La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7936
elemauli ha scritto:cos'é?
:roll:
Ma voi sentite i colpi del pupo anche verso la schiena?ieri prendeva a calci alternativamente il mio seno destro e la schiena :lol:
il mio piatto estivo preferito.. :(

a pranzo credo lo potrò mangiare.. ma a cena non credo.. :roll:


la panzanella o panmolle:
Immagine
pane toscano raffermo (solo se è duro e pane toscano)
ammollato nell'acqua
strizzato ben bene e sbriciolato
e condito
con cetrioli, pomodori rossi, cipolla di tropea, e tanto basilico, sale, pepe, olio e aceto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7938
valery ha scritto:lore, fanne un pò pure per me.....mi fa tanto vacanze......... :cry:
è facile da fare valery..
come si dice da noi: è una bischerata! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7940
elemauli ha scritto:mmmmmmm buono è una specie di frisella sbriciolata in pratica
si.. è un pò + morbida perchè la frisella è proprio secca secca..
questo piatto qui invece serve il pane raffermo bello duro.. di solito basta quello vecchio tenuto in un sacchetto di carta (se no muffa) per 1 settimana.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7942
elemauli ha scritto:interessante!A parte i cetrioli ovviamente :lol:

quindi voi niente calci verso la schiena?
boh.. io sento molto i calci sulla vescica.. quelli dddddddiommmmio si diverte proprio a darmeli. :twisted:

magari sono in piedi e mi viene istintivamente di piegarmi un pò e stringere le gambe.. :shock: come se dovessi farmela addosso da un momento all'altro. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7943
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:e se domani facessi la panzanella??
così non mi sentirò molto triste per la dieta del gg successivo. :twisted:
ma la panzanella se ci metti poco pane è dietetica :D
si.. la faccio con poco pane e molta verdura..
ma dipende da quanti piatti te ne mangi. :shock:
io ne sono golosisssima... è difficile resisterle.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7944
ahahah per fortuna la fase hop hop sulla vescica è passata per ora :lol: era un continuo andare in bagno!E' da una settimana che sento i colpi in alto verso destra oltre che sotto, di lato, al centro,a destra, a sinistra, in dentro ecc... :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7945
Il Bacarospo sta molto sulla parte dx comunque.. lo vedo muovere sempre da quella parte...
si vede come un onda sottopelle adesso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7946
sapete che mi sta venendo voglia di sentirlo anche io l'esserino?

#7947
elemauli ha scritto:Grazie Dol..io pensavo che facessero fare tutto a noi....Venerdì al corso preparto provo a chiedere
Lore la tua mamma ti vizia proprio è??? :D
no ele... come fate a fare il bagnetto in camera??
Anche xchè il primo gg non tutte sono in grado di muoversi liberamente, nè sanno come fare. A me la prima sera (cioè dopo 24 h xchè ero ferma a letto, sennò prima) hanno spiegato come fare il normale cambio, e il gg delle dimissioni spiegano come fare il bagnetto
Da noi la mattina verso le 7.30 se li venivano a prendere così le mamme facevano le loro cose: temperatura, restauro, colazione.
E te li riportano lavati e cambiati dopo un'ora/due (dipende dalla grandezza del nido)
X quello chiedono i sacchettini pronti, che lasci nella culla quando vanno via.
Sennò potresti tenerti tutto in valigia sfuso e scegliere giorno x giorno cosa mettergli, no? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7949
stefania_b ha scritto:sapete che mi sta venendo voglia di sentirlo anche io l'esserino?
io l'ho sentito a 16+5!! :D
ti auguro di sentirlo anche tu presto!! :wink:

mammastef.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7950
stefania_b ha scritto:ecco l'onda sotto pelle mi fa più senso che voglia :lol:
la prima volta che la vedi rimani così. :shock:

poi ti abitui.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3