La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
Lizzie, che carino il ticker nuovo!!!
ma dovremmo davvero organizzare uno swap party, ciascuna porta i suoi abitini messi 1 volta e sepolti nell'armadio, e poi ce li si scambia

è la volta che mi libero 2 ante intere di roba :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1758
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto:
Ti presto qualcosa? 8)
Ma va là... tu hai un bel fisichino! :wink:
Il bello è che quest'anno ho ben tre matrimoni! due a giugno, uno a luglio..
Per quelli di giugno posso riciclare qualcosa, per quello di luglio no.

Chiaretta.. anche tu sei magraaaaaa!
mi potete prestare le stole e basta :lol:
scusa eh, ma io tanto grossa non ti ho mica vista...

#1760
Partecipo anch'io allo scambio di vestiti indossati una volta e dimenticati nell'armadio :wink:

e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:

#1762
nancy77 ha scritto:Partecipo anch'io allo scambio di vestiti indossati una volta e dimenticati nell'armadio :wink:

e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
Neanche ioooooo! :lol:
mi sono solo asciugata ( come dice mia mamma :lol: ) giusto perchè per unas settimana non ho mangiato nutella :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1763
beyoncé ha scritto:nancy e lizzie: se volete vi do' un po' delle ossa orripilanti del mio sterno che tanto fanno star male mia madre!!
tu fila a fare merenda! :wink: :lol:

dici di mangiare primo a pranzo e secondo a cena, faccio anch'io così eppure c'è moooolta differenza tra noi 8) :evil:

#1764
Lizzie ha scritto:
nancy77 ha scritto:Partecipo anch'io allo scambio di vestiti indossati una volta e dimenticati nell'armadio :wink:

e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
Neanche ioooooo! :lol:
mi sono solo asciugata ( come dice mia mamma :lol: ) giusto perchè per unas settimana non ho mangiato nutella :lol:
ecco io vorrei mi si asciugasse un pò la panzetta :oops:

#1765
nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
QUOTONE FOTONICO!!

La panza cresce pochetto pochetto tutti i giorni, altro che mi asciugo!!
E pensare che da un mesetto e mezzo ho abbandonato nuoto a favore di GAG in palestra per farmi scendere le braccia e "potenziare" gli addominali.... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Io sono a quota 57 per 1,65... un paio di chiletti speravo di toglierli prima del matrimonio :(
Immagine
Immagine

#1767
chiaretta ha scritto: beyoncè, noi ci potremo scambiare le coppette :lol: :lol: :lol:
no! quelle non le cedo a nessuno! mi sono costate più delle mutande!

#1768
nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
a me non è successo... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1769
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
a me non è successo... :evil:
:roll: :roll: :roll:
comincio a pensare che sia una di quelle bufale che girano su Internet
:evil: :evil:
Immagine
Immagine

#1770
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto: e a proposito di peso, ma com'è che tutte le sposine passate e future che conosco dimagriscono prima del matrimonio e io no? :evil: :evil:
a me non è successo... :evil:
:roll: :roll: :roll:
comincio a pensare che sia una di quelle bufale che girano su Internet
:evil: :evil:
lo penso anche io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine