La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6811
Anna73 ha scritto:
uh mamma che tenera!!!! :oops: :(
:oops: :oops: :oops:

si... in questi giorni è tenerissima con me...

sarà che il papà le dice sempre di non farmi stancare ma ha mille attenzioni... :oops: :oops: :oops:

#6812
Che meravigli l'ecografia con la bimba! Chissà che cosa ha capito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6813
No no...non è che nn capisco per carità...un vago ricordo ancora ce l'ho! E' che io non ricordo sonni profondi anche dopo che Riccardo è nato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6814
alessia275 ha scritto:No no...non è che nn capisco per carità...un vago ricordo ancora ce l'ho! E' che io non ricordo sonni profondi anche dopo che Riccardo è nato...
:lol: quelli per il momento non li ho assaporati neanche io.....ma sonni più tranquilli perchè non ti fa male tutto o perchè rischi di soffocare sotto la tua stessa pancia, beh quelle si che li assaporo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6815
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:No no...non è che nn capisco per carità...un vago ricordo ancora ce l'ho! E' che io non ricordo sonni profondi anche dopo che Riccardo è nato...
:lol: quelli per il momento non li ho assaporati neanche io.....ma sonni più tranquilli perchè non ti fa male tutto o perchè rischi di soffocare sotto la tua stessa pancia, beh quelle si che li assaporo :lol: :lol:
Quoto! A me il pancione non manca :oops: Io sto bene ora che mi rimetto addosso le mie cose e mi sento a mio agio nel mio corpo :wink:
Anche T come Arianna tirava le 3 ore 1/2 -4 ore da subito :wink:
Però non si dorme più "senza pensieri", c'è sempre una parte di noi che veglia costantemente la situazione :( Anche stanotte che Polpetta era a dormire dai nonni ho dormito agitata ugualmente...ma si puòòòò?????
Immagine
Immagine

#6816
a me neanche manca, ma neanche un po'........e anche sul forum mi dicevano:vedria che poi ti mancherà.......maddeccheeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol:


e io neanche sono ancora rientrata nei miei vestiti ecco :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6817
Diciamo che il pancione da portarsi dietro non manca nemmeno a me...un bambino da portarmi dentro sì!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6818
paprina ha scritto: :lol: quelli per il momento non li ho assaporati neanche io.....ma sonni più tranquilli perchè non ti fa male tutto o perchè rischi di soffocare sotto la tua stessa pancia, beh quelle si che li assaporo :lol: :lol:
ecco era esattamente a questo che mi riferivo anch'io :wink: grazie anche per l'abbraccio che ricambio stritolandoti ('naggia mi sei mancata al raduno :( )
quoto anche stellina: con la prima gravidanza ho avuto un rapporto diverso con la pancia.... sapevo a priori che, dopo il parto, mi sarebbe mancata (e così è stato) :roll: con questa gravidanza invece è tutto diverso, faccio moooooolta + fatica (eppure ero grossa anche alla prima :roll: ), mi vedo un cesso e non vedo l'ora che nasca per riappropriarmi del mio corpo :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6819
alessia275 ha scritto:Diciamo che il pancione da portarsi dietro non manca nemmeno a me...un bambino da portarmi dentro sì!
a me neanche quello.... :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6820
Anna io nn ti conosco, ho solo visto le foto, ma nn penso che tu (o chiunque altra) sia un cesso...hai messo su la pancia che effettivamente rende un po' deformi...ma se ne andrà subito..e anche se hai accumulato da altre parti perderai sicuramente con l'allattamento.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6821
Ma io mi ero persa le ultime news....

Che belle notizie leggo! Brava Stefi e brava Picci che con un'altra bimba così vicina hai tutta la mia ammirazione!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6822
eccomi rientrata dalla visita!e' tutto ok!!
La pupa è stata tranquilla questa volta!Apriva e chiudeva la bocca e sembrava sorridesse :D ci ha fatto ciao ciao con la manina :lol: (testuali parole del ginecologo...secondo me da quando sa di diventare nonno l'abbiamo perso :lol: )è cefalica, ma ha detto che in questa fase vuol dire tutto e niente cioè continuano a cambiare posizione ed è tutta rannicchiata in pratica ha le gionocchia in bocca hehehe
Come misure siamo in perfetta media e quindi se arrivo a termine, potrebbe essere intorno ai 3.5kg (chiaramente dovesse tutto proseguire così).
Mi ha dato degli integratori in alternativa al multicentrum perchè ho gli esami del sangue un pò sballati ma nulla di grave.
Quindi direi tutto ok...
Ah non mi ha sgridata per il peso...mi ha detto solo di stare un pò più attenta :) bene non riesco a togliermi il sorriso plastico :lol:
Dalla lunghezza del femore risulterebbe 32 cm....un'esagerazione :shock:

Io felice :D
Immagine


Arrivo pupa

#6823
Benone Elemauli!!!! e bbbbbbbrava Boby!!!!!
a proposito, visto che non sarà Londro, nè Silvestro, ma come la chiamerai sta bimba??? Rimane solo Albione........... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6824
Albionee :shock: :lol: non lo propongo al marito perchè vista la sua lista nomi potrebbe anche aggiungerlo :lol:
Molto probabilmente sarà Rebecca :D
Immagine


Arrivo pupa

#6825
bene ele!!! :D :D


e 3,5 kg mi pare un peso di tutto rispetto!! :lol:

ma a me comunquw sei sembrata in forma.. quanti kg hai preso in tutto?
te lo chiedo perchè anche io mi preparo.. ho la visita tra 2 settimane e la panza è aumentata tanto dall'ultima volta che ho fatto la pesata. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3