La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo....che vita dura eh Saullino.......
il tratto casa/lavoro....ogni mattina.....................la pausa pranzo fino al ristorante di papa....... 8) :lol:
tu cherzi, ma io ho un'amica che abita sopra al negozio dove lavora...beh, lei dice che ogni tanto prende la macchina e va a fare un giro, perchè soprattutto in inverno uscire di casa e ficcarsi subito al lavoro, per poi rientrare a casa, è taaanto pesante :?
ehi scherzi...potersi svegliare anche 10 minuti prima di iniziare a lavorare...son problemi...e poi senza mai lottare col traffico, i mezzi...scherzi...mica è vita! :D :shock:

Allora che si dice qui? Mahhh non sarete mica scappati tutti via con l'arrivo della primavera lasciandomi sola soletta :shock: !
A me più o meno il solito...tranne che ho un mal di gola e raffreddore :evil: e quindi dopo il lavoro mi sto rintanata a casuccia.

#228
Saul1978 ha scritto:e poi lo sai come è semplice trovare un uomo. Basta parcheggiare nel posto giusto al momento giusto! :shock: :P :lol:

azz...si vede che non parcheggio abbastanza spesso!! :lol:

eccomi qua...single a rapporto al primo weekend primaverile, un po' sfigato a dire la verità... :?

#229
sì anche qui sembra primavera...e questo però mi mette un po' male perchè sono a casa sola soletta...va beh ne approfitto per un po' di relax

#230
a proposito di sola soletta, questo we ho fatto la muffa a casa sia venerdì che sabato sera :? però oggi pomeriggio era un peccato con questa giornatona e ho approfittato della giornata del FAI per girare un po' 8)

#231
chiarina77 ha scritto:a proposito di sola soletta, questo we ho fatto la muffa a casa sia venerdì che sabato sera :? però oggi pomeriggio era un peccato con questa giornatona e ho approfittato della giornata del FAI per girare un po' 8)
Benvenuta nel topic Chiarina!

però... la muffa in casa venerdì e sabato sera...? non si fa!!!
Immagine
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#232
Eli, chiarina...allora novità? 8)

Io più o meno il solito...ma questa singleaggine mi farà cadere in povertà :roll: ...mah...visto che nessuno ormai mi regala nulla...dovrò anche coccolarmi da me...e così sto spendendo un botto... :shock: ...tanto non devo dare conto a nessuno... :) ...parrucchiere, scarpe, vestitini...AIUTO!!!
Mio papà che è anche abbastanza mani bucate...appena rientrata in casa...: "mah vediamo questo sabato quante buste hai in mano...non sarà mica l'ora di darti una regolata :shock: "...detto da lui suona proprio male...

...e poi chissà con la primavera o l'estate...anche se ormai sono troppo fedele a questo 3d :wink:

#233
dada33 ha scritto:Eli, chiarina...allora novità? 8)
Beh diciamo che Pasquetta è stata con gli amici di sempre, ma Pasqua è stata ...interessante :wink:
dada33 ha scritto:dovrò anche coccolarmi da me...e così sto spendendo un botto... :shock: ...tanto non devo dare conto a nessuno... :) ...parrucchiere, scarpe, vestitini...AIUTO!!!
aaahh anche io!! ho appena comprato un paio di sandali spettacolari.. altissimi, molto aggressivi.. 8)
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#234
EliBlu ha scritto:
dada33 ha scritto:Eli, chiarina...allora novità? 8)
Beh diciamo che Pasquetta è stata con gli amici di sempre, ma Pasqua è stata ...interessante :wink:
dada33 ha scritto:dovrò anche coccolarmi da me...e così sto spendendo un botto... :shock: ...tanto non devo dare conto a nessuno... :) ...parrucchiere, scarpe, vestitini...AIUTO!!!
aaahh anche io!! ho appena comprato un paio di sandali spettacolari.. altissimi, molto aggressivi.. 8)
Io pure vorrei comprare un sacco di cose... e invece non ho nemmeno gli occhi per piangere e quindi non compro nulla!

Sentiamo sentiamo di questa pasqua interessante... ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#235
EliBlu ha scritto:
dada33 ha scritto:Eli, chiarina...allora novità? 8)
Beh diciamo che Pasquetta è stata con gli amici di sempre, ma Pasqua è stata ...interessante :wink:
ah-haaaaaaaaaaa ;)
dicci dicci.... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#236
Mercury ha scritto:
EliBlu ha scritto:
dada33 ha scritto:Eli, chiarina...allora novità? 8)
Beh diciamo che Pasquetta è stata con gli amici di sempre, ma Pasqua è stata ...interessante :wink:
ah-haaaaaaaaaaa ;)
dicci dicci.... :)
ecco infatti...non si può solo accennare...qui la curiosità è grande :)

#237
ciao ciao a tutti, passavo di qua per fare un saluto e mi è parso il topic giusto :wink:

ne approfitto anche per chiedervi come si passa da zitella acida al molto più nobile status di single? :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#238
pennealragu ha scritto:ciao ciao a tutti, passavo di qua per fare un saluto e mi è parso il topic giusto :wink:

ne approfitto anche per chiedervi come si passa da zitella acida al molto più nobile status di single? :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao Penne!!! :D :D :D
come te la passi?!?!?! che bello rileggerti, anche se volante.....
per la trasformazione...aspettiamo Dammi! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#239
me la passo bene, ho ripreso a godermi la vita, i miei interessi personali e i due fanciulli che mi tengono compagnia :lol: :lol: :lol:

alti e bassi ovviamente come tutti, ma decisamente meglio di anni fa :wink:
penne.2010

#240
pennealragu ha scritto:me la passo bene, ho ripreso a godermi la vita, i miei interessi personali e i due fanciulli che mi tengono compagnia :lol: :lol: :lol:

alti e bassi ovviamente come tutti, ma decisamente meglio di anni fa :wink:
mi fa davvero piacere sentirti così! :D :D
saranno cresciuti i fanciulli.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)