La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10441
che devo direeeee... :lol:

:arrow: bene chiaretta per la visita e la visione del cuoricino che batte.. :D
per me la visita + bella è stata quella del duotest.. un minipiccoletto con orecchie naso piedini e manine.. tutto bello formato già a 12 settimane.
una cosa incredibile. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10442
chiaretta, non ho fatto nessuna visita, mi ha rimbalzata a domenica pomeriggio per un'eco, così almeno avremo le idee più chiare, in teoria sarei due settimane avanti a te, ma penso mi ridateranno.

papri, no, non sono mai contenta, me lo dicono sempre :lol:

ari, sì, non mancano i sintomi, ma mi chiedo quanto ci metterebbero nel caso qualcosa fosse andato storto.. non credo però che peggiorerebbero, come invece sta accadendo.
Immagine
Immagine

#10443
loremir77 ha scritto:che devo direeeee... :lol:

:arrow: bene chiaretta per la visita e la visione del cuoricino che batte.. :D
per me la visita + bella è stata quella del duotest.. un minipiccoletto con orecchie naso piedini e manine.. tutto bello formato già a 12 settimane.
una cosa incredibile. :)
vero! Anche se sembra impossibile mi sono commossa anche io a quell'ecografia. La morfologica come sarà a confronto?

#10444
sun che vuol dire che i sintomi stanno peggiorando? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10445
sun dai dai un po' di pazienza e presto saprai che è tutto ok.

#10446
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:che devo direeeee... :lol:

:arrow: bene chiaretta per la visita e la visione del cuoricino che batte.. :D
per me la visita + bella è stata quella del duotest.. un minipiccoletto con orecchie naso piedini e manine.. tutto bello formato già a 12 settimane.
una cosa incredibile. :)
vero! Anche se sembra impossibile mi sono commossa anche io a quell'ecografia. La morfologica come sarà a confronto?
mi accodo... anche x me è stata l'ecografia più emozionante!
sarà che è stata l'unica fatta in uno studio privato con un ecografo super super super tecnologico e quindi l'immagine era molto meno sgranata delle altre...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10447
loremir77 ha scritto:sun che vuol dire che i sintomi stanno peggiorando? :?:
che ho più nausea, ma il pomeriggio..
dai, vedremo se il marito si emozionerà anche lui..
Immagine
Immagine

#10448
Sunset non ti preoccupare che hai le nausee è positivo,io prima dell'eco mi preoccupavo perchè non le avevo e ho letto in un sito che se la gravidanza inizia con le nausee il rischio di aborto nel primo trimestre è minore...insomma io sono stata in ansia fino alla TN e sinceramente anche adesso non sto tranquilla(ancora non lo sento,è ancora presto,quindi solo le eco mi danno tranquillità)che stai in ansia è normale ma vedrai che nel momento che lo vedi tutto passerà(almeno per un pò) e lo vorrai già un bene immenso!
Immagine

#10449
ma anche gli spozzilli :roll:



ragazze non ci capisco più niente....qualche anima pia che mi aggiorna??? :oops:


più o meno sono rimasta alla metà di luglio :?
Simona

#10450
Sun consiglio personale, so che è difficile nel primo trimestre soprattutto!Non fare caso ai sintomi!Io passavo da giornate in cui avevo tutti i sintomi della gravidanza ad altri in cui non avevo niente stavo benissimo e quindi mi angosciavo e pensavo male. Cambia tutto di giorno in giorno, i flussi ormonali non sono così costanti.
L'avevo già scritto ma lo ripeto alla luce della mia esperienza. Cercate di vivere serenamente la gravidanza, non pensate ai mille problemi che possono capitare. Se si presenteranno li affronterete, ma solo in quel momento, non prima!Potreste pentirvi di non aver vissuto serenamente la gravidanza fino a quel momento senza motivo! :wink: io sono contentissima per come ho vissuto il tutto fino alla 30esima settimana e nei ricordi ci saranno sia momenti felici che quelli brutti, non solo catastrofici, e c'è una bella differenza!
Quindi FORZA!L'unica cosa che può servire davvero è il PENSIERO POSITIVO!
Immagine


Arrivo pupa

#10451
Ciao a tutte dal mare della versilia!!!!
Leggo con gioia della visita di chiaretta, delle nausee di Sun (che sono un ottimissimo segno) e di tutte le altre...
Noi stiamo bene anche se Giulio mi sta facendo morire: vuol solo dormire (di giorno, ovviamente) e sulla spiaggia frigna per ogni cosa (ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini), gli da noia il sole, gli da noia la sabbia (che però prima tenta di mangiare a manate :lol: )
spero che questo sia dovuto solo alla novità e che appena rodato un po' il tutto vada un po' meglio!

Bacioni ancora a tutte!

#10452
iladoc ha scritto: Noi stiamo bene anche se Giulio mi sta facendo morire: vuol solo dormire (di giorno, ovviamente) e sulla spiaggia frigna per ogni cosa (ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini), gli da noia il sole, gli da noia la sabbia (che però prima tenta di mangiare a manate :lol: )
spero che questo sia dovuto solo alla novità e che appena rodato un po' il tutto vada un po' meglio
Anche io, dicono, mi comportavo così al mare da piccola.....e pure adesso sabbia, sole e salsedine mi irritano ;) Il mare non fa per me, forse anche Giulio preferisce la montagna :D
Immagine


Immagine

#10453
iladoc ha scritto:...ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini...
anche Alberto! :lol: guarda le onde interessatissimo, ma come lo avvicino al mare si ingrugnisce, se poi si bagna i piedi addio!
Immagine

Immagine




---

#10454
mio nipote a due anni non vuole saperne di entrare nell'acqua perché si è spaventato con la piscinetta di casa... al mare ne vedremo delle belle...


stamattina ho provato la pressione, 65-115, un pò bassima ma considerata normale, io comunque al momento sto bene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10455
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto: Noi stiamo bene anche se Giulio mi sta facendo morire: vuol solo dormire (di giorno, ovviamente) e sulla spiaggia frigna per ogni cosa (ha paura delle onde se lo avvicino all'acqua per bagnargli i piedini), gli da noia il sole, gli da noia la sabbia (che però prima tenta di mangiare a manate :lol: )
spero che questo sia dovuto solo alla novità e che appena rodato un po' il tutto vada un po' meglio
Anche io, dicono, mi comportavo così al mare da piccola.....e pure adesso sabbia, sole e salsedine mi irritano ;) Il mare non fa per me, forse anche Giulio preferisce la montagna :D