La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
iladoc ha scritto:Aggiornato album di Giulio..
Amooooreeeee!!!! :D :D
Ila, ma somiglia a te o sbaglio?


OT: Ma che cucina fantastica hai?! :shock: :shock: FINO OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2402
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Ila che bello che è Giulio! E che bel guardaroba che ha!
A vedere Più Latte e Lactogal sulla tua cucina mi son venuti i brividi :?
Che bella casa che hai!!!!!


Loremira se riesci a trovare dei vestitini di maglina prendili non premaman 8)
no volevo comprare roba primaverile.. con la roba invernale cerco di comprire almeno marzo se mi riesce..
ad aprile poi cominceranno le belle giornate..
e nel caso uno si veste a strati..
Lore, io ho fatto la gravidanza praticamente come te, e fino a maggio me la sono cavata comprando pochissime cose... un paio di pantaloni neri di media pesantezza (buoni sia di giorno che di sera, rimessi anche a settembre per la fine gravidanza), una maglia nera a maniche lunghe della prenatal e una felpa nera con la zip sempre della prenatal. Per il resto ho cercato di arangiarmi con quello che avevo, eventualmente lasciando i cardigan aperti senza allacciarli. Per chi deve fare il grosso della gravidanza col caldo, fare acquisti ora non conviene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2403
Ele, che bello! :D

All'inizio è normale che la "datazione" del gamberetto oscilli un po', infatti di solito confermano la dpp data dalle u.m. fino all'eco morfologica, a quel punto ti possono datare con più sicurezza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2404
lore, per te. è un pò sfuocata ma......mo vedo se riesco a fare qls di meglio....

21+2 considerando l'ultimo ciclo.
domani ho la morfo, vediamo che dicono


Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2405
:arrow: ele ogni volta vedere il cucciolo e' un emozione unica!!!!
:arrow: ila sono riuscita finalmente a vedere le foto di giulio ed e' davvero uno splendore!!!!
:arrow: estratti ormai ci siamo tutte e due fra massimo 10 giorni gli avremo tra le braccia... mi dispiace per i tuoi acciacchi, vedrai con la gioa di vedere il piccolino tutto passera in un secondo....
:arrow: valery che bella panciottina!!!
Immagine

Immagine

#2406
titina
grazie per la panciottINA.

oggi ho la morfo
ho l'ansia.

poi penso a boo, abi ecc.
e mi dico ma che scema che sono! sono ancora alla parte più facile.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2407
Qualcuna di voi quando ha partorito ha fatto il rooming in?
E' duro come immagino?

#2408
domovoy ha scritto:Qualcuna di voi quando ha partorito ha fatto il rooming in?
E' duro come immagino?
ma......se nn ho capito male......gli ospedali danno la possibilità di farlo.
ma se poi nn iela fai.....penso tu possa lasciarlo al nido

credo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2409
valery ha scritto:
domovoy ha scritto:Qualcuna di voi quando ha partorito ha fatto il rooming in?
E' duro come immagino?
ma......se nn ho capito male......gli ospedali danno la possibilità di farlo.
ma se poi nn iela fai.....penso tu possa lasciarlo al nido

credo
proprio cosi.....
Immagine

Immagine

#2410
:arrow: VALERY hai una bellissima panza!! e tu mi sembra che sei proprio in forma.. :wink:

:arrow: ELE posta la fotina!! sono contenta che il cucciolo stia bene e che tutto proceda.. :wink: ma alla fine la dpp quando è??

