La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16726
Loredana ha scritto:Cara Lanterna, mi dispiace tanto per quello che ti è successo, sì ...tu sei già una mamma. Sei una mamma che ha perso il suo bambino. Posso capire cosa significa, per una mamma, perdere il suo bambino. Perchè mi basta guardare mia madre. Ti abbraccio molto forte, perchè ne hai bisogno tesoro (((((()))))))
Quello che posso dirti, per quel poco che può servirti per darti coraggio, è che gli aborti spontanei quasi sempre avvengono per il bene del bambino, è il "rimedio" che la natura utilizza per evitare che nascano bambini con malattie incompatibili con la vita. Purtroppo questo è capitato al tuo povero bimbo innocente. Io ti auguro di riprovarci presto, affinchè tu possa vivere la tua maternità al massimo, piccola Lanterna. Fatti coraggio ((((((())))))) un abbraccio forte anche a Lanterno
grazie Lore..
è quello che mi ripete lanterno....non essere infelice xchè lui/lei non c'è più....xchè la natura ha voluto così..e questo fa si che quell'angioletto viva felice in un altro posto... :cry: :cry:
Immagine


Immagine

#16727
Lanterna in queste situazioni è difficile dare conforto...ma ti vorrei dire che tra qualche giorno nascerà la bimba di mia cognata e mio fratello,in precedenza mia cognata ha perso a 9 settimane il suo angioletto il 6 gennaio scorso...è stato tremendo per tutti noi,ma soprattutto per lei ,il 2010 è stato un anno orribile,fino a quando dopo poco ha scoperto di aspettare un altro bimbo...il suo primo bimbo però non lo scorderemo mai e parliamo anche molto spesso di lui,di certo adesso sta proteggendo la sua mamma!
Immagine

#16729
oggi eravamo dai miei suoceri e la sorella di loremiro ha annunciato la sua prossima gravidanza!! :D :D
divento zia ai primi di luglio!! :D

(ovviamente oneshot pure loro.. CULONI. :twisted: )

sono contentissimissima per il Rospo. avrà un cuginetto o cuginetta con 10 mesi di differenza.. e visto che noi usciamo insieme cresceranno praticamente come FRATELLI. :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16730
vi lascio una foto della faccia di tommy baciato da mia mamma.
sembra dire: ma chi è st'infoiataaaaaaa :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16731
loremir77 ha scritto:vi lascio una foto della faccia di tommy baciato da mia mamma.
sembra dire: ma chi è st'infoiataaaaaaa :lol:
Immagine
oddiooo che tenero...è bellissimo :P :P
Immagine


Immagine

#16734
Bellissimo Tommy! Anche mia mamma non perde occasioni per sbaciucchiare i nipotini...però ora il 'grande' di due anni prende e ci passa la manina sopra e dice tolto!
Immagine

#16736
Lore, che bel cucciolone :D

Qui siamo di nuovo sotto la neve, quindi oggi si sta in casa.
mi toccherà fare la massaia :lol:

Di Kylie nessuna notizia, quindi immagino sia sotto il piumone a godersi il calduccio :wink:

le altre, tutto bene?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16737
ma quand'è la dpp di kylie??
una mia amica ha la dpp l' 8 dicembre..ma il suo bambino sembra non ne voglia sapere ancora di uscire..
Immagine


Immagine

#16738
conchicca ha scritto:Lore, che bel cucciolone :D

Qui siamo di nuovo sotto la neve, quindi oggi si sta in casa.
mi toccherà fare la massaia :lol:

Di Kylie nessuna notizia, quindi immagino sia sotto il piumone a godersi il calduccio :wink:

le altre, tutto bene?

buondì :D qui tutto benone :D

Lore, che patatone Tommaso!! mi sembra identico al papà, anche :D

kylie diceva che domenica c'era il cambio di luna, chissà se le ha fatto effetto... (la sua dpp era il 3)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16739
se ricordo bene stamattina aveva anche il monitoraggio...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16740
Mamme ieri ho preso la fascia!!! 8) 8) 8)

Per provarla ho "legato" mio marito e messo dentro Emma (13 chili) risultato:

- lei non voleva più scendere
- lui contonuava a dire ma non pesa così!!!

Non vedo l'ora di provarla anche io senza pancione e con la piccolina dentro!!! :oops: :oops: :oops: