La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4801
stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:La 0 non l'ha mai messa nemmeno Teresa, ma la 0-1 e la 1 le ha portate per un bel po' ed è nata di 3.400 per 51 cm :wink:
E' vero che c'è da considerare che col calo fisiologico Lorenzo era a sceso a 2.900 kg (peso alle dimissioni)... e anche che la vestibilità di una stessa taglia varia molto da una marca all'altra.


Verissimo! Un completino della Brums taglia 1 mese lo ha portato fino a 4 mesi :shock: un cappottino taglia 6 mesi sempre della Brums gliel'ho messo ad un anno :shock: :roll:
io ho notato con la Blukids
hanno taglie assurde :shock:
ed anche con la kiabi. l'hanno scorso metteva una felpa che ha messo pure quest'anno!!! :shock: :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4802
Fede è quello che ho pensato anche io :roll: ma come al solito non ho la risposta pronta!
Oggi proverò a sentire anche la dottoressa...vediamo che mi dice...
Immagine


Arrivo pupa

#4803
Federinik ha scritto:maaa... eliminare gli integratori pare brutto?
con una dieta corretta non dovrebbero servire; al tuo stadio anche l'cido folico non serve piu' a niente.
Io non ho mai preso integratori, la gine non me li ha mai prescritti (a parte l'acido folico che ho iniziato 2 mesi prima di aprire la caccia ed ho smesso di prenderlo al terzo mese di gravidanza). Ho preso solo ferrograd le ultime due sett di gravidanza perchè era calato un po' il ferro ma poi nient'altro :wink:

Tide anche la Blukids veste tanto! Fagottino pure, di quella prendo sempre la 18 mesi, mentre di Benetton ad esempio è già un po' che prendo la 2 anni e del giubbottino estivo ho preso la 2-3 :shock:
Immagine
Immagine

#4804
stellina ha scritto:Una cosa che devono considerare quelle che partoriscono a Settembre è che la robina di cotone i bimbi la porteranno si e no un mese, uno e 1/2 al massimo, poi dovrete passare alla ciniglia...quindi non prendete troppa roba di cotone leggero. Un'altra cosa da considerare è che il cotone estivo (quello che si trova ora) è di una pesantezza diversa da quello che poi troverete ad agosto e settembre che invece è più pesantino (interloock ma pare si chiami).
Infatti, visto che il risultato dell'amniocentesi mi arriva verso il 5 maggio, appena arrivata la lettera volevo fiondarmi a comprare una tutina ma mia sorella mi ha già previsto che la pesantezza giusta per fine settembre adesso non la troverò, ma dovrò aspettare agosto :cry:
Immagine

#4805
infatti ele anche io non sto prendendo niente a parte l'acido folico...io non prenderei + nulla se fossi in te!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4807
sì, è stato molto bello, abbiamo trovato una giornata splendida...abbiamo fatto a piedi i primi due percorsi, fino a Corniglia, poi dovevamo raggiungere in treno vernazza ma c'erano forti ritardi così abbiamo visitato corniglia e poi siamo tornati a casa....molto bello :wink:
Immagine

#4808
Bene sono contenta ti sia piaciuto :D

x lo shopping di noi settembrine..io per ora ho comprato solamente 4 bodini intimi, due di taglia 1 e 2 di taglia 6 mesi (a maniche corte), più una tutina di ciniglia bianca e rossa grandina...non per la nascita insomma...mi sa che ci tocca davvero aspettare luglio/agosto :x
Prima di allora mi occuperò della cameretta e della bianchieria per navicella e lettino credo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#4809
Anche per i body vale lo stesso discorso,occhio che ora trovate solo cotone leggero :wink:
Da me all'ospedale a settembre chiedevano già quelli più pesanti (anzi volevano le magliettine orende di lana/cotone, quelle gialline che le ho messo solo lì, brutte e scomode!), Ele la taglia 6 mesi ti servirà di sicuro di quelli più felpatini :wink:
Immagine
Immagine

#4810
elemauli ha scritto:Bene sono contenta ti sia piaciuto :D

x lo shopping di noi settembrine..io per ora ho comprato solamente 4 bodini intimi, due di taglia 1 e 2 di taglia 6 mesi (a maniche corte), più una tutina di ciniglia bianca e rossa grandina...non per la nascita insomma...mi sa che ci tocca davvero aspettare luglio/agosto :x
Prima di allora mi occuperò della cameretta e della bianchieria per navicella e lettino credo
Io ancora nulla di nulla, nè per i vestiti, nè per la cameretta, nè per seggiolini/passeggini nè letture :?
Immagine

#4811
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Bellina la tutina Lore!! Che emozione il primo acquisto vero :?: :wink:

Valery, sei bellissima :D
si è vero.. è proprio emozionante!! :)

(per il nome siamo ancora in alto mare.. :lol: )


edit: ho messo sul sito di quimamme la misura in mm del femore del bacarospo: 30.2 mm... mi dà che ora è lungo 24 cm. :shock:
Alla morfo B. era 25. Il gine mi disse che alla nascita sono circa il doppio della morfologica
Immagine
Immagine

#4812
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:Esistono anche i duo, vero? cioè culla e passeggino? perchè mia sorella ha detto che mi presta l'ovetto che lei non ha quasi mai usato... :roll:
si esistono.. anche se alla fine il risparmio è pochissimo. :evil:
almeno quelli che ho visto io.. c'era una differenza di una 50ina di euro. :roll:

(ma l'ovetto di che marca è? dovresti comprare la stessa per poterlo attaccare sulla struttura..)
Credo sia della bebè confort, nome Loola. ma io non ho ancora capito: l'ovetto non è quello che attacco alla macchina e poi lo stacco per portare il pupo in casa? quand'è che lo attacco alla struttura? :roll:
L'ovetto lo usi come se fosse un passeggino :wink: Non si usa a lungo, ma è davvero omodo. Ci infili il bimbo in casa e ce lo togli tornata a casa, senza passaggi tra seggiolino auto e passeggino, così non rischi di svegliarlo se si addormenta in macchina o a spasso. Stessa cosa se hai la navicella omologata per l'auto (Bebè confort sì).
Immagine
Immagine

#4813
ciaoooo!
sono di corsa perchè devo andare a prendere il nipotino all'asilo, ma volevo complimentarmi x il maschietto di lore (i nomi mi piacciono tutti anche se sai il mio debole x federico... che ormai è la nostra scelta!!) e la femminuccia di elicita (elena mi piace tantisssimissssimo!)...

prometto che dopo torno e leggo le altre 10 pagine che mi mancano!!! :D :D

un bacio a tutte!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4814
aaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco iale!

stavo giusto per scrivere "dov'eri finita!"

a dopo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4815
iale ha scritto:ciaoooo!
sono di corsa perchè devo andare a prendere il nipotino all'asilo, ma volevo complimentarmi x il maschietto di lore (i nomi mi piacciono tutti anche se sai il mio debole x federico... che ormai è la nostra scelta!!) e la femminuccia di elicita (elena mi piace tantisssimissssimo!)...

prometto che dopo torno e leggo le altre 10 pagine che mi mancano!!! :D :D

un bacio a tutte!
ciao iale!!! :D
alla fine hai deciso per Federico!! :D

a me piace molto anche se da noi in toscana tendiamo a sciuparlo un pò..
alla fine esce fuori un FEDERI-hooo.. :lol:
di quello un pò mi spiace.. :roll:
di sicuro cosa che non succederebbe con lorenzo, riccardo o francesco..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3