La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto::arrow: amluci

piccolo OT: ma il rivestimento della colonna che hai in casa è per caso della linea ABK evolution?
fine OT
no, è della Brix, linea wave.
se non la conoscete, la Brix è un'azienda di nicchia (leggi: carissima) che fa delle cose spettacolari!!
che sia spettacolare non ci piove...la prima volta che ho "visitato" casa tua sono rimasta così :o

#617
chiaretta ha scritto:amluci, manda mail via mp!!
stasera provvedo :)
sto pensando di rimettere pubblico (ma solo in uesto topic) l'album del matrimonio... anche i miei centrotavola erano grandi (senza ananas, però avevo i cornetti portafortuna), magari ti vengono spunti utili

Ho tolto tutto perchè mi sono arrivati indirettamente commenti di gente che dice che me la tiro, e ci son rimasta un po' male :oops: :evil:
Chiaretta amooooooooooooore mio :lol: :lol:
se ti mando il mio indirizzo mail in pvt mi metteresti in copia con il libretto? :D :D

Dai-dai-dai-tipregotipregotiprego!!!
ti prometto che non dirò più in giro che te la tiri 8)


:lol: :lol:

#618
Verderia ha scritto: Chiaretta amooooooooooooore mio :lol: :lol:
se ti mando il mio indirizzo mail in pvt mi metteresti in copia con il libretto? :D :D

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
tesoro, ma i tuoi libretti te li STAMPO e SPEDISCO io, vedrai che sorpresa il giorno delle nozze :lol: :lol: :lol:

manda mail, ho trovato il libretto nella mia casella di posta, x cui posso inviartelo subito!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#619
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto::arrow: amluci

piccolo OT: ma il rivestimento della colonna che hai in casa è per caso della linea ABK evolution?
fine OT
no, è della Brix, linea wave.
se non la conoscete, la Brix è un'azienda di nicchia (leggi: carissima) che fa delle cose spettacolari!!
che sia spettacolare non ci piove...la prima volta che ho "visitato" casa tua sono rimasta così :o

grazie :oops: :oops: non volevo tirarmela :lol: :lol:

è che sono belle pure a "toccarsi" nel senso che non sono "lisce" ...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#620
amluci ha scritto: grazie :oops: :oops: non volevo tirarmela :lol: :lol:
:) ...ma scherzi??...se non ricordo male ti avevo già detto che casa tua mi era piaciuta molto qualche tempo fa!...tra l'altro ho seguito la tua vicenda modulnova anche perché l'anno scorso ero orientata a prendere la stessa marca e mi sa che lo farò (i lavori sono rimandati a dopo il matrimonio...tra l'altro ridimensionati perché mi si è rotta l'auto e ho dovuto comprarne una nuova)

#622
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:amluci, manda mail via mp!!
stasera provvedo :)
sto pensando di rimettere pubblico (ma solo in uesto topic) l'album del matrimonio... anche i miei centrotavola erano grandi (senza ananas, però avevo i cornetti portafortuna), magari ti vengono spunti utili

Ho tolto tutto perchè mi sono arrivati indirettamente commenti di gente che dice che me la tiro, e ci son rimasta un po' male :oops: :evil:

:shock: :shock: :shock: :shock: mi dispiace pensare che ci sia gente così meschina :cry: ma non prendertela perchè è chiaramente una affermazione infondata e assurda! :wink:
omnia munda mundis

#623
beyoncé ha scritto:
:) ...ma scherzi??...se non ricordo male ti avevo già detto che casa tua mi era piaciuta molto qualche tempo fa!...tra l'altro ho seguito la tua vicenda modulnova anche perché l'anno scorso ero orientata a prendere la stessa marca e mi sa che lo farò (i lavori sono rimandati a dopo il matrimonio...tra l'altro ridimensionati perché mi si è rotta l'auto e ho dovuto comprarne una nuova)
chiaretta ha scritto:[giusto!!! la cucina! amluci, come è andata a finire?
io ricordo le meravigliose luci che hai in tutta casa...
le vicende cucina sono state dichiarate concluse a Novembre, ma in realtà non lo sono affatto: ci ritroviamo con un'antina di colore diverso rispetto alle altre :evil: (non so se nell'album si nota, è quella inferiore nella colonnina piccola tra il figro e la dispensa)....e il mobiliere non riesce a montarci il terzo pistoncino blum necessario per tenere aperto il pesantissimo pensile da 150 che più di una volta ci si è chiuso in testa...e fa veramente male :twisted:

per il resto, la cucina è meravigliosa, e mi sento di consigliarla: il laccato lucido è stupendo a vedersi, le basi in essenza sono meravigliose perchè non danno quell'effetto di finto che si vede spesso in giro...e il top in jaipur è la luce dei miei occhi :D


ci mancano ancora: un pensile per il bagno, una porta (quella del corridoio), una nuova libreria per la cameretta/studio, le mensole della nostra camera da letto, le luci per i comodini...e i quadri!!! è una casa ancora molto spoglia!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#624
amluci ha scritto: le vicende cucina sono state dichiarate concluse a Novembre, ma in realtà non lo sono affatto: ci ritroviamo con un'antina di colore diverso rispetto alle altre :evil: (non so se nell'album si nota, è quella inferiore nella colonnina piccola tra il figro e la dispensa)....e il mobiliere non riesce a montarci il terzo pistoncino blum necessario per tenere aperto il pesantissimo pensile da 150 che più di una volta ci si è chiuso in testa...e fa veramente male :twisted:
io il pensile di colore diverso non l'avevo notato per niente
amluci ha scritto: per il resto, la cucina è meravigliosa, e mi sento di consigliarla: il laccato lucido è stupendo a vedersi, le basi in essenza sono meravigliose perchè non danno quell'effetto di finto che si vede spesso in giro...e il top in jaipur è la luce dei miei occhi :D
...mi fa piacere...è la marca che mi è sembrata il miglior compromesso qualità/prezzo/estetica
amluci ha scritto: ci mancano ancora: un pensile per il bagno, una porta (quella del corridoio), una nuova libreria per la cameretta/studio, le mensole della nostra camera da letto, le luci per i comodini...e i quadri!!! è una casa ancora molto spoglia!!
...davvero???...se vuoi pubblico le foto del mio tugurio così la tua ri sembrerà ancora + bella!!!

