La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
Mercury ha scritto:Io pensavo al massimo 30 persone intorno ad un camino, polenta taragna e caldarroste.... beata ingenuità...
eh....figurati....per me cabaret di paste a casa di mio padre per i parenti e pizzata con birra ocn gli amici...tuttto DOPO...

ma che c'han fatto 'sti uomini???? :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6287
Mercury ha scritto: :arrow: Tamy tra i tuoi millemila abiti da principessa mi sono persa :) ma dove li hai scovati?! sono uno più spettacolare dell'altro! non so dirti quale sia il più bello..... La tenuta in affitto come idea mi sembra meglio del ristorante di famiglia ;) Sono perplessa sull'allestimento *in cantina*, con le sedie rustiche... mi piace di più all'aperto sotto il portico :)
li ho scovati girovagando su internet....io li prendo come spunto per poi quando sarò in atelier avrò le idee più chiare..
come location sono ancora in alto mare....per il momento sono idee..stò valutando tanti bei posti...poi inizierò a chiedere i preventivi..
si l'unico difetto è la cantina anche se ho visto foto con allestimenti da sposi molto belle
Immagine
Immagine

#6288
:arrow: Bubu non crucciarti. Come hai detto tu è stato uno dei giorni più belli e questo basta!
Per il numero invitati noi siamo al momento intorno ai 70-80. Ci sposeremo di mattina e avevo previsto dopo il pranzo con parenti e amici più stretti il taglio della torta con merenda annessa nel pomeriggio in modo da poter invitare gli "amici" e i colleghi di lavoro. Tutto però dipenderà dal prezzo del catering. :lol: :lol:
B1
Sweet home

#6289
verovero ha scritto:bubu sono 3 sfoghi! :lol: :lol: :lol:

mi spiace, infatti sono curiosa di sapere gli invitati dei matrimoni anche per questo motivo... a parte i parenti (uno può avere 10.000 tra zii e cugini come Ale o 4 persone in croce come me), e poi gli amici e i conoscenti...
non so come si usa sugli inviti... esempio un collega si è sposato da poco e ha invitato una marea di colleghi, o tipo non lo farei...
boh... :roll:

Gli invitati probabilmente saranno una sessantina (se eliminiamo un ramo di parenti, cosa su cui stiamo pensando, saranno un quindicina in meno), ma di amici ne abbiamo 5 a testa + "extra" (mogli, fidanzati, figli), compresi i testimoni. Le mie sono amiche con cui ho condiviso un periodo speciale della mia vita, le uniche che capiscono certe sensazioni, siamo legate da un filo invisibile. Gli amici di lui sono quasi tutti amici d'infanzia con cui ancora c'è un bel rapporto.


Il resto dei "conoscenti" (gente con cui ci troviamo a concerti, ecc) si dovranno accontentare di un concerto metal che organizzeremo la settimana dopo, ovviamente se riusciamo a incastrare un po' di cose. Tra questa gente è compreso un tipo che ci aveva inspiegabilmente invitato al suo matri (c'era il mondo quel giorno!) e una tipa che mi inviterà al suo, a maggio, ma con cui non ho mai avuto manco una telefonata, solo 4 chiacchiere al bar.

Ai colleghi porterò una bomboniera e qualcosa x fare un rinfresco, il mio moroso non so cosa farà (sono in millemila).


@ merc --> no problem, c'è poca roba! Ti mando la psw!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6290
Grazie Kia !!! :)
Mi ero persa i bouquet, col tuo vestito secondo me la forma delle calle ha più affinità dei tulipani... specie il secondo un po' a cascata.
Cake topper e maglietta delle sposo me fanno morì :lol:
Le fedi nere sono precise nel vostro stile, io però avrei paura che la smaltatura col tempo si rovini (per l'attrito con la catenina)... semplicemente in titanio, satinato -che già è un metallo scuro se non sbaglio- potrebbero fare al caso vostro? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6293
Mercury ha scritto:Grazie Kia !!! :)
Mi ero persa i bouquet, col tuo vestito secondo me la forma delle calle ha più affinità dei tulipani... specie il secondo un po' a cascata.
Cake topper e maglietta delle sposo me fanno morì :lol:
Le fedi nere sono precise nel vostro stile, io però avrei paura che la smaltatura col tempo si rovini (per l'attrito con la catenina)... semplicemente in titanio, satinato -che già è un metallo scuro se non sbaglio- potrebbero fare al caso vostro? ;)

