La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
in teoria si ma non è detto.
come dice sil, se si è lacerata la membrana ma in alto di perdite non ne avrai molte.....poi potresti anche averne mentre fai pipì e allora non te ne accorgeresti.

cmq tu monitora le perdite e in caso chiama la gine che magari ti farà fare un eco per vedere quanto è diminuito il liquido amniotico :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7592
valery ha scritto:ma se si fossero rotte le acque, anche solo in alto, dovrei avere altre perdite durante la giornata, giusto?

(mo se svegliata pure la pischelletta, sta facendo lo squalo.....)
se sono quelle alte, il flusso è lieve!
magari si fermano...e poi ricominciano!
a me è durato 3/4 giorni...poi si sono rotte pure quelle basse con Niagara annesso! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7593
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:ma se si fossero rotte le acque, anche solo in alto, dovrei avere altre perdite durante la giornata, giusto?

(mo se svegliata pure la pischelletta, sta facendo lo squalo.....)
se sono quelle alte, il flusso è lieve!
magari si fermano...e poi ricominciano!
a me è durato 3/4 giorni...poi si sono rotte pure quelle basse con Niagara annesso! :lol:
quindi te ne sei stata buona buona a casa per 3/4 giorni?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7594
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:ma se si fossero rotte le acque, anche solo in alto, dovrei avere altre perdite durante la giornata, giusto?

(mo se svegliata pure la pischelletta, sta facendo lo squalo.....)
se sono quelle alte, il flusso è lieve!
magari si fermano...e poi ricominciano!
a me è durato 3/4 giorni...poi si sono rotte pure quelle basse con Niagara annesso! :lol:
quindi te ne sei stata buona buona a casa per 3/4 giorni?
aspe' che faccio mente locale...son passati 6 anni! :lol:

no, sono andata al PS! hanno controllato se ci fossero perdite (che ovviamente, al momento in cui ero lì non c'erano!!! tipo il rumore che fa la macchina che non si verifica mai dal meccanico! :twisted: :twisted: ), hanno visto che era tutto chiuso e m'hanno detto di stare tranquilla, rispedendomi a casa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7595
ciao mammine!!
eccoci ritornate dalla nostra vacanzina...chi mi fa un breve riassunto che poi domenica (oggi ho troppe lavatrici da fare) con calma mi leggo tutto?
stef?
lore incrocini per cosa??
ele tutto ok?
valery dobbiamo ponzare?

oggi noi andiamo a fare un giro agli outlet cam, brevi e beb comfort...speriamo di trovare qualcosa...

baci!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7596
no, no ma che ponzare?!??!?!

allora, fra 20 minuti esco, ho appuntamento dal dentista.

intanto.......sil fai mente locale! :twisted: :lol:
ti pregoooooooo

e poi......torno a casa e me ne sto buona buona.
e vediamo che succede.

se pò fa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7597
valery ha scritto:no, no ma che ponzare?!??!?!

allora, fra 20 minuti esco, ho appuntamento dal dentista.

intanto.......sil fai mente locale! :twisted: :lol:
ti pregoooooooo

e poi......torno a casa e me ne sto buona buona.
e vediamo che succede.

se pò fa?
secondo me non è niente di che....se ti fa stare tranquilla, chiama il gine e diglielo!
dopo 3/4 giorni di perdite, ho perso il tappo! la notte tra sabato e domenica il niagara!
la domenica mattina c'avevo Sillina tra le braccia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7598
Ecco io domani parto e mi perderò l'arrivo della pischelletta! ....ma scusa valery....come si chiama? che emozione...!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7599
stellina, nn credo ti perderai nulla....a parte sta perdita......nn sento assolutamente niente!

cmq........il nome lo abbiamo deciso un paio di gg fa.

nn lo sa nessuno........ :lol:

ora vado dal dentista.....

a dopo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7600
Ah pensavo di averlo scordato io!

Ma quando si rompono le acque non si sente niente...dopo sentirai e come!
La valigia è pronta? Ok! Buon dentista!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7601
eccomi di ritorno..

sono stata all'ospedale dalle 7.20 fino alle 12.05. :shock:

che odissea. :shock:

mica tanto per l'esame in se.. d'altra parte andava fatto..

son state le ore di attesa tra un prelievo e l'altroo.... :twisted:

meno male che avevo altre 2 disperate come me che ciaccolavano.. :lol:
soprattutto una.. non ci siamo chetate 1 secondo.. :lol:

i risultati domani..
incrociatevi ancora.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7603
lore a me la minicurva era andata male ma la curva completa è andata benone quindi :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7604
Lore ma non sai nessun valore? A me l'infermiera versava una goccia dalla siringa sulla macchinetta e vedevamo i valori. poi i risultati li ho avuti qualche giorno dopo, ma intanto ero tranquilla.

Ad ogni modo

XXX

Valery!!!!! :D
Immagine
Immagine

#7605
Lorena ha scritto:Lore ma non sai nessun valore? A me l'infermiera versava una goccia dalla siringa sulla macchinetta e vedevamo i valori. poi i risultati li ho avuti qualche giorno dopo, ma intanto ero tranquilla.

Ad ogni modo

XXX

Valery!!!!! :D
la goccina.. si.. l'avevo a 74!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3