La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14596
sunset ha scritto:
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:ariiiii!! hai visto che finalmente si è fatta sentire?? io ormai sono convinta di sentirle ogni tanto, ma a volte credo di aver pensato che fosse altro perchè ero distratta e ci pensavo dopo..
3 femminucce? :wink:
oddio, non ho capito, perchè 3?
Quella di Arianh e le tue :wink:
Immagine
Immagine

#14597
ah scusa, non avevo proprio capito! pare che anche nella pancia (l'ho vista! ma mi sembra simile a domenica :P) di ari ci sia una femminuccia, ma è presto per dirlo, credo.
adesso vi do anche il link dell'album che sto facendo, su picasa però!

http://picasaweb.google.com/bleedingsun ... directlink

ditemi se si vede!
Immagine
Immagine

#14598
sunset ha scritto:ah scusa, non avevo proprio capito! pare che anche nella pancia (l'ho vista! ma mi sembra simile a domenica :P) di ari ci sia una femminuccia, ma è presto per dirlo, credo.
adesso vi do anche il link dell'album che sto facendo, su picasa però!

http://picasaweb.google.com/bleedingsun ... directlink

ditemi se si vede!
si vede si vede....
ma tu hai saputo il sesso? due donnine sono??che bello!!
Mi piace un sacco la tutina con il pupazzetto jappo....
Immagine


Immagine

#14600
Lorena, bene per la morfologica, io ce l'ho domattina alle 8.30 e sono un pò in ansia (che strano) spero vivamente che tutto vada bene. Sembrerebbe sia femmina, ma al corso preparto una ragazza mi ha detto che anche a lei alla TN avevano detto forse è femmina invece alla morfologica era maschio. Il marito ha subito precisato, "se è maschio lo dici tu a mia mamma" e io "sarà meglio che glielo dici tu se non vuoi che la mando a quel paese!"

Stef, proprio oggi, incuriosita dal sms sono andata alla prenatal, ma ho visto che nonostante gli sconti (del 20 e non del 25 come da pubblicità) i prezzi erano molto più alti rispetto che in un altro negozio specializzato(tipo la culla a BG)

sun, eddai dammi un pò di soddisfazione e non smontarmi dicendo che la panza è come domenica! :lol:

Lorena, wow distingui già i calci??? io sento un misto di bolle e calcetti in giro per tutta la panza :roll:

domanda stupida, ma domani devo dire io che è la morfologica o è logico che lo sia visto che è l'ecografia del 2 trimestre?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14601
sunset ha scritto:ah scusa, non avevo proprio capito! pare che anche nella pancia (l'ho vista! ma mi sembra simile a domenica :P) di ari ci sia una femminuccia, ma è presto per dirlo, credo.
adesso vi do anche il link dell'album che sto facendo, su picasa però!

http://picasaweb.google.com/bleedingsun ... directlink

ditemi se si vede!
si vedono, però devo dire che la tua dal vivo mi sembrava più grande, forse era solo la quantità di cibo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14602
Ariahn, la pancia è esplosa! E che belli gli stickers! La tutina bianca è tenerissima! :D

Chiaretta, che fisico da invidiaaaaaaaa!
Immagine
Immagine

#14603
Lorena ha scritto:Ariahn, la pancia è esplosa! E che belli gli stickers! La tutina bianca è tenerissima! :D

Chiaretta, che fisico da invidiaaaaaaaa!
grazie! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14604
Ragazze un consiglio tecnico..anzi due 8)
:arrow: devo fare la tinta, può andar bene anche qualcosa fai da te xchè non so se mi fido di ciò che mi mette in testa il parrucchiere...che mi consigliate di comprare?
:arrow: è opportuno che inizi a mettere delle creme per il corpo per aiutare l'elasticità? quali?
Immagine


Immagine

#14605
Ari, posso avere la psw?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14606
Sun....bella panzotta!!! :D

si, domani prima eco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14607
ehm, ragazze, non ho messo ancora titoli o didascalie ma... quella non è la nuova panza, la metto tra pochissimo!
Immagine
Immagine

#14608
Lorena ha scritto:Chiaretta, che fisico da invidiaaaaaaaa!
Lorè, senti chi parla! :D
tu come stai? la panza cresce? B. ci si relaziona? :)
Lanternarossa ha scritto:Ragazze un consiglio tecnico..anzi due 8)
:arrow: devo fare la tinta, può andar bene anche qualcosa fai da te xchè non so se mi fido di ciò che mi mette in testa il parrucchiere...che mi consigliate di comprare?
:arrow: è opportuno che inizi a mettere delle creme per il corpo per aiutare l'elasticità? quali?
sulle creme ti lascio ad altre + esperte (il ginecologo mi ha dato dei campioncini e ho preso quella con cui mi sono trovata meglio)

per i capelli, so che sono sconsigliate le tinte e i colpi di sole, almeno nel primo trimestre. Io ho fatto dei colpi di sole leggeri e senza toccare la radice a fine settembre x un matrimonio (la parrucchiera, neomamma anche lei, diceva che si poteva fare) ma nel dubbio e con la piscina che me li rovina, ho deciso d'ora in poi di farli crescere allo stato brado
;) :lol: :lol:

ari, la tua pancia era bella già domenica!! sembra incredibile che tu sia solo 2 settimane avanti a me, voglio esplodere anche io :lol: :lol:
dove hai preso la tutina "del papà"? c'è anche qualcosa per i nonni? mi servono regali paraculi per Natale :twisted: :lol: :lol:

p.s. in pausa pranzo e stasera abbiamo sballato il trio dagli scatoloni e tentato di aprire il telaio. Finora, telaio 3 - noi 0. Uscendo dalla stanza, mi è parso che la capottina vibrasse per le risate di scherno nei nostri confronti :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14609
sunset ha scritto:ehm, ragazze, non ho messo ancora titoli o didascalie ma... quella non è la nuova panza, la metto tra pochissimo!
ho visto anche il tuo album :D
che bella la cesta/culla col gatto sotto :D :D
anche x me fai bene a datare le foto delle panze, così si capisce meglio l'evoluzione! attendiamo le prossime foto, e l'eco di venerdì! :D
dolfino e moon, voi che mi siete + vicine come compagne di panza, quando fate la morfologica?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14610
ecco la nuova panza, tra poco la metto anche nell'album.
Immagine
lanterna, grazie per il body!
Immagine
Immagine