Grazie! :D :D :D

Anche a me piacciono di più le calle, sto cercando alternative x non fossilizzarmi solo su un'idea, ma non piacendomi i fuori a "petali aperti", ho trovato (o meglio, mi sono stati proposti qui nel topic!) solo i tulipani.

La seconda che ho messo, quella con i profilini in acciaio, infatti è in titanio, ed è quella che preferiamo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6294
betty, ma io non ho ancora visto le prove degli abiti!!!

Che belli gli abiti corti postati da Sil! ma a proposito, mi sa che non potrai sposarti in jeans normali ma dovrai optare per i premaman! :D

Per gli invitati, i nostri erano 130 ma che sono venuti circa 95 bambini compresi. Buona parte degli invitati, circa 80 erano parenti, di cui buona parte di parenti sardi che non sono venuti. La restante parte erano colleghi miei (siamo solo in 6 capi compresi e qui è la normalità invitarli) e del marito (ne sono venuti solo 5/6) poi amici vari una trentina

Bubu, hai fatto la scelta migliore ad invitarle e direi per la cena/aperitivo, tu organizza chi c'è c'è chi non c'è si aggregherà alla prossima! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6295
.......
Ultima modifica di gemma il 13/10/10 23:54, modificato 1 volta in totale.
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6296
grazie della psw Kia!
bello l'abito! ma penso che le due proposte di bouquet non ci azzecchino molto... per i capelli sei già più avanti! :wink:
e la maglietta dello sposo... :oops: non mi piace... :oops:
per le fedi, direi anch'io di più la seconda! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6297
Vero, non arrossire!! :wink: Sono scelte molto particolari, ed è chiaro che possano non piacere! :D

Hai qualche altra idea per i fiori? Io non ci capisco un tubo e a marzo c'è pure poca roba! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6298
Kia85 ha scritto:Vero, non arrossire!! :wink: Sono scelte molto particolari, ed è chiaro che possano non piacere! :D

Hai qualche altra idea per i fiori? Io non ci capisco un tubo e a marzo c'è pure poca roba! :lol:
a marzo ci sono: ginestre, camelie, narcisi, margherite. fresie, gigli primule e lillà.
ho provato a cercare qualcosa, ma devi vedere quali fiori ti piacciono, poi si pensa alla composizione del bouquet...
comunque..
Immagine
o gerbere e orchiedee:
Immagine
o con i ciclamini:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6299
Bellissimo il primo bouquet postato da Vero :wink:

Mi fossi sposata nel tuo periodo Kia, io avrei scelto le fresie, belle, semplici e profumate :wink:... e chissà se avrei starnutito in chiesa così come ho fatto al momento in cui ci siamo inginocchiati :lol: :lol:

#6300
betty, ma sei bellissima!!! e dimagritissima davvero, per giugno sarai un giunco e il mio vestito ti cascherà da tutte le parti ;) :D

nancy77 ha scritto:Bellissimo il primo bouquet postato da Vero :wink:

Mi fossi sposata nel tuo periodo Kia, io avrei scelto le fresie, belle, semplici e profumate :wink:... e chissà se avrei starnutito in chiesa così come ho fatto al momento in cui ci siamo inginocchiati :lol: :lol:
quoto!
starnuto escluso :lol: :lol:
a me piacevano anche i piselli odorosi e i fiori d'arancio, ma non era stagione.
Però le fresie le ho avute, insieme alle rose e a non mi ricordo cos'altro :oops: il bouquet era tondino e classicissimo (l'avrei voluto + a cascata, o anche fatto a pochette, ma il fioraio ha rifiutato dicendo che certi bouquet "vanno saputi portare") strunz!! :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo