La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9241
elemauli ha scritto:grazie a tutte davvero!SAM un mega abbraccio anche a te!
Allora giungo con ulteriori aggiornamenti...dopo una serie di consulenze si è giunti alla diagnosi di steatosi epatica,malattia rarissima in gravidanza e dalla causa sconosciuta ma che porta a conseguenze molto gravi sia per me che per la bimba
detto questo la diagnosi potrebbe essere confermata solo da una biopsia al fegato...che però vorrebbero evitare di fare...valuteranno domani.
dato il caso però mercoledì molto probabilmente mi faranno il cesareo
ragazze doveva andare così...ora concentriamoci sul dopo :roll:
è la scelta migliore sia per me che per la bimba...la malattina dovrebbe scomparire con il parto.

me ne sto facendo una ragione...saranno 2 lunghe giornate
ele, mi spiace davvero molto di tutta questa situazione.
la cosa + importante è la tua salute e quella della bimba.
se ritengono che un cesareo anticipato sia la cosa migliore sono sicura che tutto andrà bene, che la piccola riuscirà ugualmente a reagire positivamente e tu a tornare a dei valori normali.
un abbraccio, siamo tutte con te, anzi con voi!
Immagine

#9243
Ele, carissima! Pensa che fra 2 giorni a quest'ora avrai tra le braccia la tua piccola, la steatosi sara' andata al diavolo e tutta questa attesa sara' solo un ricordo!
Lati positivi del cesareo: una buona ragione per farsi coccolare di piu'!
Comincio io con un mega abbraccio. Dai che ci siamo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9244
Ele, innanzitutto un abbraccione....

Anche se è dura l'importante è che tu e Becky stiate bene. Noi cercheremo di tenerti compagnia per questi due giorni :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9245
Ele solo un abbraccio grande, fatti forza e cerca di essere ottimista, sono certa che la tua cucciola sarà una lottatrice nata e supererà qualsiasi ostacolo dovesse presentarsi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9246
Ele un grande grande abbraccio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9247
ele mi spiace... :(
però almeno hanno capito cosa c'è
intanto qualche gg in + al calduccio la tua cucciola se l'è fatto e adesso è un pochettino + forte!
brava! ora concentrati sul dopo!
un bacione (sono sicura che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9248
Ele nella sfortuna almeno sei seguita e soprattutto la piccola sta bene!
Questa è la cosa importante.
Dopo il parto farai i controlli del caso il tutto mentre ti coccoli la piccola rebecca!!!

Un abbraccio

#9249
sì il megalato positivo è che per caso ho scoperto una cosa che poteva avere conseguenze irreparabili

Detto questo....cambiamo argomento ...voi come procedete?
Lore e Ari prima visita quando?
Sun e dolfino??
Immagine


Arrivo pupa

#9253
ele, che peccato ,speravo che si potesse risolvere da sola la cosa...forse ero troppo ottimista.. meno male che tu sei forte e lo è anche la bambina!

io sto bene, ieri ho avuto un po' di nausea la mattina, oggi tutto a posto anche se, lo ammetto, ho fatto un altro test perchè ero troppo convinta di aver sbagliato il primo :oops:
Immagine
Immagine

#9254
elemauli, purtroppo leggo veloce, e rispondo altrettanto rapidamente, volevo solo farti sapere che ti sono tanto vicina :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9255
grazie a tutte, se la bimba è forte come i tracciati che fa :shock: siamo in una botte di ferr!!
Sun anche io volevo rifare il test dopo qualche gg :lol:
Immagine


Arrivo pupa