La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:hella mi piace tantissimo la cameretta!!!!
la poang l'ho anche io però in sala ma mi sa che per un po' la trasferirò anche io in cameretta, è troppo comoda!!!

arianh è vero dalle parti di telgate/grumello ce ne sono un sacco di spacci...ci farò un giro
se vuoi ti faccio da guida turistica! devo farla anche ad elemauli! :lol:
dai dai ci sto!! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3287
hella io vado controcorrente....a me piacciono di + le cose romantiche
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3288
:arrow: hella ma che bella panciona, ormai sei quasi arrivata al traguardo!!!!!

:arrow: estratti speriamo che in questo momento tu abbia gia tra le braccia gianluca... me lo auguro visto che stamani nn hai ancora scritto...


per tutte le altre vedo le cose procedono bene, godetevi ogni singolo momento perche' e' tutto cosi troppo bello e speciale!!!!

gregorio sta bene e' un bimbo buono la notte ci fa dormire, forse e' presto per dirlo ma da quando siamo arrivati a casa si addormenta verso le 11.30 e va fino alle 4.30, quindi mi pare gia tanto... io sono stanca ma vedere questo piccolino mi fa passare tutto...
Immagine

Immagine

#3289
titina ha scritto: :arrow: estratti speriamo che in questo momento tu abbia gia tra le braccia gianluca... me lo auguro visto che stamani nn hai ancora scritto...

seee magari! stamattina tracciato, nemmeno l'ombra di una contrazione :?

al massimo venerdì prossimo mi fanno l'induzione se non nasce prima... martedì altro tracciato...

Ora dormo un pò che stanotte ho avuto Alessia con diarrea e vomito dalle due di notte in poi :cry:
baci a tutte
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3290
eccola........

buon riposo allora estratti.
nn mi ricordo di dove sei, ma da me c'è in giro la gastrointerite....come mi giro mi giro, c'è qualcuno che sta male....

si vede che gianluca sta spettando la primavera! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3291
Estratti.Naturali ha scritto:seee magari! stamattina tracciato, nemmeno l'ombra di una contrazione :?
mannaggia estrattina, mi ero collegata apposta per vedere se c'erano novità e ti trovo ancora qui :roll:
Speriamo che il cucciolo si decida prima di venerdì :wink:
valery ha scritto:voi dite che è comodo tenerlo in bagno il fasciatoio, anzichè in cameretta?
se non hai proprio alternativa potrebbe andar bene anche il bagno :roll: però tieni presente che è meglio avere a portata di mano anche i vestitini oltre che tutto il necessario (pannolino, creme ecc) per evitare di dover andare a recuperare il cambio con la piccola mezza nuda in braccio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3292
valery ha scritto: bene! oggi giornata della pesa KG 61,6 partivo da circa 53........... :roll:

cmq sto bene, infatti.......aspetto il giorno dei conti, mi sembra troppo strano......a parte un pò di stanchezza......nn ho nessun fastidio.
Per il peso da quando ho ricominciato a portare il bambino a scuola a piedi non ho preso neanche un etto 8) però apetto a cantare vittoria.... son solo 2 settimane :roll: :lol:
Neanche io ho nessun fastidio :wink: e non è detto che arrivino: alla prima gravidanza ero stata una pacchia fino al giorno del parto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3293
per il fasciatoio
io avrei spazio sia in bagno sia in cameretta...... mi sembrava più in bagno, no?

