La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
beyoncé ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ciao ragazzeeeeeeeeeeee...ho visto le vostre date....il gran giorno sta x arrivare!! allora come procede il tutto??
ormai tra un pò ho il primo anniversario....che emozione!!
ciao!!!...è un po' che non ti si vede sul forum, a parte nella galleria fotografica!
...a me procede che tra le tante cose da fare ho paura di dimenticarmi di qualcosa...dovrò farmi un taccuino, è che io ho sempre detestato agende, organizer e quant'altro....e poi, mi sposo all'incirca tra un mese ma ancora non mi sembra una cosa reale bensì una cosa fittizia...mah!
si è vero...ultimamente ho alti e bassi con il pc....cmq spero di recuperare in fretta....
godetevi questi momenti...sono bellissimi
Immagine


Immagine

#2357
ciao nancy, bentornata!! (non hai avuto problemi con i voli, per fortuna!!)
approvo le scelte floreali (lisiantus e rose bianche le avevo anche io, non sdo cosa ti aspetti, ma occhio che per effetto dell'accostamento le rose sembreranno gialline) e la gipsofila sta bene ovunque :)
da noi si chiama "velo da sposa" ;)

amluci, voglio vedere il bicipite :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2358
chiaretta ha scritto: amluci, voglio vedere il bicipite :D :D
non mi provocate che poi lo faccio davvero :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2359
nancy77 ha scritto:Hola sposine!! come va?

io sono tornata ieri sera dalla mia vacanza, breve ma intensa, mi ci voleva proprio :wink:
e oggi sono stata subito catapultata di nuovo nelle tante cose da fare...

Ho cambiato i fiori, niente più margherite ma lisianthus+rose+gypsophila, tutto bianco. (Loredana se leggi capisci a mè!! 8) ).
Prima di partire ho fatto la seconda prova trucco, e dopo la prima disastrosa, stavolta è andata meglio. L'estetista ha seguito qualche mia indicazione e abbiamo raggiunto un compromesso... il risultato è che almeno mi riconosco, sebbene io alleggerirei ancora il tutto :lol:

E voi che mi dite? chi mi fa un riassuntino? :D

ciao nancy!! ben tornata!!!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2360
Loredana ha scritto:Ciao nancy, dove sei stata di bello?
Mi trovi qui a leggerti in diretta 8)

Allora vediamo mi sono fatta una ricerchina su google per inquadrare gisophila(la cosìdetta volgamente nebbolina della sposa)e lisanthus. ok!!!un bellissimo bouquet da sposa!!


e sui tavoli?
e i tulipani, poi hai abbandonato l'idea?



ciao tesora!!baci baci
ciao cara :D
allora approvi il cambiamento?! 8)
non ho abbandonato l'idea dei tulipani, ma quelli sarebbero solo per il bouquet. I fiori di cui parlavo sono per gli addobbi in chiesa (alcuni poi saranno portati in villa).
Sui tavoli ci saranno dei candelabri con delle piccole composizioni con i fiori uguali agli addobbi (quindi adesso penso rose), il tutto così come lo prevede la villa, ovvero è compreso nel prezzo... se dovessi scegliere altro sarebbe a mie spese.
un bacione

#2361
beyoncé ha scritto:Hola!!!...sei stata a barcellona vero? se sì, l'hai vista la casa di gaudì?...io all'epoca me ne innamorai!


come mai questo cambiamento di idea sui fiori????
ciao bella, sono stata a Madrid :D
A Barcellona ci sono comunque stata e la adoro, casa di Gaudì compresa :wink:

Il cambiamento sui fiori è frutto di un ragionamento fatto pensando al vestito e al genere di matrimonio che voglio in generale... le margherite mi piacciono sempre tantissimo, sono tra i miei fiori preferiti però è come se le vedessi meno adatte :roll: :roll: , meno eleganti.... non so come spiegarmi :oops:
Il dubbio l'ho sempre avuto e così ho preferito mettermi al sicuro :wink:
chissà se me ne pentirò :roll:

#2362
nancy77 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao nancy, dove sei stata di bello?
Mi trovi qui a leggerti in diretta 8)

Allora vediamo mi sono fatta una ricerchina su google per inquadrare gisophila(la cosìdetta volgamente nebbolina della sposa)e lisanthus. ok!!!un bellissimo bouquet da sposa!!


e sui tavoli?
e i tulipani, poi hai abbandonato l'idea?



ciao tesora!!baci baci
ciao cara :D
allora approvi il cambiamento?! 8)
non ho abbandonato l'idea dei tulipani, ma quelli sarebbero solo per il bouquet. I fiori di cui parlavo sono per gli addobbi in chiesa (alcuni poi saranno portati in villa).
Sui tavoli ci saranno dei candelabri con delle piccole composizioni con i fiori uguali agli addobbi (quindi adesso penso rose), il tutto così come lo prevede la villa, ovvero è compreso nel prezzo... se dovessi scegliere altro sarebbe a mie spese.
un bacione
ah ecco!!sì sì, approvo tutto!!!!

