La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
beyoncé ha scritto: Nel frattempo, ho cominciato a dare un'okkiata ai libretti per la messa...ho visitato il sito che gentilmente mi postò amluci e sto seriamente pensando di cambiare la Prima lettura visto che il matrimonio cade in tempo Pasquale
Era forse questo il link?
http://www.liturgia.maranatha.it/Matrim ... erpage.htm

Io ho scelto
Dal libro dell’Apocalisse di san Giovanni apostolo (21, 1-5a)
+salmo33 :wink:
Immagine
Immagine

#1787
Verderia ha scritto: Era forse questo il link?
http://www.liturgia.maranatha.it/Matrim ... erpage.htm

Io ho scelto
Dal libro dell’Apocalisse di san Giovanni apostolo (21, 1-5a)
+salmo33 :wink:
sì!...e anche io ho fatto la tua stessa scelta...mi sembra la lettura più, come dire, carina...parla dell'inizio di una vita nuova...le altre non mi piacevano tanto, anzi non mi piacevano per niente, se proprio devo essere sincera :oops: ....

#1788
...forse dovrei postare in sfoghi, ma io mi sento a mio agio solo in questo topic....quindi consideratelo una specie di OT

dunque....dovrebbe partire una nuova attività presso il cliente-->leggi:una mia collega lavativa si è scocciata di lavorare presso il cliente e vuole tornare in sede e i miei superiori hanno ben pensato di mandare me al posto suo...e fin qui nessun problema, se non che stanno pensando di fare partire questa attività ad aprile e mi hanno fatto storie sulle ferie per il matrimonio...risultato, martedì dopo il matrimonio devo rientrare a lavoro...non è tanto il fatto in sé e per sé, che pure è normale in una ditta privata, vedi le storie che hanno fatto al mio ragazzo, ma è l'arroganza e la prepotenza con cui vengono dette le cose che ancor m'offende...ovviamente però, ho cercato di rigirare le cose a mio vantaggio, ricordandogli un aumento di stipendio che mi era stato promesso a dicembre e che non si è visto punto...mi piego a 90 gradi per soldi e non per la loro bella anzi brutta faccia

#1789
Buon lunedì ragazze!

:arrow: Beyoncè mi spiace un sacco per la situazione al lavoro, capisco che ci sarai rimasta male. Le cose chieste con arroganza si digeriscono sempre difficilmente, cerca davvero di ottenere l'aumento di stipendio... almeno, come si dice dalle mie parti, "piangi con un solo occhio".....
un abbraccio!

Io nel fine settimana ho concluso poco :(
Sabato altra spedizione per il vestito di mia madre al negozio dove ho preso il mio. Ce ne piace uno, e mia madre è adesso indecisa tra questo e l'altro che aveva provato nel primo negozio in cui eravamo state :evil:

Nel frattempo ho visto un paio di scarpe per me, tacco 7
sono simili a queste ma senza lustrini
Immagine

#1790
nancy77 ha scritto:Buon lunedì ragazze!

:arrow: Beyoncè mi spiace un sacco per la situazione al lavoro, capisco che ci sarai rimasta male. Le cose chieste con arroganza si digeriscono sempre difficilmente, cerca davvero di ottenere l'aumento di stipendio... almeno, come si dice dalle mie parti, "piangi con un solo occhio".....
un abbraccio!

Io nel fine settimana ho concluso poco :(
Sabato altra spedizione per il vestito di mia madre al negozio dove ho preso il mio. Ce ne piace uno, e mia madre è adesso indecisa tra questo e l'altro che aveva provato nel primo negozio in cui eravamo state :evil:

Nel frattempo ho visto un paio di scarpe per me, tacco 7
sono simili a queste ma senza lustrini
Immagine

grazie cara...belle le scarpe...perchè senza lustrini? richiamerebbero i punti luce nei capelli

#1791
beyoncé ha scritto:
grazie cara...belle le scarpe...perchè senza lustrini? richiamerebbero i punti luce nei capelli
Il modello che avevano in negozio è proprio senza lustrini e li preferisco perchè dopo posso anche rimetterli più facilmente :wink:

#1792
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie cara...belle le scarpe...perchè senza lustrini? richiamerebbero i punti luce nei capelli
Il modello che avevano in negozio è proprio senza lustrini e li preferisco perchè dopo posso anche rimetterli più facilmente :wink:
ah ok!...se poi li hai anche visti dal vivo!

