La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
ah, io coordino? (nel senso che sono la + esaurita, forse) :lol: :lol:

verderia a quest'ora è a NY (beata lei)... grifo pure sarà in viaggio... tu sei qui, nancy è indaffarata, la sola che manca all'appello (delle sposine di maggio) è beyoncè... speriamo abbia risolto tutto e ora si stia rilassando come merita prima del rush finale :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3377
ciao ragazze!!!quante pagine di arretrato...oddio è sempre così...non so se riesco a leggerle, ma intanto faccio un saluto a tutte, a chi è già in luna di miele e a chi è lì lì per il grande giorno!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3378
Eccomi sposine per il resoconto dell'incontro di oggi pomeriggio alla villa.
Ci abbiamo messo meno di due ore, che bravi siamo! :wink:
Non abbiamo però scelto il tovagliato, ne aspettano due nuovi che a detta della signora che ci ha seguiti sono molto belli e dunque decideremo dopo aver visto anche questi.
Abbiamo definito il tavolo della confettata, che prepareranno con coppe e vasi di diverse altezze e grandezze (ora ci tocca scegliere i gusti, che sacrificio sarà 8) :lol: ).

E definito anche il menù, che degusteremo una sera a cena la settimana prossima. Se qualcosa non dovesse convincerci, ci faranno assaggiare alternative finchè saremo sicuri della scelta :wink:
Prevedo di venir via quella sera con la panza pienissima 8) :D

#3379
Vi copio il menù che al momento abbiamo delineato, così mi dite la vostra :wink:

-Cocktails e aperitivo in giardino: mandorle, schegge di grana, tartine, patatine, fritturine (panelle, mozzarelline, olive ascolane), verdurine pastellate, canapè, crostini con mousse varie, stuzzichini alla frutta, salatini, pizzette, mini voul au vent.
Cocktails alla frutta e prosecco.
Da qui si prosegue a tavola.
-Antipasto: Gamberi agli agrumi, dadini di ricciola al limone e pepe rosa, fagottini di salmone fumè ai pistacchi.
-Primi: medaglioni con zucchine e mandorle con vellutata al basilico, schegge di mandorle e julienne di zucchine;
trenette con bottarga fresca, uova san Pietro, gamberi e ciliegino.
-Secondo: dentice in crosta di sale, gamberoni arrosto; contorno di zucchine rucola e grana, patate al vapore.
-Frutta: coppa di pesche al vino con palline di cantalupo.
- Dolce: torta mariage a tre piani decorata con fiori freschi; millefoglie con crema e frutti di bosco; semifreddo al cioccolato.
Acqua, vino, caffè, amari, spumante.

Che ne dite? a me era venuta una fame nel frattempo... 8)
Non so se possano esserci prodotti che per noi sono più che familiari, ma che magari sono poco conosciuti altrove, in caso chiedete pure :wink:

#3380
Hello sposine!!!
Continua le ricerche di mamma....se non ci fosse lei non saprei come fare.....una volta trovate le partecipazioni(o meglio la marca che mi piace) stà facendo giri fra varie cartolerie e copisterie per vedere se le hanno e quanto viene la stampa....e forse ci siamo!!!! a parte il prezzo della partecipazione, la stampa viene solo 35€(è una tipografia, quindi neiente intermediari) Devo far vedere a G quelle 3 che mi piacciono di + così si decide.
....e quindi devo considerare bene la questione numero degli invitati.
Per quanto riguarda le bombo sono in alto mare!
Cmq l'atelier del vestito ha un'altro paio di scarpe da farmi provare...speriamo bene......stò girando un pò di negozi(e mamma mi aiuta...santa mamma!) ma non trovo nulla che vada bene per me(mannaggia ai miei piedi lunghi e secchi!)
n rete continuo a cercare idee per centrotavola e altro.....del mio parentado di grandi artisti....per ora si sono dileguati tutti e mi trovo da sola a decidere. Ma io.....riconosco le cose belle ma non sò crearle, mamma anche se di grande aiuto a volte...sembra sia il suo di matrimonio....e G non fà critiche costruttive...uffi!!!
Immagine
Immagine

#3381
Aggiornato il mio album con qualche foto ripresa dal sito della villa.....quando vado il 30 per i dettagli ne farò altre...vere...
Immagine
Immagine

#3382
Bimbe, ci sono!!!!!

