con sta storia :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10440
Lore cerca di capire se in così poco tempo si possono generare delle complicanze per te o per il bimbo.
A me sembra impossibile ma chissà :roll: