La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
Kia, molto Signore degli Anelli, effettivamete mi ricordo che volevi quello stile! bello, mi piace molto e anche la maglietta dello sposo per me sotto un completo non ci sta male nemmeno nera. ho visto uno sposo con una maglietta nera sotto completo nero e mi piaceva :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3347
A lavoro.....sempre uno schifo...uffi!!!

altra questione....tema matrimonio.......se i tavoli alla villa saranno, blu elettrico, con sopra veletta bianca con gigli bianchi ricamati (unica cosa scelta da G...poverino) come ci staranno centrotavola sul verde(tanto) e bianco(rose o altri fiori)???
ma se poi il mio bouquet lo faccio anche con qualche tono del glicine-lilla stonerà???? solo bianco e verde con un vestito super bianco come il mio mi sembra stoni un pò....

altre idee??? mi hanno anche detto giallo e vinaccia.....mi piacerebbero altrimenti addobbi con frutta sul verde...uva, mele....diciamo + buocolica...
Immagine
Immagine

#3348
Grifondoro, anche se per tua fortuna sei in viaggio, volevo dirti che ho visto l'album....eravate veramente belli e letteralmente radiosi!!! complimenti!!!!! 8) voglio più foto però!!! :lol:

Nancy, accidenti!! due ore per il tovagliato! :shock: io ci avrò messo sì e no dieci minuti :lol: ma forse avevo poca scelta, non so!!

non ti angustiare troppo per il ricevimento a casa, anche da me si usa e la cosa più importante che ho osservato è...che avanza quasi tutto!!! in pratica con il mio rinfresco ci ha pranzato il giorno dopo tutto il vicinato!!!! :P
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3349
amluci ha scritto: Nancy, accidenti!! due ore per il tovagliato! :shock: io ci avrò messo sì e no dieci minuti :lol: ma forse avevo poca scelta, non so!!
beh, ma se è compresa anche la degustazione/scelta menu, ci sta....
noi ci abbiamo perso più tempo (io volevo provare tutto tutto, sono uscita dalla villa rotolando) :lol: :lol:

nancy, che bello, nonostante le preoccupazioni per la casa e per il ricevimento, ti sento serena e ti immagino felice e solare, avanti così :D

p.s. guardatevi tutto l'album di lunaspina senza farvi prendere dall'ansia (per me, il suo è uno dei matrimoni + curati nei dettagli della storia) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3350
ErinC ha scritto:se i tavoli alla villa saranno, blu elettrico, con sopra veletta bianca con gigli bianchi ricamati (unica cosa scelta da G...poverino) come ci staranno centrotavola sul verde(tanto) e bianco(rose o altri fiori)???
ma se poi il mio bouquet lo faccio anche con qualche tono del glicine-lilla stonerà???? solo bianco e verde con un vestito super bianco come il mio mi sembra stoni un pò...
non stona :D anzi, secondo me il bouquet starà bene un tono su tono piuttosto che qualcosa di molto diverso dal blu elettrico, che è un bel colore importante :)
lo stesso per i centrotavola ;) bella l'idea di metterci dentro dell'uva (intendo uva scura eh)! più che rose cercherei qualcosa che richiami il bouquet... sul glicine-lilla-bluette...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3351
chiaretta ha scritto: p.s. guardatevi tutto l'album di lunaspina senza farvi prendere dall'ansia (per me, il suo è uno dei matrimoni + curati nei dettagli della storia) :D

Quotone! Avevo visto i video e le foto tempo fa, ma rivederle ora che devo organizzarmi davvero fa un altro effetto, ancora + sorprendete!!! Luna è davvero geniale ed ha delle mani d'oro!!! :shock:


Ovviamente io non ce la potrei mai fare a curare tutto così nel dettaglio, x fortuna che abbiamo in mente una cosa "alla buona", così c'ho la scusa!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3352
Kia85 ha scritto:
Ovviamente io non ce la potrei mai fare a curare tutto così nel dettaglio, x fortuna che abbiamo in mente una cosa "alla buona", così c'ho la scusa!!! :lol: :lol: :lol:
Io invece ho adottato la scusa del "il tutto molto semplice" :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3353
conniecat ha scritto: Io invece ho adottato la scusa del "il tutto molto semplice" :lol: :lol:
ggeniale, ai tempi ho pensato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

per i matrimoni di settembre ottobre suggeriscono sempre tralci d'uva, anche in composizione con edera e castagne... se fate un cerca online, è pieno di foto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3354
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto: Io invece ho adottato la scusa del "il tutto molto semplice" :lol: :lol:
ggeniale, ai tempi ho pensato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

per i matrimoni di settembre ottobre suggeriscono sempre tralci d'uva, anche in composizione con edera e castagne... se fate un cerca online, è pieno di foto ;)
Bella l'idea dell'uva e dell'edera. L'edera si trova sempre comunque o sbaglio? Il problema di sposarsi in quei mesi per me sarebbe che morirei di freddo :lol: Dovrei anche trovare un bel tema per il tableau. Sentirò anche la controparte anche se la risposta sarà "Fai tu io mi fido!" Ancora devo capire se è un vantaggio oppure no :twisted:
B1
Sweet home