:arrow: Lizzie, grazie degli auguri!!...mi sposo dopodomani :shock:

Ieri corsa in curia a far timbrare i docs per il nullaosta, tappa dalla suocera a prendere bomboniere e fedi, corsettina a napoli a prendere mia sorella in direttissima da Milano, definizione tableau e invitati definitivi da inviare al ristorante (ho inserito 2 fotine sull'album)...dulcis in fundo sono passati degli invitati aportare i regali....una vicina di casa di mamma mi ha regalto un orologio da parete di Egan, la marca stile thun...è molto bello, rettangolare e lungo che può essere appeso sia in verticale che in orizzontale....l'unico problema è che io prevedevo per la mia casa uno stile molto moderno e poco colorato....e lo stile thun ci cozzerebbe un pochino....però quest'orologio è davvero di gusto e io sono molto legata a questa signora perché mi ha visto nascere....per cui troverò un modo per usarlo in casa....

per il discorso colori bouquet: arietina, qui ogni consiglio e suggerimento, soprattutto se basato su esperienze personali, è prezioso! :D

anche io verde+bianco, ma per una semplice questione di gusti....ho fatto anche l'addobbo in chiesa così e mi piaceva abbinarlo...ma io sono una di quelle che se potesse vestirebbe di bianco tutti i giorni, anche in inverno, è un colore che adoro

#3383
scappo dall'estetista per la ceretta :? , poi a comprare il regalino per mia sorella (testimone)....a più tardi e buona giornata a tutte!!!

#3384
beyoncé ha scritto:scappo dall'estetista per la ceretta :? , poi a comprare il regalino per mia sorella (testimone)....a più tardi e buona giornata a tutte!!!

Beyonce...sono stra belli gli ultimi giorni prima del matrimonio... inizia a salire la felicità che esploderà quel giorno!!!!!
goditeli tutti tuttiiiiii!!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeee
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3385
nancy, che languorino, che meraviglia :D :D :D
del menu mi piace davvero tutto tutto (siete sicuri che non ci siano invitati vegetariani o non amanti del pesce, giusto?)
solo, cosa sono le palline di cantalupo? :oops:

ciao beyoncè!!!! dai, che ormai ci sei!!!!!! :D :D :D
anche io amo vestirmi di bianco tutto l'anno ;)
vado a vedermi le fotine nuove, ormai la tua pass me la ricordo a memoria :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3386
arietina83 ha scritto:
beyoncé ha scritto:scappo dall'estetista per la ceretta :? , poi a comprare il regalino per mia sorella (testimone)....a più tardi e buona giornata a tutte!!!

Beyonce...sono stra belli gli ultimi giorni prima del matrimonio... inizia a salire la felicità che esploderà quel giorno!!!!!
goditeli tutti tuttiiiiii!!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie!!!....una cosa che mi sta piacendo molto è sentire l'affetto delle persone intorno a te, voi comprese....questa è una delle sensazioni più belle della fase pre-matrimonio!

#3388
chiaretta ha scritto:nancy, che languorino, che meraviglia :D :D :D
del menu mi piace davvero tutto tutto (siete sicuri che non ci siano invitati vegetariani o non amanti del pesce, giusto?)
solo, cosa sono le palline di cantalupo? :oops:
io il menu di nancy l'ho saltato apposta....non me ne voglia, ma la cucina siciliana mi piace troppo e mi sento male solo a leggerla!
chiaretta ha scritto: ciao beyoncè!!!! dai, che ormai ci sei!!!!!! :D :D :D
anche io amo vestirmi di bianco tutto l'anno ;)
vado a vedermi le fotine nuove, ormai la tua pass me la ricordo a memoria :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ....eh sì....sta arrivando :o ....comunque, amenon piace come hanno inscatolato le bomboniere, quel fiocco avorio su scatola bianco ghiaccio fa pena, ma loro non hanno voluto sentire ragioni, perché dicevano che ci voeva qualcosa che spezzasse....tanto è l'ultima volta che mi vedono :x

#3389
beyoncé ha scritto:
arietina83 ha scritto:
beyoncé ha scritto:scappo dall'estetista per la ceretta :? , poi a comprare il regalino per mia sorella (testimone)....a più tardi e buona giornata a tutte!!!

Beyonce...sono stra belli gli ultimi giorni prima del matrimonio... inizia a salire la felicità che esploderà quel giorno!!!!!
goditeli tutti tuttiiiiii!!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie!!!....una cosa che mi sta piacendo molto è sentire l'affetto delle persone intorno a te, voi comprese....questa è una delle sensazioni più belle della fase pre-matrimonio!
hai detto bene Beyoncè!
io mi sentivo sommersa dall affetto di tutti!
il giorno prima quasi nn sentivo nessuna esigenza tanta era la felicità...ancora di piu il giorno del matrimonio... nn sentivo ne freddo ne caldo ne sete ne fame niente... la felicità di sposare il mio maritino e l affetto di tutti erano piu che sufficienti a sostenermi! nn mi importava di nient altro...sensazioni uniche!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3390
entro al volo per fare gli auguri a beyoncè.

goditi tutto il vostro giorno speciale!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)