non te ne pentirai del discorso margherite, tranquilla..il tuo abito ringrazierà.

sono contenta che anche la tua prova trucco sia andata bene. Per la lista hai sistemato tutto?

dai dai che ci sei quasi!!! che emossssssssssssssssssssssssssssione nancy!!!! :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2363
chiaretta ha scritto:ciao nancy, bentornata!! (non hai avuto problemi con i voli, per fortuna!!)
approvo le scelte floreali (lisiantus e rose bianche le avevo anche io, non sdo cosa ti aspetti, ma occhio che per effetto dell'accostamento le rose sembreranno gialline) e la gipsofila sta bene ovunque :)
da noi si chiama "velo da sposa" ;)
Ciao Chiara!
per il volo per fortuna nessun problema, fino all'ultimo ho temuto di restare là... il che non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto se non fosse che tra due giorni abbiamo la promessa in chiesa e comune 8)

So che i fiori non potranno mai essere dello stesso colore, ma forse il tutto verrà più bello anche per questo no?
ricordo le tue composizioni e mi sono piaciute tanto :wink:
peccato che il mio fioraio non abbia quei bei vasi bianchi che c'erano da te :(
da noi la gipsofila la chiamiamo semplicemente "fiore della sposa" 8)

#2364
che bello! ogni volta che vi leggo vorrei fare tutto da capo!!
quanto vorrei essere al vostro posto!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2365
il bello è che quando spargi la voce, ti arrivano un sacco di suggerimenti....ho traccheggiato fino adesso e devo fare le corse per raccogliere dati e visionare.....continuo a chiedermi...perchè devo cercare il vestito se non ho fissato? misteri della mente materna!
ora raccolgo numeri di tel per chiamare domani.... :roll:

#2366
Ah dimenticavo, questo pomeriggio sono uscita con papà e fratello: hanno preso entrambi i loro vestiti per il matrimonio :D
Stanno così bene, il fratellino trooooppo bello :D
Io contenta... e più emozionata di quando ho scelto il mio abito :lol: :lol:

Ma il riassunto non me l'ha ancora fatto nessuno eh!! :evil:

#2367
nancy77 ha scritto: So che i fiori non potranno mai essere dello stesso colore, ma forse il tutto verrà più bello anche per questo no?
concordo, e infatti per me hai scelto bene ;)
è che il mio fioraio ci aveva insistito un sacco, perchè io dicevo "voglio tutto bianco e verde" e lui ripeteva ogni volta che, accostate ai lisiantus o alle ortensie bianche, le rose bianche virano sul giallo... prob voleva evitarmi uno choc :D :D

erin, negli atelier una delle prime cose che ti chiedono per l'abito è appunto la data delle nozze (perchè ci mettono tempo a fartelo ex novo, e anche a modificarne uno già fatto).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2368
nancy77 ha scritto:Ah dimenticavo, questo pomeriggio sono uscita con papà e fratello: hanno preso entrambi i loro vestiti per il matrimonio :D
Stanno così bene, il fratellino trooooppo bello :D
Io contenta... e più emozionata di quando ho scelto il mio abito :lol: :lol:

Ma il riassunto non me l'ha ancora fatto nessuno eh!! :evil:
stellina ma tu ci conosci, a me pare che per 15 pagine parliamo di enormi stupidaggini :lol: vaghiamo dall'estetista ai libretti della messa, passando per Erin che organizza un matrimonio al contrario ed io che gioisco per il mio novello bicipite.
te pare ci sia qualcosa di sensato da riassumere?!?!?!?! :D :D :D :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2369
amluci ha scritto:stellina ma tu ci conosci, a me pare che per 15 pagine parliamo di enormi stupidaggini :lol: vaghiamo dall'estetista ai libretti della messa, passando per Erin che organizza un matrimonio al contrario ed io che gioisco per il mio novello bicipite.
te pare ci sia qualcosa di sensato da riassumere?!?!?!?! :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

almeno dimmi di sto bicipite, sembra la cosa più interessante 8) :lol:

#2370
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:stellina ma tu ci conosci, a me pare che per 15 pagine parliamo di enormi stupidaggini :lol: vaghiamo dall'estetista ai libretti della messa, passando per Erin che organizza un matrimonio al contrario ed io che gioisco per il mio novello bicipite.
te pare ci sia qualcosa di sensato da riassumere?!?!?!?! :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

almeno dimmi di sto bicipite, sembra la cosa più interessante 8) :lol:
ma niente, una cosuccia :roll: è spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipite :lol: lo soooooooooo sono scema lo so!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)