La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5896
loremir, ma il macinino lo date via?? :lol: :lol:

la nostra settimana scorsa ha ceduto :? e abbiamo dovuto rifare la frizione :evil:



forse sono un po OT :lol:


comunque incrocio per voi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

#5897
simo19691 ha scritto:loremir, ma il macinino lo date via?? :lol: :lol:

la nostra settimana scorsa ha ceduto :? e abbiamo dovuto rifare la frizione :evil:



forse sono un po OT :lol:


comunque incrocio per voi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
no ma scherzi.. :lol:
la lancia y ha 10 anni.. loremiro mi ha già avvertito che ne devo puntare a farne altri 10.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5898
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:loremir, ma il macinino lo date via?? :lol: :lol:

la nostra settimana scorsa ha ceduto :? e abbiamo dovuto rifare la frizione :evil:



forse sono un po OT :lol:


comunque incrocio per voi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
no ma scherzi.. :lol:
la lancia y ha 10 anni.. loremiro mi ha già avvertito che ne devo puntare a farne altri 10.. :evil:

io invece devo litigare con il marito che le vorrebbe cambiare tutte e due :evil:

in effetti in due mesi abbiamo speso quasi 2000 euro :evil:
Simona

#5899
ma 2000 divise tra le 2 auto o solo per la y? :roll:

certo che cambiare 2 auto insieme è una spesa non indifferente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5901
loremir77 ha scritto:ma 2000 divise tra le 2 auto o solo per la y? :roll:

certo che cambiare 2 auto insieme è una spesa non indifferente.. :roll:
e infatti fino all'anno prossimo non se ne parla :cry:

per la Y10 (di 10 anni anche la mia), tra tagliando + batteria + frizione nuova € 700,00 circa...

la Saab il mese scorso centralina nuova...ieri ho sentito un rumoraccio e non sono più riuscita a spostarla...si era rotta la puleggia, quindi oltre al costro dei ricambi e manodopera, mi hanno dovuto anche rimorchiare col carro attrezzi :oops:


è rimasto l'unico metodo per rimorchiare :lol: :lol:
Simona

#5902
Federinik ha scritto:Lore che auto avete addocchiato?
in realtà son fissata con la lancia musa..
perchè è 5 porte, è molto accessoriata (anche le versioni base) è monovolume e non è eccessivamente grande. cosa fondamentale visto che non abbiamo garage e dobbiamo posteggiare nella pubblica via. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5903
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma 2000 divise tra le 2 auto o solo per la y? :roll:

certo che cambiare 2 auto insieme è una spesa non indifferente.. :roll:
e infatti fino all'anno prossimo non se ne parla :cry:

per la Y10 (di 10 anni anche la mia), tra tagliando + batteria + frizione nuova € 700,00 circa...

la Saab il mese scorso centralina nuova...ieri ho sentito un rumoraccio e non sono più riuscita a spostarla...si era rotta la puleggia, quindi oltre al costro dei ricambi e manodopera, mi hanno dovuto anche rimorchiare col carro attrezzi :oops:


è rimasto l'unico metodo per rimorchiare :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5905
iale ha scritto:sono ancora qui, mammine!!! :D

vedo che anche raffa, la mia compagna di panza, è in ritardo...
noi abbiamo il secondo monitoraggio domani mattina... chissà cosa mi diranno?
incrociamoci iale!!
perchè il tracciato dia buoni segni!! xxxxxxxxxxxx :D

tu stai bene? sei un pò affaticata col pancione?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5906
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:sono ancora qui, mammine!!! :D

vedo che anche raffa, la mia compagna di panza, è in ritardo...
noi abbiamo il secondo monitoraggio domani mattina... chissà cosa mi diranno?
incrociamoci iale!!
perchè il tracciato dia buoni segni!! xxxxxxxxxxxx :D

tu stai bene? sei un pò affaticata col pancione?
io sto benone!
anzi, avrei una gran voglia di andare a farmi una camminata al parco, ma... ho il terrore che mi si rompano le acque x strada!!! :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5907
Iale ti ricorderai di me vero? :D

#5909
loremir77 ha scritto:
:arrow: tide e stef.. non vedo l'ora che vi affacciate ufficialmente qua dentro.. :lol:
quoto! :wink: e
loremir77 ha scritto::arrow: domani andiamo a vedere una concessionaria per la nuova auto..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


a proposito, mi è venuta in mente una cosa leggendo del trio di ele: ieri è arrivata la culla e ricky vorrebbe che la montassimo subito :roll:
io non sono mai stata particolarmente superstiziosa (ho già lavato e stirato tutto il corredino della polpetta 8) e anche la valigia è quasi pronta :wink: ) e la parte + razionale di me dice di aprire il pacco, provare a montarla e, soprattutto, dare una lavata alla parte tessile :roll: che dite?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5910
Anna73 ha scritto:a proposito, mi è venuta in mente una cosa leggendo del trio di ele: ieri è arrivata la culla e ricky vorrebbe che la montassimo subito :roll:
io non sono mai stata particolarmente superstiziosa (ho già lavato e stirato tutto il corredino della polpetta 8) e anche la valigia è quasi pronta :wink: ) e la parte + razionale di me dice di aprire il pacco, provare a montarla e, soprattutto, dare una lavata alla parte tessile :roll: che dite?
io dico... bando alla scaramanzia!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga