La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
EliBlu ha scritto:Ciao Dada, bentrovata!! come stai?
mah abbastanza bene...anche se ad umori differenti e spesso contrastanti
...nel senso...a volte penso che mi sto abituando troppo a vivere da sola, tutti gli spazi per me, gestisco il mio tempo come mi pare, ma poi penso...mahhh riuscirò a sopportare qualcuno che di nuovo mi priverà di questa libertà mancata da sempre? Poi invece vedo alcune coppie di amici con i bimbi piccoli e mi prende un magone.....e penso che questo mio piacere nel gestirmi il mio tempo è solo per farmi piacere la situazione...in parte forse... :lol:
Proprio un paio di giorni fa...non so come...ma ho penato un po' ai miei ormai quasi 36 anni :( ...behhh lavorativamente non posso lamentarmi e tutto quello che sono riuscita a fare...da quando ho iniziato a studiare fino a tutte le società che ho scelto e trovato da sola...l'ho fatto esclusivamente con le mie solo forze e di questo ne sono super soddisfatta. Ma poi se vedo, quando passeggio, o al parco o in giro le belle famigliole con bimbi e passeggini mi sembra che proprio non ho nulla. Il lavoro che soddisfa sì è importante e oggigiorno fondamentale e non se ne può fare a meno, ma dentro di me è sempre stato al secondo posto. Quando mi ritrovo a mangiare da sola..praticamente tutte le sere e nei we :cry: :cry: :cry: mi prende troppo male.
...ecco e giusto domani è sabato :(

E tu come te la passi? Un abbraccio grandissimo!!!!

#287
Un po' come te Dada!

Un giorno sono strafelice di essere libera come l'aria e pronta a salire in auto per passare una serata divertente con le amiche in ogni momento..
un giorno vedo tante coppie felici e mi chiedo se avrò anche io qualcosa del genere un giorno.. quella complicità..

In compenso sto iniziando a credere al leimotiv del "quando non sarai in cerca, ti capiterà" .. tutte le volte in cui non me ne fregava niente di guardarmi incontro, mi è capitato che qualcuno volesse conoscermi :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#288
Ed eccomi anch'io nel club, in maniera del tutto inaspettata, dopo anni e anni di fidanzamento, con una casa in ballo che ha risucchiato tutte le mie (seppur esigue) risorse economiche e su cui avevo fatto mille progetti e mille sogni.
Abbiamo aspettato così tanto a concretizzare il nostro sogno di andare a vivere insieme (fondamentalmente per i fatidici problemi di precarietà lavorativa così comuni di questi tempi)e quando finalmente si stava per realizzare, *pufff* di colpo mi ritrovo a dover rivedere tutta la mia vita, a ripartire da zero, a dover convivere per chissà ancora quanto tempo con i miei genitori.
Mi sento come una vecchia liceale ammuffita, completamente fuori tempo.
Non so si è intuito ma sono in una fase di pessismismo cosmico, mostratemi una lucettina in fondo al tunnel

Video esplicativo della mia attuale condizione psicologica
http://www.youtube.com/watch?v=1AxsAdhuU5s

#289
Lunilla capisco perfettamente il periodo che stai attraversando, ma vedrai che il tempo sarà la migliore medicina...non ci credevo per nulla quando lo dicevano a me, ma in realtà è così. Certo anche io tante volte, soprattutto vedendo le belle famigliole di alcuni amici e parenti, cado in depressione, ma poi ci sono anche i risvolti positivi...e non sono pochi. Riacquista i tuoi spazi, la tua libertà e...perchè sei tornata dai tuoi? La casa che fine ha fatto?

#290
con trombamica si puo' consideransi singles?
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#291
guggenheim ha scritto:con trombamica si puo' consideransi singles?
gu
eccolo riapparso..! 8)
Uhmmm beh direi di sì :|

#292
guggenheim ha scritto:con trombamica si puo' consideransi singles?
gu
Toh, chi si rivede! :D

Dipende se si vuole che rimanga solo quello status o no.

P.S. E' un termine da Fabio Volo :D
Immagine

#293
Art69 ha scritto:
guggenheim ha scritto:con trombamica si puo' consideransi singles?
gu
Toh, chi si rivede! :D

Dipende se si vuole che rimanga solo quello status o no.

