La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17086
Ok allora sto tranquilla
Lunedi sera vedo il gine e mi tranquillizzerà come al solito :)
Immagine


Immagine

#17087
dolfino ha scritto:Ok allora sto tranquilla
Lunedi sera vedo il gine e mi tranquillizzerà come al solito :)
poi facci sapere cosa ti dice!
vedrai che cmq sarà tutto a posto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17088
Ragazze sono tornata adesso dall'eco...non ci sono bellissime notizie,il bimbo è indietro di una settimana e 3 giorni,pesa solo 1,700 Kg...la causa è che ho il liquido amniotico un pò scarso ed un'inizio di gestosi. Mi ha detto di eliminare il sale,la pasta e il pane,bere molto dice che non serve,le ho chiesto se devo stare a riposo e ha detto di no,anche se in internet ho letto che viene spesso consigliato. Comunque dice che non devo preoccuparmi(è una parola!) perchè non è ancora una situazione grave...per il resto il bimbo sta bene...
Immagine

#17089
Jasmina81 ha scritto: Comunque dice che non devo preoccuparmi(è una parola!) perchè non è ancora una situazione grave...per il resto il bimbo sta bene...
io ti abbraccio, ma sottolineo quello che ha detto la ginecologa... stai tranquilla che il bimbo sta bene!!!!
(so anche che non è facile... :wink:)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#17091
ciccia80 ha scritto:Forza Jasmina! il bimbo sta bene, stai tranquilla e ascolta il ginecologo.
si jasmina..tenete duro..non manca tanto e l'importante è che il bimbo stia bene..segui i consigli del gine e riposati in queste feste....
Immagine


Immagine

#17092
Caspita Jasmina mi dispiace tanto :(

Però tu cerca di stare il più tranquilla possibile, che di sicuro serve al bene del tuo bimbo. Ok? :wink:

((()))
Immagine


Immagine

#17094
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ooooooooooooooohhhh questo dilà non l'avevo mica letto!!
via llibera x tutto...Mary...vuol dire che PROCEDE TUTTO BENE!!!

ps: perchè devi prendere la calcioeparina??
sia per l'omocisteina, sia perchè su alcuni geni del mio dna c'è un basso rischio trombotico
io ho la mutazione quella mthfr c677t mi pare si scriva così...è in eterozigosi...e anche lanterno ce l'ha...ma l'omocisteina è nei limiti...dici che è la stessa che hai tu?
secondo te c'entra qualcosa con il mio aborto?
no, nn c'entra con l'aborto sono patologie abbastanza comuni.

Io ho solo un po il pai che insieme all'omocisteina danno un quadro.
Il pai-1 è in eterozigote 4G/5G e un omozigote 5g
per quanto riguarda la fibrosi cistica solo il polimorfismo 7t/7t con un rischio 1:110
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#17095
Mary..non ci ho capito niente con tutte quelle sigle e numeri...
cmq l'importante è che non c'entri con l'aborto...
..
il mio gine è davvero troppo forse...mi ha fatto fare una marea di analisi già prima di iniziare la caccia...speriamo che ora quando rivado x il controllo non mi faccia fare altro...
grazie :wink:
Immagine


Immagine

#17096
DLIN DLON!

STEEFISTEFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GUARDA IL TICKER!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17097
Jasmina XXXXXXXXX

Che inverno nevoso, qui fiocca anche oggi...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17098
Ragazze grazie a tutte per l'incoraggiamento...nonostante un pò d'ansia sono fiduciosa,oggi ho parlato con il mio gine(perchè l'eco la faccio da una sua collega) e mi ha tranquillizato dicendomi che il ritardo di crescita non è eccessivo e che per far riformare il liquido amniotico devo stare a riposo,bere di più non serve,anche perchè già bevo come un cammello,ovviamente il natale quest'anno,dal punto di vista culinario,salterà,ma non importa...a pranzo ho mangiato una fettina di carne e insalata,tutto scondito e una mela...buon fine settimana a tutti!
Immagine

#17099
Hella ha scritto:DLIN DLON!

STEEFISTEFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GUARDA IL TICKER!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Lo so, cara. Per ora la cosa più bella è che HO FINITO DI LAVORARE!!!!
Anzi no, ieri ho fatto la visita e la doc mi ha detto che è tutto ok che per ora non c'è motivo di credere ad un parto in anticipo e che Davide è già un bel vitellino :wink:

#17100
urca jasmina, ho letto dell'ecografia :?
Dai almeno il tuo dottore ti ha un po' tirata su di morale.