io me la sono andata a riguardare e mi ero dimenticata il tuo favoloso parquet...ma su quello ci posso far poco perché di parquet f non vuol sentir parlare :evil:

#625
amluci, che beeelllaa che è casa tua!!! era tanto che non mi ci facevo un giro. E quante cose verdi!! (il colore preferito di M). Molto bello anche il tavolo, di chi è? che misure ha? bello, bello, mi piace proprio tutto :D

vedrete che anche x gli addobbi del matri riuscirete a comporre i vostri contrasti e a creare qualcosa di altrettanto bello, armonioso ed elegante! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#626
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: le vicende cucina sono state dichiarate concluse a Novembre, ma in realtà non lo sono affatto: ci ritroviamo con un'antina di colore diverso rispetto alle altre :evil: (non so se nell'album si nota, è quella inferiore nella colonnina piccola tra il figro e la dispensa)....e il mobiliere non riesce a montarci il terzo pistoncino blum necessario per tenere aperto il pesantissimo pensile da 150 che più di una volta ci si è chiuso in testa...e fa veramente male :twisted:
io il pensile di colore diverso non l'avevo notato per niente
amluci ha scritto: per il resto, la cucina è meravigliosa, e mi sento di consigliarla: il laccato lucido è stupendo a vedersi, le basi in essenza sono meravigliose perchè non danno quell'effetto di finto che si vede spesso in giro...e il top in jaipur è la luce dei miei occhi :D
...mi fa piacere...è la marca che mi è sembrata il miglior compromesso qualità/prezzo/estetica
amluci ha scritto: ci mancano ancora: un pensile per il bagno, una porta (quella del corridoio), una nuova libreria per la cameretta/studio, le mensole della nostra camera da letto, le luci per i comodini...e i quadri!!! è una casa ancora molto spoglia!!
...davvero???...se vuoi pubblico le foto del mio tugurio così la tua ri sembrerà ancora + bella!!!

io me la sono andata a riguardare e mi ero dimenticata il tuo favoloso parquet...ma su quello ci posso far poco perché di parquet f non vuol sentir parlare :evil:

il parquet che abbiamo scelto è in assoluto la cosa che preferisco di casa nostra!
pensa che inizialmente F non lo voleva...poi solo nelle camere da letto...ala fine l'ho convinto a metterlo ovunque (forse ci poteva stare anche in bagno...ma il bagno mi piaceva di più piastrellato)....insomma ora mi ringrazia, andiamo in giro sempre scalzi e lo ammiriamo!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#627
chiaretta ha scritto:amluci, che beeelllaa che è casa tua!!! era tanto che non mi ci facevo un giro. E quante cose verdi!! (il colore preferito di M). Molto bello anche il tavolo, di chi è? che misure ha? bello, bello, mi piace proprio tutto :D

vedrete che anche x gli addobbi del matri riuscirete a comporre i vostri contrasti e a creare qualcosa di altrettanto bello, armonioso ed elegante! :)

il tavolo è di Urbinati....sì è forte, è largo 60, si allunga da 120 a 180 e per una casina piccina come la nostra sta proprio bene...Comunque i tavol idi Urbinati sono molto belli ed hanno prezzi ragionevoli!


F. voleva fare un matrimonio "in verde" ma io mi sono rifiutata!!! ormai sto verde sta diventando una tortura :twisted:

(ma avevi visto che nella Galleria Fotografica ho commentato la vostra stupendissima casa?!?!?!)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#628
:oops: :oops:
io in galleria fotografica non ci vado mai... vado a vedere
e grazie x la dritta sul tavolo! che siamo in alto mare

ho cmq re-inserito le foto dell'easymonio (ma com'è che si faceva a scrivere solo easymonio e a renderlo cliccabile?) ah, l'analfabetismo informatico...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#629
chiaretta ha scritto::oops: :oops:
io in galleria fotografica non ci vado mai... vado a vedere
e grazie x la dritta sul tavolo! che siamo in alto mare

ho cmq re-inserito le foto dell'easymonio (ma com'è che si faceva a scrivere solo easymonio e a renderlo cliccabile?) ah, l'analfabetismo informatico...
rassegnati, io ci ho provato per un giorno intero e quando ho scoperto come si faceva, questo simpatico forum mi ha annunciato che avevo la firma troppo lunga :P

e francamente la citazione dagli Afterhour non mi andava di buttarla :lol:


l'album dell'easymonio lo riguardo da casa, da questo ufficio super-serio non si può vedere alfemmiile...:cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#630
chiaretta ha scritto: ho cmq re-inserito le foto dell'easymonio (ma com'è che si faceva a scrivere solo easymonio e a renderlo cliccabile?) ah, l'analfabetismo informatico...

Codice: Seleziona tutto

[url=http://picasaweb.google.com/spozilla/Easymonio?authkey=Gv1sRgCKXS5ouj0s7nQg#]Easymonio[/url]
e risulta così: Easymonio :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)