La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13576
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto: Riguardo all'argomento tette, a me in gravidanza non erano cresciute molto (partivo da una quarta e quarta era rimasta).....se volete vederle lievitare aspettate la montata lattea...adesso ho una SESTA! :shock:
su questo, ho paura di chiedere ad hella :lol: :lol:
cmq, io part(ivo) da una seconda scarsa, qua tutto quel che arriva è bene accetto, non butto via niente :lol: :lol:
uguale a Elicita :P :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13577
arianh ha scritto:Buongiorno a tutte!

Angi, ottimo, una femminuccia! :D che brava che sei, fin'ora solo 3 kg?!?!
Anche a me stamattina la bilancia ha dato un'ottimo peso, quello di due settimane fa! che bello!
ottimo!!! :D
Immagine

#13578
loremir77 ha scritto:allora di lorena lo sapevo.. pensavo ad un'altra nuova mammina che aveva fatto la morfologica dopo di lei. :wink:
forse io??? :oops: :oops:
Immagine

#13579
Angi78 ha scritto:
AleBi ha scritto: Congratulazioni! Dopo due maschSietti ci voleva proprio :D
Milena non è male come nome ma non mi fa impazzire a quel punto preferisco Melania :wink:
Ora puoi iniziare lo shopping in rosaaaaa 8)
grazie :wink:
a me non piace molto milena, preferirei sofia, greta o giulia

ma vorrei anche accontentare il papà :D
per lo shopping....ho paura che quando inizio non riesco più a smettere.....
:lol: :lol: :lol:
Ecco brava diventa una droga parola di mamma che ha avuto prima un maschietto e poi una femminuccia :lol:

#13580
bellivy ha scritto:
ecco notizie di simo?? a parte che non so neanche se ha contatti con qualcuno per dare l'annuncio... :roll:
Grazie belivy, ti ricordi sempre di me :D ...io comunque sono ancora qui, domani ulteriore monitoraggio e chiederò alla ginecologa fin quando andiamo, io credo al massimo fino al 10 ottobre
Immagine

#13581
simo76 ha scritto:
bellivy ha scritto:
ecco notizie di simo?? a parte che non so neanche se ha contatti con qualcuno per dare l'annuncio... :roll:
Grazie belivy, ti ricordi sempre di me :D ...io comunque sono ancora qui, domani ulteriore monitoraggio e chiederò alla ginecologa fin quando andiamo, io credo al massimo fino al 10 ottobre
ad essere sincere ti ha cercato prima di me chiaretta :oops:
ma non importa, l'importante è sapere che sei ancora panzamunita :lol: :lol:
dai dai che domani si fa la luna :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13582
bellivy ha scritto:
simo76 ha scritto:
bellivy ha scritto:
ecco notizie di simo?? a parte che non so neanche se ha contatti con qualcuno per dare l'annuncio... :roll:
Grazie belivy, ti ricordi sempre di me :D ...io comunque sono ancora qui, domani ulteriore monitoraggio e chiederò alla ginecologa fin quando andiamo, io credo al massimo fino al 10 ottobre
ad essere sincere ti ha cercato prima di me chiaretta :oops:
ma non importa, l'importante è sapere che sei ancora panzamunita :lol: :lol:
dai dai che domani si fa la luna :D
su, Simo, qua ti pensiamo un po' tutte, visto che adesso tocca a te!!! resisti che ormai ci sei!! e poi, nascere il 10.10.10 non sarebbe bellissimo? :D (a volte ci immagino tutte in coda dal salumiere, col ticker luminoso e la scritta "stiamo servendo il numero"...) :lol: :lol:
oggi 1 corso di nuoto x gestanti, in pausa pranzo pensatemi!!! ho già l'ansia da prestazione, avrò la pancia + piccola e il sedere + grosso di tutte :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13584
simo76 ha scritto:
bellivy ha scritto:
ecco notizie di simo?? a parte che non so neanche se ha contatti con qualcuno per dare l'annuncio... :roll:
Grazie belivy, ti ricordi sempre di me :D ...io comunque sono ancora qui, domani ulteriore monitoraggio e chiederò alla ginecologa fin quando andiamo, io credo al massimo fino al 10 ottobre

Coraggio Simo! So che questa attesa può essere snervante ma goditi gli ultimi giorni di pancia.....e di sonno! In bocca al lupo e tienici informate :)
Immagine


Immagine

#13585
stefania_b ha scritto:come al corso di yoga :lol:
ma tu lo stai facendo, alla fine? avevo capito non avessi tempo :oops:
com'è? ti fa stare meglio? e la schiena? è che a me hata yoga annoia da morire, e l'astanga in gravidanza non me lo fanno fare :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13586
ne sto facendo due. Uno per panzone che mi piace e mi aiuta soprattutto per la schiena.
L'altro per tutti incentrato sulla respirazione e questo devo dire che lunedi sera ho fatto fatica a seguirlo, mi deconcentravo facilmente.
Credo siano entrami hata yoga.

#13587
ieri sera alle 9.30 sono schiantata addormentata sul divano.
Dopo la mattina in ospedale per la curva e il pomeriggio in giro di shopping con i miei ero devastata...
Mi stanco moooolto meno in ufficio :P

Tra l'altro ho dovuto trascinare via a forza mia mamma dalla prenatal, perchè voleva comprare tutto il negozio.
Alla fine siamo uscite con due completini e un maglioncino.
Tra l'altro secondo me uno è grande (3-6 mesi) ed è abbastanza pesantuccio. Mi sa che era meglio la taglia più piccola :roll:

Comunque è tutto così tremendamente rosa.... :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13588
conchicca ha scritto:
Comunque è tutto così tremendamente rosa.... :x
che problemi....
:lol:

il mio bimbo ha il singhiozzo in questo momento..
:D
Immagine

#13589
che bello che riesci a sentirlo!
Kylie già che sei qui una domanda sulla pratica di maternità: quando la consegni all'inps te ne fanno una copia per il datore di lavoro? Me l'hanno chiesta in ufficio e mi chiedevo se mi fanno fare una copia o è già previsto che sia così :roll:

#13590
stefania_b ha scritto:che bello che riesci a sentirlo!
Kylie già che sei qui una domanda sulla pratica di maternità: quando la consegni all'inps te ne fanno una copia per il datore di lavoro? Me l'hanno chiesta in ufficio e mi chiedevo se mi fanno fare una copia o è già previsto che sia così :roll:
devi andare all'inps già con due moduli compilati, uguali, tranne che su uno scrivi in testata che è per l'inps di ... e sull'altro per il datore di lavoro xxx, poi quando consegni il modulo inps allo sportello ti chiedono l'altra copia per il datore di lavoro in modo che la timbrano.
Io sono arrivata già li coi due moduli compilati, non so se non lo hai ti facciano una copia :roll:
per evitare problemi fanne direttamente due, che vai sul sicuro.
mi raccomando doppia copia anche del certificato medico, uno per l'inps e e uno per l'azienda. e soprattutto per lìinps non chiudere la busta perchè a me hanno voluto controllarlo per verificare che andasse bene.io glielo ho messo in una busta a parte allegata al modulo ma la ho lasciata aperta, così l'impiegata si è guardata tutte le carte e ha visto che andavano bene
Immagine