La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9992
Federinik ha scritto:Ma come, si lamenta che sei ingrassata e poi ti da una dieta in cui mangi di piu' che di tua abitudine? :shock:
io glielo avevo detto alla prima dott. quello che mangiavo di solito.
e mi aveva detto che era troppo poco per essere una in gravidanza.
e mi aveva dato sta dieta.. che in teoria è per la glicemia ma mi ha messo dentro tantissimi carboidrati.
ed io non sono abituata a mangiarne così tanti è chiaro che magari metto su + peso rispetto a quello che avrei messo mangiando normalmente. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9993
stefania_b ha scritto:lo facessimo apposta poi :?
Ma infatti!!
Io capisco che c'è chi si ingozza letteralmente (la compagna di mio cugino ultimamente si era mangiata metà TEGAME di zuppa di pane :roll: ) ma voi che ci state attente...io non mi sono mai ingozzata in gravidanza, non sono stata nemmeno a dieta, diciamo che ho mangiato come sempre...ho preso 15 kg! :oops:
Immagine
Immagine

#9994
io ho perso la bussola per un paio di settimane e ho visto immediatamente gli effetti. E sono corsa ai ripari ma visto come sono oggi non credo risolverò molto. Però davvero questa cosa mi fa una rabbia (saranno gli ormoni ma oggi sono davvero giù di morale)

#9995
no, ma quella è pazza, se Lore è ingrassata troppo allora dovrebbe dimagrire????? :evil: io tanto per la cronaca sono a +2kg da vestita... :evil:

Lorena, vedrai che anche con il lavoro si sistemerà tutto!

dolfino, ottimo! :D andato tutto bene anche se non eri depilata? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9996
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto:lo facessimo apposta poi :?
Ma infatti!!
Io capisco che c'è chi si ingozza letteralmente (la compagna di mio cugino ultimamente si era mangiata metà TEGAME di zuppa di pane :roll: ) ma voi che ci state attente...io non mi sono mai ingozzata in gravidanza, non sono stata nemmeno a dieta, diciamo che ho mangiato come sempre...ho preso 15 kg! :oops:
pure io, e ne ho presi 13 di kili! la Gina mi aveva detto "facciamo che non siano più di 10" , visto il peso iniziale, ma non mi ha mai cazziato! quella di Loremir mi avrebbe affettato le chiappe :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9997
ma anche se fossero stati 10/11 invece di 8.. all'inizio della gravidanza c'avrei fatto la firma!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9998
loremir77 ha scritto:ma anche se fossero stati 10/11 invece di 8.. all'inizio della gravidanza c'avrei fatto la firma!! :roll:
eeeeeeeeehm, non vorrei spaventarti ma... fino a 7 mesi io ne avevo presi 7 ... poi ho aggiunto +6kg negli ultimi 2 mesi :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9999
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma anche se fossero stati 10/11 invece di 8.. all'inizio della gravidanza c'avrei fatto la firma!! :roll:
eeeeeeeeehm, non vorrei spaventarti ma... fino a 7 mesi io ne avevo presi 7 ... poi ho aggiunto +6kg negli ultimi 2 mesi :oops:
dai mi manca poco + di un mese!! :lol:
anche se alla fine sono a + 11 mi va benissimo! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10000
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma anche se fossero stati 10/11 invece di 8.. all'inizio della gravidanza c'avrei fatto la firma!! :roll:
eeeeeeeeehm, non vorrei spaventarti ma... fino a 7 mesi io ne avevo presi 7 ... poi ho aggiunto +6kg negli ultimi 2 mesi :oops:
Premesso che sicuramente oggi era una giornata storta per la dottoressa secondo me la "cazziata" dipende proprio dal fatto che gli utlimi 2 mesi si prnedono un sacco di chili... se vi dicessi che a me dopo una curva completa negativa a continuato a cazziarmi per il peso e ho chiuso le 42 settimane (Emma non ci pensava proprio a nascere) a +8! Presi 4 durante i primi 7 mesi e 4 gli ultimi due!!! :oops: :oops: :oops:

#10001
picci ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma anche se fossero stati 10/11 invece di 8.. all'inizio della gravidanza c'avrei fatto la firma!! :roll:
eeeeeeeeehm, non vorrei spaventarti ma... fino a 7 mesi io ne avevo presi 7 ... poi ho aggiunto +6kg negli ultimi 2 mesi :oops:
Premesso che sicuramente oggi era una giornata storta per la dottoressa secondo me la "cazziata" dipende proprio dal fatto che gli utlimi 2 mesi si prnedono un sacco di chili... se vi dicessi che a me dopo una curva completa negativa a continuato a cazziarmi per il peso e ho chiuso le 42 settimane (Emma non ci pensava proprio a nascere) a +8! Presi 4 durante i primi 7 mesi e 4 gli ultimi due!!! :oops: :oops: :oops:
ok io ho tutte le premesse di ingrassare almeno 15 kg...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10002
In effetti l'ultimo mese, mese e 1/2 si prende anche 1/2 kg a settimana, ma Lore però ci sta dentro :wink: gli mancano 6 settimane! :D (pooooooche Loreeeeeeee :shock: volati questi nove mesi!!)
Immagine
Immagine

#10003
arianh ha scritto:
ok io ho tutte le premesse di ingrassare almeno 15 kg...
Ari non è detto... ora che parto da un peso normale e sto mangiando tutto ho preso in 3 chili e sono di 15 settimane :wink: :wink: :wink:

#10004
stellina ha scritto:In effetti l'ultimo mese, mese e 1/2 si prende anche 1/2 kg a settimana, ma Lore però ci sta dentro :wink: gli mancano 6 settimane! :D (pooooooche Loreeeeeeee :shock: volati questi nove mesi!!)
già. :shock:
mi sembra ancora una cosa lontana invece è vicinissima.. non me ne accorgerò nemmeno e sarà il momento. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10005
appunto, io sono già a +2 e sono appena entrata nell'ottava..
ok sto mangiando un pò di più, ma perché ho fame...

vabbeh, andrà come andrà, il marito mi ha solo chiesto di non diventare come sua mamma :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine