La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7681
Ma voi per le smgliature usate crema o olio,e di che marca? Credo che mi convenga usare subito qualcosa perchè sono super predisposta:ho già le smagliature su quasi tutte le gambe e fondo schiene,mi mancano proprio al seno e pancia... :evil:
Immagine

#7682
Jasmina81 ha scritto:Ma voi per le smgliature usate crema o olio,e di che marca? Credo che mi convenga usare subito qualcosa perchè sono super predisposta:ho già le smagliature su quasi tutte le gambe e fondo schiene,mi mancano proprio al seno e pancia... :evil:
io uso olio di mandorle combinato con burro di karitè..

e una crema ecobio.. si chiama calendulè ed è di Alchimia Natura. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7683
Jasmina81 ha scritto:Ma voi per le smgliature usate crema o olio,e di che marca? Credo che mi convenga usare subito qualcosa perchè sono super predisposta:ho già le smagliature su quasi tutte le gambe e fondo schiene,mi mancano proprio al seno e pancia... :evil:
Olio di mandorle dolci, quello puro che si trova anche al supermercato. Io ho usato una crema specifica della rilastil (mescolavo olio e crema) e a me non son venute.
Sul seno mi sa che dovrò metterla quando smetto di allattare e forse torno nei miei vecchi reggiseni, spero!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7684
io ho usato per un pò l'olio di mandorle ma troppo utume quindi sono passata alle creme prenatal, per ora mi trovo bene!Ma forse dobbiamo aspettare il dopo.
Stasera mia cognata mi ha regalato la lanolina purelan della Medela xkè gliel'ha consigliata la ginecologa da applicare già ora sul capezzolo, ma a lei non piace quindi me l'ha data...ma davvero devo applicarla già ora?Io sapevo che si usava dopo
Immagine


Arrivo pupa

#7685
elemauli ha scritto:io ho usato per un pò l'olio di mandorle ma troppo utume quindi sono passata alle creme prenatal, per ora mi trovo bene!Ma forse dobbiamo aspettare il dopo.
Stasera mia cognata mi ha regalato la lanolina purelan della Medela xkè gliel'ha consigliata la ginecologa da applicare già ora sul capezzolo, ma a lei non piace quindi me l'ha data...ma davvero devo applicarla già ora?Io sapevo che si usava dopo
Io ho solo un'esperienza a mio favore. Mai messo nulla sui capezzoli (sentivo di quelle che ci passavano il guanto di crine) e non ho mai avuto ragadi. Fondamentale è attaccare bene il pupo, non deve far male. Se non è attaccato bene le prime volte si stacca e riattacca...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7686
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stamattina prova peso
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
in una settimana di mare ho preso 2 kg!!! :shock: :shock: :shock: :roll:
eh si che ho fatto un sacco di camminate!! :roll:
che depressione!
oggi devo pure andare dal gine, è la prima volta da quando sono incinta che non ho voglia di andarci.

lore XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7687
ivy, dai non fare così!Magari è solo gonfiore!Oppure è uno scatto di crescita!anche a me è successo più o meno nelle tue settimane!Ora però mi sono fermata :wink:
In bocca al lupo x la visita!XXXX :D
Immagine


Arrivo pupa

#7688
ivy, ma sei tornata ieri?

magari ti pesi domani ed è un pò meno.....
io ho visto che il peso è abbastanza ballerino.
poi vabbè, nn è che da +2kg potrai essere a solo +0,5Kg :roll:

però....magari nn sono proprio 2kg.
poi in vacanza ci sta un aumento!

io tutti i miei bei chiletti li ho presi senza nessuna bella vacanza :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7689
dunque oggi c'è la visita di ivy e i risultati di lore...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

io mi sono incremata da quasi subito. dopo ogni doccia metto su una crema anti-smagliature dei laboratori helan.
poi....magari nn serve, ma nel dubbio.

detto ciò, come vedete sono ancora qua. credo siano iniziate le contrazioni "preparatorie", ma se nn ho capito male quelle posso andare avanti per giorni.....
e giusto poco fa, mi sono accorta di avere gli slip bagnati. meno di ieri e con una parte un pò "mucosa"
credo che qls si stia muovendo......ma.....penso che fosse ora, ho letto di panzute che ste perdite le hanno per settimane..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7690
grazie per l'incoraggiamento :wink:
tanto ormai li ho presi...l'unica cosa che posso fare adesso è stare attenta e prendermi il bel caXXiatone dal gine :lol:

ieri abbiamo visto un trio che ci piace...è lo streety della bebè confort...non l'abbiamo ancora acquistato ma mi sa che sarà quello...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7691
rieccomi con i risultati..

glicemia a digiuno 85 (era 74 dalla goccina.. boh) :arrow: deve essere inferiore a 95
dopo 60' glicemia a 157 :arrow: deve essere inferiore a 180
dopo 120' glicemia a 180 :arrow: deve essere inferiore a 155
dopo 180' glicemia a 109 :arrow: deve essere inferiore a 140

quindi solo il risultato dei 120' è un pò sballato..
io sapevo che l'esame è positivo se almeno 2 risultati sono sballati..
ma non sono esperta.. :roll: :roll:

boh.. meno male che lunedì ho l'incontro per il corso preparto.. almeno li faccio vedere all'ostetrica intanto..
il martedì mattina il gine ci dovrebbe essere sempre comunque. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7692
bellivy.. vedrai che stando attenta qualche gg almeno 1 kg se ne andrà!! :wink:

valery.. tifiamo per te lo sai vero?? :D

oggi comincio la preparazione della valigia.
:shock:

mi devo portare anche i pannolini? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7693
Lore a me non sembrano male...quello che non mi quadra è come sia possibile che dopo 2 ore sia superiore a quello dopo 60minuti :roll:
Comunque anche io sapevo che dovevano essere 2 i valori fuori quindi io direi che puoi mangiare melone :lol: :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#7694
elemauli ha scritto:Lore a me non sembrano male...quello che non mi quadra è come sia possibile che dopo 2 ore sia superiore a quello dopo 60minuti :roll:
Comunque anche io sapevo che dovevano essere 2 i valori fuori quindi io direi che puoi mangiare melone :lol: :wink:
te pensa.. col carico da 100 dopo 60' l'avevo a 157 mentre con la minicurva col carico da 50 era a 190. :evil:

ed ho solo limitato un pò la frutta che mangiavo.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7695
quindi, lore, mo vediamo che dice l'ostetrica e poi il gine giusto?

io....boh......è un'oretta che sento la pancia sotto .....come se da dentro mi tirassero qls....

come ho detto, penso che siano le contraz di preparaz.
ora vado un pò sul divano.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine