La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3871
Federinik ha scritto:Burlona che sei, mi avevi gia' illuso! :mrgreen:
Almeno fatemi smaltire gli strati di adipe che mi sono rimasti sulla panza :lol:
Sembro di 6 mesi :shock:

#3872
mi capita una cosa strana......
mi fa male l'osso sacro.soprattutto la sera.......

è capitato a qualcuna di voi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3873
Che bello lunapiena! Io penso che se ve lo potete permettere in soldi e tempo non vi potete togliere una gioia del genere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3874
Valery sarà il peso o forse per il peso hai una posizione scorretta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3875
alessia275 ha scritto:Valery sarà il peso o forse per il peso hai una posizione scorretta
ma......l'osso sacro?!?!??!!?
è come se avessi preso una botta.la mattina praticam niente e la sera invece.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3876
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Valery sarà il peso o forse per il peso hai una posizione scorretta
ma......l'osso sacro?!?!??!!?
è come se avessi preso una botta.la mattina praticam niente e la sera invece.....
pure a me sono cominciati i mal di schiena serali.. :shock:
s'andar ben di nulla.. come si dice dalle mie parti.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3877
amio fattaaaa!
è stato davvero un "pizzicotto", niente di che, solo tanta paura!
ora debbo stare tranquilla per 2 giorni ed incrociare le dita che sia tutto ok :roll:

#3878
magomir200 ha scritto:amio fattaaaa!
è stato davvero un "pizzicotto", niente di che, solo tanta paura!
ora debbo stare tranquilla per 2 giorni ed incrociare le dita che sia tutto ok :roll:
mi incrocio per i risultati!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3879
Mago anche io resto incrociata x i risultati!!

io ho preso ufficialmente 1 kg :roll: e credo che sia dovuto al fatto che ho mangiato un pò troppo questa settimana
Immagine


Arrivo pupa

#3880
ele 1 kilo in 15 settimane?
mamma mia dove si firma :lol: :lol: :lol: :D
bravissima :wink: :D



mago:XXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3881
papri, parto con una scorta abbondante :oops: se avessi resistito ancora una settimana mi sarei pure beccata il compiacimento del ginecologo
Immagine


Arrivo pupa

#3882
elemauli ha scritto:papri, parto con una scorta abbondante :oops: se avessi resistito ancora una settimana mi sarei pure beccata il compiacimento del ginecologo
io partivo con una groooooooossa scorta eppure non sono riuscita a ingrassare poco...........quindi per me sei stata doppiamente brava :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3883
magomir200 ha scritto:amio fattaaaa!
è stato davvero un "pizzicotto", niente di che, solo tanta paura!
ora debbo stare tranquilla per 2 giorni ed incrociare le dita che sia tutto ok :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

quando avrai i risultati?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3885
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Valery sarà il peso o forse per il peso hai una posizione scorretta
ma......l'osso sacro?!?!??!!?
è come se avessi preso una botta.la mattina praticam niente e la sera invece.....
pure a me sono cominciati i mal di schiena serali.. :shock:
s'andar ben di nulla.. come si dice dalle mie parti.. :evil:
ma io....è solo l'osso sacro.
nn è mal di schiena da peso.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine