La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5207
valery ha scritto:uh signur.......
bene o male riesco a leggere quasi tutto......ma nn vi sto dietro a rispondere!

intanto ho colto che mi farò un bel giro al decatlhon

poi ho colto che lore, anche se entra ancora nei suoi pantaloni, non ha ancora postato foto della sua panza 8)

poi iale......mancano 15 gg?!?!?!?!? mi viene l'ansia a me.

ieri sono andata all'upim per le camice da notte.....ma nn ho le ho trovate decenti, apoco prezzo che si arpono davanti
ne ho già presa una a yamamai a 19 euro, mo volevo vedere da intimissimi.....ma nn saprei per i prezzi.....

vabbè, vedarem.

qst doveva essere la mia ultima sett, ma alla fine ho prolungato fino al 28/05, vediamo se resisto!
io sono in giro a cercare pantaloni mettibili.. ma ho comprato altre 2 maglie per il sopra.. :lol:
una maglina col taglio impero e una camicia a quadretti di quelle da portare con le cinture in vita.. :wink:
hai deciso di fare l'1+4?
che bisogna fare per andare in maternità? devo cominciare a pensarci perchè i primi di luglio -non vedo l'ora- ci vado pure io..
devo comunicare all'inps la mia dpp? :?:
prometto che prima o poi posterò la panza!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5208
Lore entro lo scadere le 7imo mese devi presentare la documentazione all'Inps. Comunque se dai un colpo di telefono ad un Caaf ti danno tutte le info e se ti rivolgi a loro pensano a tutto, anche a presentare i fogli all'Inps (e a fare la fila 8) ).
Immagine
Immagine

#5209
loremir77 ha scritto:eppoi non mi si dica che non penso a loremiro... :twisted:

Immagine
:lol: :lol:
:D :D
Simona

#5210
loremir77 ha scritto:eppoi non mi si dica che non penso a loremiro... :twisted:

Immagine
:lol: :lol:
:lol: delizioso!! complimenti :wink:
omnia munda mundis

#5211
stellina ha scritto:Lore entro lo scadere le 7imo mese devi presentare la documentazione all'Inps. Comunque se dai un colpo di telefono ad un Caaf ti danno tutte le info e se ti rivolgi a loro pensano a tutto, anche a presentare i fogli all'Inps (e a fare la fila 8) ).
o bene... venerdì ho l'appuntamento alla caaf per fare il 730.. approfitto per chiedere a loro!! grazie dell'info! :wink:

(è appena passata mia mamma a lasciarmi un'altra tutina con un sottomarino sopra.. :lol: non la posso fermaareeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5212
Lore...tua mamma è uno spettacolo! Menomale che tra poco cambia la stagione :lol: Però potrebbe sempre prenderti roba taglia 12/18 per l'estate prossima 8)
Immagine
Immagine

#5213
stellina ha scritto:Lore...tua mamma è uno spettacolo! Menomale che tra poco cambia la stagione :lol: Però potrebbe sempre prenderti roba taglia 12/18 per l'estate prossima 8)
scherza.. :lol:
però devo ammettere che tutto quello che ha preso mi piace davvero molto.. quest'ultima tutina poi è carinissima!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5214
Sei fortunata ad avere la mamma con i gusti simili ai tuoi! Io e mia mamma non abbiamo questa fortuna, infatti vuole sempre che ci sia io per fare acquisti per polpa :wink: Invece devo dire che mia suocera ci azzecca sempre :o
Immagine
Immagine

#5215
lore uffa... non vedo quello che hai preso x il babbo... son curiosissima...
che brava tua mamma!!!
Immagine

Immagine

#5216
titina ha scritto:lore uffa... non vedo quello che hai preso x il babbo... son curiosissima...
che brava tua mamma!!!
non vedi le immagini?
è una tutina (maglietta+sotto) della fiorentina.. maglia viola, rossa a manichine bianche con su scritto "io sono nato a firenze" con un pallone al posto della O di nato e pantaloni rossi.. (tutti colori sociali) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5217
Lore che figo il figlio fiorentino!
Ma loremiro l'ha già vista? :D

Per l'INPS, la cosa migliore è... Chiedere direttamente all'INPS! (Anche telefonando). Io già non ricordo più la procedura!

#5218
boo ha scritto:Lore che figo il figlio fiorentino!
Ma loremiro l'ha già vista? :D

Per l'INPS, la cosa migliore è... Chiedere direttamente all'INPS! (Anche telefonando). Io già non ricordo più la procedura!
no.. l'ho presa stamani.. gli faccio una sorpresa.. :lol:
visto che fa un pò l'orso spero che questa lo smuova un pò.. :wink:

tanto mi devo rassegnare al fatto di avere un altro super tifoso in casa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5219
Lore, i maschietti, purtroppo.... Rimangono un po' orsi.
Bisogna coinvolgerli... E col pancione ancora non ci si riesce tantissimo. ("Guarda! Si muove!" "EH? Ah, sì.")

Quando sarà fuori... Sarà un po' più facile. Ma comunque impegnativo, perché non hanno l'istinto che abbiamo noi di soccorerli quando piangono ("Adesso lo ammazzo"...), di sopportarli, di tenerli stretti a lungo........

#5220
Quoto Boo, come dicevo qualche giorno fa Stellino ha vissuto la gravidanza facendosi coinvolgere a modo suo. Quando è nata Teresa si è sciolto molto, ma è capitato che mi sia trovata a fargli presente qualche sua "mancanza" e lui piano piano ha aggiustato il tiro. Ora poi che la bimba interagisce tantissimo lui è tutto felice perchè ci si sente più a suo agio, relazionandocisi. Però ancora oggi mi fa rabbia quando lei lo chiama e lui non le risponde alla prima perchè magari è imbambolato a sentire le notizie di motociclismo...quando fa così lo infilerei :evil:
Immagine
Immagine