per il peso......dici che devo camminare un pò di più allora?
uffa, qst vorrebbe dire svegliarmi prima la mattina.....
quasi quasi aspetto che mi dice la gine sett prossima
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3294
valery ha scritto:per il fasciatoio
io avrei spazio sia in bagno sia in cameretta...... mi sembrava più in bagno, no?
Io lo avevo piazzato in cameretta (avevo un fasciatoio di quelli classici con la cassettiera sotto :wink: e ne riprenderò uno anche per la pulcina) perchè avevo comunque il bagno attaccato alla cameretta :wink: e non a tutti i cambi lo lavavo sotto l'acqua, se aveva fatto solo la pipì usavo le salviette e via :wink:
Conoscendomi poi.... se non avessi avuto tutti i vestitini nei cassetti sotto al fasciatoio... sarebbero state + le volte che avrei dimenticato qualcosa per rivestirlo :oops: :lol: però, per esempio, mia sorella aveva il fasciaoio in bagno e i vestitini in cameretta e lei si trovava bene così :wink:
valery ha scritto:per il peso......dici che devo camminare un pò di più allora?
uffa, qst vorrebbe dire svegliarmi prima la mattina.....
quasi quasi aspetto che mi dice la gine sett prossima
beh sicuramente aspetta di sentire la gine :wink: comunque tieni presente che non è che faccio le maratone eh :shock: per andare e tornare da scuola ci metto 10 minuti in totale (sono 400 mt. a tratta :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3295
valery ha scritto:per il fasciatoio
io avrei spazio sia in bagno sia in cameretta...... mi sembrava più in bagno, no?
Inizialmente il fasciatoio l'avevo messo in cameretta poi per comodità l'ho spostato in bagno e devo direche mi sono trovata bene. Il mio è un bagnetto fasciatoio quindi a maggior ragione era più comodo nel bagno.
Nei cassetti ho messo i body, i calzni e le calze, le tutine e i pigiamini per dormire. Quando la devo vestire per uscire preparo i vestiti prima. In più il fasciatoio ha uno scomparto laterale dove tengo le varie cremine. I pannolini, la spazzolina, i cotton fioc, il narhinel ecc li tengo nel primo cassetto del fascitoio.
Ora che non uso più il bagnetto del fasciatoio lo risposterò in camera...

#3296
la mia idea era cmq di prendere un fasciatoio con sotto i cassetti.(io per fasciatoio intendo quelli con la cassetteria di default....)
siccome andrebbe vicino alla vasca, avrei quelle vaschette che si appoggiamo alla vasca, in modo da poterle fare il bagnetto e poi metterla sul fasciatoio per vestirla, con tutto a portata di mano nei cassetti sotto.

avremmo cmq un secondo bagno, quindi nn è che lo terrei "occupato"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3297
valery, gli spacci che ci sono a telgate sono:

cam
brevi
dorel (bebè confort)
foppapedretti (paese vicino)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3298
valery ha scritto:la mia idea era cmq di prendere un fasciatoio con sotto i cassetti.(io per fasciatoio intendo quelli con la cassetteria di default....)
siccome andrebbe vicino alla vasca, avrei quelle vaschette che si appoggiamo alla vasca, in modo da poterle fare il bagnetto e poi metterla sul fasciatoio per vestirla, con tutto a portata di mano nei cassetti sotto.

avremmo cmq un secondo bagno, quindi nn è che lo terrei "occupato"
Soprattutto i primi mesi è comodissmo, poi puoi sempre spostarlo nella cameretta giusto?

#3299
infatti, alebi, è quel che pensavo.....
volevo appunto un parere da ci ha già "provato"

grazie arianh!
mo tutto sta a decidere :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3300
Estratti...uffa non vedendoti da ieri mattina avevo qualche speranza!
Per il fasciatoio,come ho detto non ho spazio in bagno,quindi cameretta che comunque è vicino al bagno.

Oggi ho fatto un secondo giro e ho visto il loola della bebè cofort. La struttura mi sembra mooolto resistente e maneggevole. 2 punti però critici...il peso della struttura...rispetto ad inglesina mi è sembrato più pesante e poi il fatto che sia richiudibile solo il passeggino fronte strada.
Lì avevano anche lo switch della pegperego e mi ha detto che secondo lei è migliore bebè confort ed è più facile da chiudere, occupa anche meno spazio.Il peg ha compreso però il coprigambe, bebè confort non ce l'ha perchè all'estero usano molto i sacchi.
Ho intravisto quello della cam... bocciato subito, maniglione non divisibile e ruote grandissime.
In tutti i posti in cui sono andata mi hanno comunque consigliato di ordinare a maggio :shock:
Immagine


Arrivo pupa