#3355
arianh ha scritto:Kia, molto Signore degli Anelli, effettivamete mi ricordo che volevi quello stile! bello, mi piace molto e anche la maglietta dello sposo per me sotto un completo non ci sta male nemmeno nera. ho visto uno sposo con una maglietta nera sotto completo nero e mi piaceva :wink:
Ho letto solo ora!

X il completo nero, la mia paura è che vista la sua mole, sembri uno della security (cosa che tra l'altro a vari concerti ha fatto), o l'autista (presente Andrea di Camera Cafè? :lol: :lol: :lol: ). Ma siccome non so cosa gli sta bene e cosa no (lui porta solo pantaloni militari e magliette nere), sarà una decisione da prendere una volta provati vari colori, al negozio. I candidati cmq sono il blu, il grigio scuro e il nero. :D

PS: ho dato l'annuncio alle mie amiche, che mi avevano proposto di farmi tutte da damigelle (sono 5, di cui una è la mia testimone), indossando vestiti a tema col mio!! Ci sarà da ridere!! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3356
ErinC ha scritto:A lavoro.....sempre uno schifo...uffi!!!

altra questione....tema matrimonio.......se i tavoli alla villa saranno, blu elettrico, con sopra veletta bianca con gigli bianchi ricamati (unica cosa scelta da G...poverino) come ci staranno centrotavola sul verde(tanto) e bianco(rose o altri fiori)???
ma se poi il mio bouquet lo faccio anche con qualche tono del glicine-lilla stonerà???? solo bianco e verde con un vestito super bianco come il mio mi sembra stoni un pò....

altre idee??? mi hanno anche detto giallo e vinaccia.....mi piacerebbero altrimenti addobbi con frutta sul verde...uva, mele....diciamo + buocolica...

ciao!!!
che bello questo topic!!!

allora questione bouquet:
dal punto di vista fotografico abito bianco e bouquet verde e bianco....è tutto troppo bianco!!!! me lo consigliò la mia fotografa mi disse di scegliere dei colori vivaci allora feci un bouquet con rose quelle che alla base del bocciolo sono chiare e poi il colore verso il petalo tende al fucsia,lisiantus (penso si chiamino cosi) bianchi,un po d verde e fiori di sposa e rossetto abbinato alle rose... devo dire che ho fatto bene a prenderlo cosi!!! decisamente d effetto...poi ho fatto tutto bianco e lilla (libretti messa,segnatavolo, coprisedia bianchi con fiocchi lilla) bello!!!!
sul tovagliato blu non ci vede il verde ma puoi mettere fiori bianchi e fiori color lavanda o cmq che riprendano il tuo bouquet! :wink:

è bello mantenere un filo conduttore in tutto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3357
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto: Io invece ho adottato la scusa del "il tutto molto semplice" :lol: :lol:
ggeniale, ai tempi ho pensato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

per i matrimoni di settembre ottobre suggeriscono sempre tralci d'uva, anche in composizione con edera e castagne... se fate un cerca online, è pieno di foto ;)
Bella l'idea dell'uva e dell'edera. L'edera si trova sempre comunque o sbaglio? Il problema di sposarsi in quei mesi per me sarebbe che morirei di freddo :lol: Dovrei anche trovare un bel tema per il tableau. Sentirò anche la controparte anche se la risposta sarà "Fai tu io mi fido!" Ancora devo capire se è un vantaggio oppure no :twisted:
è un vantaggio!!! mio marito si è impicciato su tutto.... nn immagini che liti!!!
i preparativi hanno messo a dura prova il nostro rapporto!!!! come pure l arredamento e tutte le cose su cui c è da scegliere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3358
chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto: Io invece ho adottato la scusa del "il tutto molto semplice" :lol: :lol:
ggeniale, ai tempi ho pensato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

per i matrimoni di settembre ottobre suggeriscono sempre tralci d'uva, anche in composizione con edera e castagne... se fate un cerca online, è pieno di foto ;)
esattamente come vorrei fare io!!! :P
Immagine
Immagine