La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16426
buongiorno!
Da oggi sono ufficialmente a casa, formalmente in ferie... la maternità comincia lunedì prossimo :P

Jasmina, quante belle cosine!

Obiettivo della mattina: contattare l'ambulatorio podalici dell'ospedale e vedere cosa devo fare... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16427
Vi prometto che l'aggiungo la pancia,però poi non vi impressionate dei brufoletti che si sono formati sopra...insomma io con l'olio li ho fatti formare e continuo a nutrirli,ma basta che non si formano le smagliature,anche se non ci giurerei di riuscire nell'impresa,ho letto che il periodo in cui si formano le odiose smagliature è dal settimo al nono mese,insomma ci sono altri due mesi...
Immagine

#16428
Anna73 ha scritto:Nel mio condominio invece ci son 2 gemelline e si chiamano Gaia e Greta (forse troppo assonanti?) :roll:
Effettivamente io per i gemelli (ma penso anche per i fratelli in genere) eviterei nomi troppo simili. So che dare la stessa iniziale è piuttosto frequente, però, a meno che i nomi non suonino in modo proprio diverso, io eviterei...
Recentemente ho sentito una bimba di nome Cloe, e devo dire che non mi dispiace.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16429
Lanternarossa ha scritto: e invece sulla mozzarella di bufala che ne pensate?
tra un pò arriva mia madre da napoli e le ho chiesto di portar,mene un bel pò xchè ne ho una voglia pazza...dite che il latte contenuto è pastorizzato??
tranquilla la mozzarella la puoi mangiare, anzi mangiane pure in quantità industriale perchè il latte viene pastorizzato ad altissime temperature.

Sui formaggi stagionati nn saprei (nn ho di questi problemi perchè nn mi piacciono), quelli freschi tipo ricotta e così via cerca di evitarli perche il latte utilizzato è fresco. Il gorgonzola evitalo proprio perchè fa fermentere funghi dannosi.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16430
8)
a breve mi potrò concedere una maxi spaghettata allo zola...
per non parlare delle piadine ripiene di salame, culatello e capocollo....
e mi scolerò un'intera bottiglia di vino...
:lol:
Immagine

#16431
La sera che ci hanno dimesso, tornando a casa Spino si è fermato al negozio di alimentari e mi ha preso mezzo sfilatino col salame e mezzo col prosciutto crudo, e me li sono mangiati a cena 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16432
kylie ha scritto:8)


e mi scolerò un'intera bottiglia di vino...
:lol:
che non potrai bere perché allatterai :lol: :lol: :lol:

benvenuta fra le mamme :lol: :lol: :lol:

#16433
kylie ha scritto:8)
a breve mi potrò concedere una maxi spaghettata allo zola...
per non parlare delle piadine ripiene di salame, culatello e capocollo....
e mi scolerò un'intera bottiglia di vino...
:lol:
Ciao Kylie come sta la panza???? :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16434
lunaspina ha scritto:La sera che ci hanno dimesso, tornando a casa Spino si è fermato al negozio di alimentari e mi ha preso mezzo sfilatino col salame e mezzo col prosciutto crudo, e me li sono mangiati a cena 8)
io ho già dato istruzione al kylo che deve presentarsi direttamente in ospedale dopo il parto con michetta farcita di salumi :wink:
meglio ancora dei panini tipo bocconcini ognuno con un salume diverso...
me li sto già sognando! 8)

per il vino direi che una volta uno strappo alla regola si può fare....
Immagine

#16435
A me dopo la gravidanza il vino ha iniziato a farmi male :(
Basta che ne beva un sorso e subito mi gira la testa (e per "subito" intendo entro 5 minuti) :( :(
E' veramente un dispiacere :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16436
col cesareo (fatto alle 10 e rotti del mattino) del 24
ho cenato il 23 ed
ho rimangiato il 25 a pranzo. :shock:
e niente di buono ve lo posso garantire.. :lol:

meno male che nei gg seguenti loremiro di sgamo mi portava le pizzette a colazione.. e il cocomero già tagliato per pranzo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16438
moon ha scritto:ah non si poteva?? :shock: :oops: :lol:
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio :lol: :lol:
ottimo approccio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16439
moon ha scritto:
picci ha scritto:
kylie ha scritto:8)


e mi scolerò un'intera bottiglia di vino...
:lol:
che non potrai bere perché allatterai :lol: :lol: :lol:

benvenuta fra le mamme :lol: :lol: :lol:
ah non si poteva?? :shock: :oops: :lol:
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio :lol: :lol:
delle volte penso che sarebbe meglio che io non intervenissi più... :oops: :oops: :oops:

#16440
conchicca ha scritto:
moon ha scritto:ah non si poteva?? :shock: :oops: :lol:
ora comincio a capire molte cose del carattere gaudente di mio figlio :lol: :lol:
ottimo approccio :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: anche io dovrei pormi qualche domanda a questo punto.... :roll: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37