:arrow: ESTRATTI: mi spiace tanto.. non deve essere facile sopportare un dolore intenso con la panza a fine termine..
spero davvero che i medicinali che ti hanno dato ti aiutino a superare questi ultimi gg.. di solito il cortisone sfiamma subito comunque! incrociamoci! xxxxxxxxxxxxxx :wink:


sabato son stata alla benetton.. e mi sono comprata una blusa con l'elastico sui fianchi.. larga in vita.. scollo tagliato sulle spalle.. maniche lunghe un pò sbuffanti.. colore grigio. ci dovrebbe stare un bel pò di panza lì dentro.. e poi me lo posso rimettere anche dopo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2411
Certo, volendo puoi lasciarla al nido, specialmente la notte.
Al corso preparto pero' sono stati piuttosto onesti ed hanno detto che se la notte i bambini piangono per la fame (e se non si ha il latte subito è probabile che accada) anche se il pediatra dice di non farlo comunque danno subito un aggiunta di latte artificiale e non portano la bambina alla mamma.

Dicono che i primi due giorni se possibile è meglio evitare aggiunte.

Bho...

Volevo solo capire se qualcuno l'aveva fatto e se con i punti e la stanchezza è una cosa fattibile.

#2412
Ele, che emozione! E' bellissimo leggerti cosi raggiante.

Lore, evviva lo shopping premaman! Che soddisfazione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2413
Federinik ha scritto:Ele, che emozione! E' bellissimo leggerti cosi raggiante.

Lore, evviva lo shopping premaman! Che soddisfazione.
e mica ho finito!! sabato vado al centro commerciale a guardare/provare/comprare vestitini/bluse 8)


sabato io e la stellina siamo state a trovare la ellisss e il bianconiglio...
stanno tutti bene.. compreso la piccolina.. :wink:
la stellina mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato il linguaggio segreto dei neonati! :o
m'ha troppo intrippato.. ho già letto solo ieri 140 pagine!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2414
domovoy ha scritto:Certo, volendo puoi lasciarla al nido, specialmente la notte.
Al corso preparto pero' sono stati piuttosto onesti ed hanno detto che se la notte i bambini piangono per la fame (e se non si ha il latte subito è probabile che accada) anche se il pediatra dice di non farlo comunque danno subito un aggiunta di latte artificiale e non portano la bambina alla mamma.

Dicono che i primi due giorni se possibile è meglio evitare aggiunte.

Bho...

Volevo solo capire se qualcuno l'aveva fatto e se con i punti e la stanchezza è una cosa fattibile.
io l'ho fatto :D
Alessia non l'ho mai portata al nido nè di notte nè di giorno...
Io mio sono trovata bene così, ma per farti un esempio la mia compagna di stanza, che aveva problemi ad allattare, di notte ha portato il bambino al nido perchè era distrutta, il piccolo piangeva sempre perchè aveva fame ed erano state le ostetriche stesse a consigliarle di darle quantomeno un pò di acqua e zucchero giusto per calmarlo un pò...
Non ti costringono certamente a tenere il bambino soprattutto se ci sono problemi, però ti invitano a farlo proprio per stimolare la produzione di latte e il rapporto mamma-bambino :)
Io fondamentalmente dopo il parto stavo benone, avevo qualche punto ma non mi dava più di tanto fastidio e quindi ho potuto tenerla sempre... e poi ero così entusiasta di questa nuova avventura che non sentivo minimamente la stanchezza (l'ho gia scritto altre volte... io non ho dormito dalle 15 del giorno 20 novembre alla sera del 22 novembre! poi dopo ho accusato un pò il colpo, ma sul momento non riuscivo proprio a dormire.... continuavo a guardare la culletta vicino al mio letto e a ripetermi che quell'esserino meraviglioso era mia figlia :oops: )
Spero veramente di sentirmi così anche questa volta e di avere la possibilità di tenere il piccolo subito con me... prima cosa perchè penso che sia fondamentale per l'allattamento (Alessia si è attaccata al seno che eravamo ancora in sala parto con il cordone ancora da tagliare :oops: ) e poi perchè se stai bene e hai la possibilità di goderteli, sono i momenti più belli e indimenticabili della tua vita :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2415
qualcuna di voi è andata all'auxologico a far qls?
quanto ci metterò a pagare? se qualcuno lo sa......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine