La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8551
facciamo così, intanto che sono in attesa di andare dalla gine cerco di resistere, se proprio non riesco ne bevo uno... a parte che se effettivamente sono nella 8 settimana ormai è già un caffenomane :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8553
oddio non so come fare.. ho fatto un bagnetto 10 minuti fa e sono già sudata come prima.... :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8555
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio non so come fare.. ho fatto un bagnetto 10 minuti fa e sono già sudata come prima.... :cry: :cry:
come ti capisco...
e qui siamo in due ad essere insofferenti!! :(
da una parte son contenta che sto caldo lo soffro solo io..
almeno so come fare... sicuramente vedere un bambino accaldato ti fa stare male.. :(

però questo caldo non l'ho mai sofferto così tanto.. eppure di estati calde ne son passate.. lo so.. è perchè c'ho la panza.. ma anche prima l'estate mi stava sulle balle.. io odio sudare.. e il non sentirmi apposto e sempre "pulita" mi fa andare in cortocircuito. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8556
io sono dovuta scappare.. ora sono in montagna dai miei, io odio il caldo ma l'avrei anche sopportato, ma per il bimbo non è pensabile, poverino.
Immagine

Immagine




---

#8557
io il caldo lo sopporto benissimo, mio marito no, mi dice già lo devo sopportare al lavoro (in officina fa anche più caldo che fuori), risultato abbiamo messo il clima in casa, che a me da fastidio quindi litighiamo, ma alla fine cedo sempre io :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8558
arianh ha scritto:io il caldo lo sopporto benissimo, mio marito no, mi dice già lo devo sopportare al lavoro (in officina fa anche più caldo che fuori), risultato abbiamo messo il clima in casa, che a me da fastidio quindi litighiamo, ma alla fine cedo sempre io :lol:
ce la posso fare pure io a metterlo.. :shock:

considerato che abbiamo già la predisposizione quanto ci vorrà per metterlo? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8559
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:io il caldo lo sopporto benissimo, mio marito no, mi dice già lo devo sopportare al lavoro (in officina fa anche più caldo che fuori), risultato abbiamo messo il clima in casa, che a me da fastidio quindi litighiamo, ma alla fine cedo sempre io :lol:
ce la posso fare pure io a metterlo.. :shock:

considerato che abbiamo già la predisposizione quanto ci vorrà per metterlo? :?
dipende dal tecnico quanta attesa ha. se tu lo compri direttamente da un venditore che li monta potrebbe metterlo anche nel giro di una o due settimane. Io invece per risparmiare l'avevo comprato in offerta a mediaworld poi però il tecnico era impegnato e ho aspettato quasi due mesi prima che me lo mettesse
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8560
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:io il caldo lo sopporto benissimo, mio marito no, mi dice già lo devo sopportare al lavoro (in officina fa anche più caldo che fuori), risultato abbiamo messo il clima in casa, che a me da fastidio quindi litighiamo, ma alla fine cedo sempre io :lol:
ce la posso fare pure io a metterlo.. :shock:

considerato che abbiamo già la predisposizione quanto ci vorrà per metterlo? :?
dipende dal tecnico quanta attesa ha. se tu lo compri direttamente da un venditore che li monta potrebbe metterlo anche nel giro di una o due settimane. Io invece per risparmiare l'avevo comprato in offerta a mediaworld poi però il tecnico era impegnato e ho aspettato quasi due mesi prima che me lo mettesse
boh.. loremiro mi ha detto che sente un tecnico che conosce.. fornisce e installa tutto lui.. :?
1 o 2 settimane.. mumble mumble... par brutto se campo in vasca da bagno d'ora in poi?? :lol: :lol:

ieri sera ci son stata 35 minuti.. e comunicavo con loremiro che era in salotto che mi aggiornava sulla finale.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8561
qui in casa ci sono 26° ... margherita non sembra soffrire il caldo e io, se sto ferma e non faccio lavori di casa, sto benone! :lol:
da voi quanti gradi ci sono???
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8562
vorrei segnalarvi un link... spero steve non si narrabbi ma è x una buona causa...
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pag ... 3539893259

sono le creazioni di una grande donna, che ha perso una figlia e nonostante tutto va avanti, ha creato un'associazione benefica che aiuta i genitori che s trovano a combattere col dolore più grande...
ed è anche un'artista, ha creato cornici ed oggetti in ceramite personalizzati, orologi, pannolini lavabili... e con questo continua ad aiutare chi ha bisogno.

Se volete fare o farvi un regalo speciale...
Ultima modifica di Dolores il 12/07/10 17:02, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8564
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: 26????? A casa mia nemmeno di notte ci sono 26° :shock: :shock:
noi arriviamo a 25 ma con il condizionatore acceso!!!

Io per principio sono contro l'aria condizionata... ma i bimbi soprattutto la notte soffrono il caldo tantissimo... se fossi una futura mamma penserei subito di metterlo!

#8565
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: 26????? A casa mia nemmeno di notte ci sono 26° :shock: :shock:
se la sera tengo le finestre aperte scendiamo a 22°
Naturalmente dormiamo con le finestre chiuse! :wink:
vantaggi di bucodiculandia.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]