#1793
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie cara...belle le scarpe...perchè senza lustrini? richiamerebbero i punti luce nei capelli
Il modello che avevano in negozio è proprio senza lustrini e li preferisco perchè dopo posso anche rimetterli più facilmente :wink:
Nancy mi piace il sandaletto che hai scelto :wink:
sicuramente riutilizzabile :D
speriamo che la tua mami si decida presto :lol:

:arrow: Beyonce mi spiace! Cerca di puntare tutto sul lato economico, vista la tua disponibilità (forzata :evil: ) anche loro dovrebbero riconoscerti qualcosa!!
Immagine
Immagine

#1794
quoto verderia :)
mi piacciono molto i sandali di nancy, specie se senza brillantini :D

e soprattutto...beyoncè.... faglielo pesare, che ci si sposa una volta sola, che già sei stressata per i preparativi ed il matrimonio a distanza, che speravi in maggiore comprensione... e che il riconoscimento economico solo in parte ti risolleva il morale, visto che ti era già da tempo dovuto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1795
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
grazie cara...belle le scarpe...perchè senza lustrini? richiamerebbero i punti luce nei capelli
Il modello che avevano in negozio è proprio senza lustrini e li preferisco perchè dopo posso anche rimetterli più facilmente :wink:
Nancy mi piace il sandaletto che hai scelto :wink:
sicuramente riutilizzabile :D
speriamo che la tua mami si decida presto :lol:
Sandaletto confermato!
e soprattutto mamma decisa! 8) :lol:
abbiamo telefonato questo pome per dare conferma al vestito che ha provato nel negozio del mio abito.
e anche questa è fatta :wink:

:arrow: Chiaretta, non avevo dubbi che anche tu preferissi le scarpe senza luccichini 8)

#1796
bimbe, grazie a tutte per il sostegno!!!

beh, l'aumento vero e proprio non l'ho avuto ma mi sarà riconosciuta un'ora di lavoro in più al giorno, che sarebbe quella di viaggio, e mi dovrebbe essere data una macchina a noleggio...capirai lo sforzo...però, devo trovare il modo perché quell'ora in più non passi nel dimenticatoio e comunque, meglio non pensarci....vedrò di vendicarmi per altre vie...peccato dovrò assentarmi parecchio dal forum, visto che vado a lavorare in una ditta che non ha connessione ad internet....

:arrow: Nancy, congratulazioni per le scarpe e per il vestito della mamma :D !!! ...si può avere una descrizione di quest'ultimo?

#1797
beyoncé ha scritto:bimbe, grazie a tutte per il sostegno!!!

beh, l'aumento vero e proprio non l'ho avuto ma mi sarà riconosciuta un'ora di lavoro in più al giorno, che sarebbe quella di viaggio, e mi dovrebbe essere data una macchina a noleggio...capirai lo sforzo...però, devo trovare il modo perché quell'ora in più non passi nel dimenticatoio e comunque, meglio non pensarci....vedrò di vendicarmi per altre vie...peccato dovrò assentarmi parecchio dal forum, visto che vado a lavorare in una ditta che non ha connessione ad internet....

:arrow: Nancy, congratulazioni per le scarpe e per il vestito della mamma :D !!! ...si può avere una descrizione di quest'ultimo?
:( :( :( :( :( :( :(
Immagine
Immagine

#1798
Verderia ha scritto: :( :( :( :( :( :( :(
tessora....quando mi hanno detto dove dovevo andare a lavorare la prima cosa che ho pensato è che non avrei potuto sentirvi con la stessa frequenza di ora....
posso passare di qui la sera e il w-e...ho la connessione internet da casa...comunque ieri mi hanno detto che è + probabile parta tutto a maggio, anche se loro stanno spingendo per farmi cominciare a metà aprile

#1799
Beyoncè sentiremo molto la tua mancanza :( mannaggia....

Mia mamma ha scelto un abito nero e una giacca fondo nero con dei motivi in fucsia ripresi anche sul seno del vestito....
sono una frana a spiegare gli abiti :oops: , non so quanto tu possa aver capito :lol:
In ogni caso è come lo cercavamo, semplice ma allo stesso tempo particolare per tessuto e colore, sebbene ci sia il nero il tutto viene ravvivato dal fucsia che a lei sta molto bene in viso :wink:

#1800
nancy77 ha scritto:Beyoncè sentiremo molto la tua mancanza :( mannaggia....

Mia mamma ha scelto un abito nero e una giacca fondo nero con dei motivi in fucsia ripresi anche sul seno del vestito....
sono una frana a spiegare gli abiti :oops: , non so quanto tu possa aver capito :lol:
In ogni caso è come lo cercavamo, semplice ma allo stesso tempo particolare per tessuto e colore, sebbene ci sia il nero il tutto viene ravvivato dal fucsia che a lei sta molto bene in viso :wink:
un'idea me la sono riuscita a fare del vestito e credo sia molto bello e raffinato :D !!!!