P.S. E' un termine da Fabio Volo :D
per carita'.....e' sconsigliatissimo qualunque tentativo di upgrade :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#294
Lalli04 ha scritto:
Art69 ha scritto:
guggenheim ha scritto:con trombamica si puo' consideransi singles?
gu
Toh, chi si rivede! :D

Dipende se si vuole che rimanga solo quello status o no.

P.S. E' un termine da Fabio Volo :D
per carita'.....e' sconsigliatissimo qualunque tentativo di upgrade :mrgreen: :mrgreen:
e per l'appunto, una trombamica di Volo che sperava nell'upgrade fu prontamente scaricata :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#295
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Art69 ha scritto: Toh, chi si rivede! :D

Dipende se si vuole che rimanga solo quello status o no.

P.S. E' un termine da Fabio Volo :D
per carita'.....e' sconsigliatissimo qualunque tentativo di upgrade :mrgreen: :mrgreen:
e per l'appunto, una trombamica di Volo che sperava nell'upgrade fu prontamente scaricata :lol: :lol: :lol:
Non c'entra un piffero, però scrive bene... "Il giorno in più" l'ho fatto fuori in tre sere. Certo, ricicla anche quel che hanno scritto prima di lui...
Immagine

#296
Art69 ha scritto:
Mercury ha scritto: e per l'appunto, una trombamica di Volo che sperava nell'upgrade fu prontamente scaricata :lol: :lol: :lol:
Non c'entra un piffero, però scrive bene... "Il giorno in più" l'ho fatto fuori in tre sere. Certo, ricicla anche quel che hanno scritto prima di lui...
sai come si dice no :lol: "copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#297
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Art69 ha scritto: Toh, chi si rivede! :D

Dipende se si vuole che rimanga solo quello status o no.

P.S. E' un termine da Fabio Volo :D
per carita'.....e' sconsigliatissimo qualunque tentativo di upgrade :mrgreen: :mrgreen:
e per l'appunto, una trombamica di Volo che sperava nell'upgrade fu prontamente scaricata :lol: :lol: :lol:
io ricordo l'episodio di SATC in cui Carrie decide per un uscita a cena col suo friend with benefit per poi scoprire che in effetti non avevano nulla da dirsi :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#298
Lalli04 ha scritto:io ricordo l'episodio di SATC in cui Carrie decide per un uscita a cena col suo friend with benefit per poi scoprire che in effetti non avevano nulla da dirsi :lol: :lol:
uaz uaz :lol: :lol: mi hai fatto pensare a quando Charlotte cercò di "prendersi" l'amichetto che le faceva i lavoretti di casa... quelli si che sono benefit !!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#299
dada33 ha scritto:Lunilla capisco perfettamente il periodo che stai attraversando, ma vedrai che il tempo sarà la migliore medicina...non ci credevo per nulla quando lo dicevano a me, ma in realtà è così.
Razionalmente sò che hai perfettamente ragione, ma attualmente al mio inconscio non c'è verso di farglielo capire... Continua a ripetermi che non passerà mai, e non è bello...
e...perchè sei tornata dai tuoi? La casa che fine ha fatto?
In verità non mi sono mai mossa da casa dei miei, in quanto l'appartamento dovrebbe essere ultimato a inizio 2011, però sapendo che presto mi sarei trasferita la convivenza mi risultava molto più leggera.
Attualmente invece mi si preannunciano mesi e mesi di permanenza nella mia adolescenziale cameretta pittata di rosa poichè se non riusciamo a vendere l'appartamento prima di gennaio dovremo anche iniziare a pagare il mutuo... e quindi un eventuale affitto non è proprio in discussione...
Non che con i miei ci siano particolari problemi eh, solo che ormai ho più di trenta primavere sulle spalle e vivere ancora con mamma e papà mi dà un leggero senso di soffocamento.
Somma poi che l'azienda in cui lavoro in autunno prevede di mettere in cassaintegrazione più o meno un terzo dei suoi dipendenti... Non sono in una situazione rosea dal punto di vista economico.

#300
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io ricordo l'episodio di SATC in cui Carrie decide per un uscita a cena col suo friend with benefit per poi scoprire che in effetti non avevano nulla da dirsi :lol: :lol:
uaz uaz :lol: :lol: mi hai fatto pensare a quando Charlotte cercò di "prendersi" l'amichetto che le faceva i lavoretti di casa... quelli si che sono benefit !!! 8)
in effetti :lol: :lol:
(devo fare un ripasso degli episodi, pero' :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8