La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3857
betty_boop ha scritto:Sì dai, facciamo la foto originale nei bagni dell'autogrill!!! :lol: :lol: :lol:
ultimamente mi vengono dei dubbi, ma voi siete a 100% o venite a farmi compagnia??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3859
conniecat ha scritto:Kia il tuo matrimonio è veramente qualcosa di particolare! Bella l'idea della festa con il concerto :D . Per la musica sono molto in crisi. A parte che non mi piace in generale se poi parliamo della musica che suonano ai matrimoni :( :( :( . Se chiedessi una selezione di quello che ascolto io... :lol: :lol: :lol:

X la musica è stato un punto di riflessione importante x noi... ovviamente era impossibile far suonare qualche gruppo di amici (mezzo parentado avrebbe accusato l'infarto), e a noi il pianobar e simili non piace...

Abbiamo optato x mettere su nostri mp3, la sala sarà unica e non enorme, e la musica abbiamo deciso sarà molto di sottofondo, qualcosa di celtico/medioval che fa molto atmosfera alternato a un po' di irish folk che mette sempre allegria. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3860
Kia85 ha scritto: X la musica è stato un punto di riflessione importante x noi... ovviamente era impossibile far suonare qualche gruppo di amici (mezzo parentado avrebbe accusato l'infarto), e a noi il pianobar e simili non piace...

Abbiamo optato x mettere su nostri mp3, la sala sarà unica e non enorme, e la musica abbiamo deciso sarà molto di sottofondo, qualcosa di celtico/medioval che fa molto atmosfera alternato a un po' di irish folk che mette sempre allegria. :wink:
Bello mi piace. Intanto prendo appunti :wink: e assolutamente quoto il pianobar non piace neanche a me. Per quanto riguarda il socio.... ha detto che dovevo fare io e lui si fidava :mrgreen:
B1
Sweet home

#3862
ahhh la questione musica.....
al momento...siamo pure noi per la filodiffusione(affitto per 150€ quello della villa) con amico patito che ci preparerà l'mp3(intanto mi stò facendo appuntini su ciò che mi piace)
I miei amici, sposi da 20 giorni nella nostra stessa villa, avevano il piano bar....non ci è piaciuto....hanno fatto solo qualche canzone dopo pranzo quando stavano andando via tutti. per il resto filo diffusione e hanno mangiato a sbaffo.....500€ buttate via!
per la chiesa, per ora organista della stessa.....mia mamma si è messa in testa che non basta.......se trova un quartetto d'archi per una bischerata ci stò!!!

ieri stati in comune per le promesse.... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#3863
Kia :arrow: mentre ieri sera stavo guardando il tuo video, è entrato D. in casa, quasi mi sviene :lol: :lol:

....magari vengo sola, eh? :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai non te lo dico più che ti ammiro :oops: :)
ErinC ha scritto: ieri stati in comune per le promesse.... :oops: :oops: :oops:
Evviva i futuri sposini!!! :D :D

Ma kyky che si sposa tra qualche giorno non si è fatta più sentire? :roll:
Immagine
Immagine

#3864
Kia85 ha scritto: la musica abbiamo deciso sarà molto di sottofondo, qualcosa di celtico/medioval che fa molto atmosfera alternato a un po' di irish folk che mette sempre allegria. :wink:
a me piace!! ho un vecchio cd comprato in irlanda di una coppia, lei arpa lui chitarra, uno spettacolo!! :D qui però non ho le casse, il tuo gruppo me lo sento questa sera :)
Verderia ha scritto: Ma kyky che si sposa tra qualche giorno non si è fatta più sentire? :roll:
è vero!! speriamo le vada tutto benone, così poi torna a raccontarci :D
conniecat ha scritto: Per quanto riguarda il socio.... ha detto che dovevo fare io e lui si fidava :mrgreen:
che invidia, a me una cosa del genere non l'ha mai detta in + di 10 anni :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3865
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:Il venti febbraio c'era un sole fantastico! 8) mentre sabato 19 giugno, a DUE giorni dall'inizio dell'estate, all'addio al nubilato dell'amica faceva un freddo ladrooooooo e pioveva.. sembrava novembre :twisted:
così domenica non siamo andate in montagna :x :cry:
vero, appunto, sabato a bg grandinava :( (e io avevo il maglioncino di lana) cmq, anche l'anno scorso il 19 giugno fece brutto, ricordate le foto di bellivy vestita di bianco stagliata contro il cielo nero nero? (bellissime foto, peraltro
almeno l'anno scorso non faceva freddo :lol: :lol: :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3866
Ciao a tutti. Ieri ho telefonato alla curia perché la chiesa che mi piace appartiene ad una parrocchia soppressa e mi hanno dato il numero del parroco cui compete. Ho telefonato tutto il pomeriggio ma niente. Alla fine siamo andati a farci un giretto in campagna e siamo passati direttamente a trovarlo. Non indovinate? Il prete non c'era torna lunedì è stato a trovare la sua famiglia a Taranto :( :( :lol: :lol: . Proveremo nelle prossime settimane. Intanto abbiamo scoperto che è giovane ha 41 anni e questo ci fa ben sperare che ci possa concedere di sposarci nella chiesina che vorrei io senza troppe difficoltà :D o forse no :( :?
Quello che mi divertiva è che il socio ogni tanto fa - bene andiamo dal prete... - e poi - ma a fare che? - E io - a chidergli della chiesa!- E lui - Chiesa?- E io - Già per l'anno prossimo: ti ricordi io, te, matrimonio... - Lui :shock: :shock: Ah già :lol: :lol: . Quest'uomo mi farà impazzire :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3868
Hola!!!!
siamo tornati ieri da un viaggio semplicemente fantastico ed eccomi qui a salutarvi :D
abbiamo ancora qualche giorno di ferie e poi si riprende il lavoro e la vita nella nostra casetta nuova! (dove non ho ancora la connessione quindi non so quanto e quando riesco a collegarmi).
Intanto sto mettendo subito qualche foto del matrimonio nell'album dei preparativi, ne ho ancora poche, quelle che è riuscito a fare mio fratello (tranne in chiesa visto che era il testimone :wink: )

un bacio a tutte :wink: :D

#3869
nancy bentornata!!!!!!!!!!
complimenti eri bellissima!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12