La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1592
Anche io come Beyonce non avrò il reggiseno ma le coppe cucite nell'abito.
Dovrò quindi solo comprarmi un perizoma che, visto l'abito, potrebbe anche essere di pizzo.

Cosa mi dite invece delle calze :?:
Io le vorrei leggerissime ed autoreggenti.
Ho visto su filodoro le diva13 autoreggente
e su goldenlady le sunfresh up 10 den

Altre idee?

Considerate che ho scelto un sandalo, quindi ci vuole tassativamente una calza con punta effetto nudo.
Come colore io prenderei il più chiaro possibile, che nei casi qui sopra è un sahara :roll:
Immagine
Immagine

#1593
:arrow: Chiaretta e Federinik: grazie per i consigli!!

pensavo anche io di andare da intimissimi, mi sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo...soprattutto su mutandine/perizomi...molto meglio di yamamay, per esempio

#1594
Verderia ha scritto: Cosa mi dite invece delle calze :?:
Io le vorrei leggerissime ed autoreggenti.
Ho visto su filodoro le diva13 autoreggente
e su goldenlady le sunfresh up 10 den

Considerate che ho scelto un sandalo, quindi ci vuole tassativamente una calza con punta effetto nudo.
Come colore io prenderei il più chiaro possibile, che nei casi qui sopra è un sahara :roll:
le autoreggenti col silicone riesci a reggerle un giorno intero?...io qualche volta le ho portate, nel pomeriggio cominciavano a darmi fastidio ...come se bloccassero un po' la circolazione nella gamba...

anche io ho chiesto alla commessa dell'atelier come fare con le calze visto che ho le scarpe spuntate e lei: niente calze!!..rischi poi che ti si vedano sotto l'abito...a me fa + che piacere, ma...speriamo il 22 maggio faccia caldissimo.....altrimenti vado in crociera a prendermi le tachipirine!!!!

#1595
Verderia ha scritto: Cosa mi dite invece delle calze :?:
Io le vorrei leggerissime ed autoreggenti.
Ho visto su filodoro le diva13 autoreggente
e su goldenlady le sunfresh up 10 den
Come colore io prenderei il più chiaro possibile, che nei casi qui sopra è un sahara :roll:
per le calze secondo me le migliori sono le SISI...o almeno, sono quelle che io preferisco tra le "leggere"...come colore credo tu debba prendere quelle effetto + trasparente possibile

#1596
beyoncé ha scritto: le autoreggenti col silicone riesci a reggerle un giorno intero?...io qualche volta le ho portate, nel pomeriggio cominciavano a darmi fastidio ...come se bloccassero un po' la circolazione nella gamba...
:shock: :shock: non le ho mai comprate le autoreggenti, non lo so se autoreggo un giorno intero :oops: :oops:

A questo punto o faccio delle prove :roll: oppure compro due paia di autoreggenti e due paia di normali :?:
Immagine
Immagine

#1597
Verderia ha scritto:Anche io come Beyonce non avrò il reggiseno ma le coppe cucite nell'abito.
Dovrò quindi solo comprarmi un perizoma che, visto l'abito, potrebbe anche essere di pizzo.

Cosa mi dite invece delle calze :?:
Io le vorrei leggerissime ed autoreggenti.
Ho visto su filodoro le diva13 autoreggente
e su goldenlady le sunfresh up 10 den

Altre idee?

Considerate che ho scelto un sandalo, quindi ci vuole tassativamente una calza con punta effetto nudo.
Come colore io prenderei il più chiaro possibile, che nei casi qui sopra è un sahara :roll:
io presi delle philippe mantignon 10 den autoreggenti avorio... bellissime. ne presi due paia in caso di sfilacciamenti. uno e' ancora nuovo... te lo spedirei ma non ricordo come 'e la punta!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1598
beyoncé ha scritto: per le calze secondo me le migliori sono le SISI...o almeno, sono quelle che io preferisco tra le "leggere"...come colore credo tu debba prendere quelle effetto + trasparente possibile
:idea: ottima idea!

Sisi ho visto che ha addirittura le Queen 8! sempre più leggere!
Immagine
Immagine

#1599
Verderia ha scritto: :shock: :shock: non le ho mai comprate le autoreggenti, non lo so se autoreggo un giorno intero :oops: :oops:

A questo punto o faccio delle prove :roll: oppure compro due paia di autoreggenti e due paia di normali :?:
visto che ora non fa più tanto freddo, comprane un paio e provale a mettere al posto dei normali collant quando vai a lavoro...così vedi se ti danno o no problemi tenendole addosso un giorno intero....ti consiglierei sotto i pantaloni altrimenti i tuoi colleghi fanno pensieri strani :D

#1600
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: non le ho mai comprate le autoreggenti, non lo so se autoreggo un giorno intero :oops: :oops:

A questo punto o faccio delle prove :roll: oppure compro due paia di autoreggenti e due paia di normali :?:
visto che ora non fa più tanto freddo, comprane un paio e provale a mettere al posto dei normali collant quando vai a lavoro...così vedi se ti danno o no problemi tenendole addosso un giorno intero....ti consiglierei sotto i pantaloni altrimenti i tuoi colleghi fanno pensieri strani :D
quoto :lol: :lol: :lol:
esistono calze "estive" senza cucitura sulla punta. Io ne avevo comprate (e le ho dimenticate a vicenza!!) quindi, mi son sposata senza calze. Le calze sono comode perchè proteggono un pochino il piede, se la scarpa è nuova e fa male.
Le autoreggenti, a me stanno MALISSIMO. Si forma un'onda di grasso tipo shar pei appena sopra che è veramente inguardabile. Fate delle prove, sia per vedere come vi stanno (dipende anche dal modello di vestito!), sia x capire come vi sentite indossandole dopo qualche ora (sarà l'effetto psicologico, ma io passavo la maggior parte del tempo a tentare di tirarle su... o a fare movimenti bizzarri per riattivare la circolazione...) alla fine, anche a M è passata tutta la poesia, e ora non ne compro più :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1601
il mio ragazzo è matto da legare... sentite un po' cos'ha combinato... :lol:

i suoi sono anziani e molto tradizionalisti e, avendo già due figlie sposate e pure nipoti grandi, non vedono l'ora che il loro "piccolo" di casa si sposi... così gli fanno sempre domande etc etc
Ora quel fenomeno del mio lui gli ha detto ieri, tra il serio ed il faceto, che ci sposiamo annunciandogli pure una data sicura :x e loro sono quasi svenuti dalla contentezza ... e ovviamente, quando si sono ripresi dalla lieta novella, sono corsi a raccontarla a tutto il parentado... chissà che film si stanno facendo adesso!!! :shock: :shock:

Invece non c'è proprio un bel niente, io non ho di certi programmi a breve ne ho ricevuto proposte di matrimonio o anelli... e forse di certe cose se ne dovrebbe parlare insieme, prima...


L'ho sempre detto che la vita da single era meno complicata!!! :twisted: :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1604
chiaretta ha scritto::shock: :shock: :shock:

chiaretta si solleva a fatica dal pavimento, cerca affannosamente la mascella, rimasta per terra, e intanto piange

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non c'è fretta :lol: o ci mette alla svelta una pezza coi suoi o nel fine settimana lo lascio :lol: :lol: :lol:
piangerai con più calma lunedì :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1605
Federinik ha scritto:Merc, secondo me sei spacciata oramai! :lol:
Possiamo pure iniziare a psotarti le foto del bouquet, se ci dici il mese. :twisted:
ma infatti, quale data è stata annunciata? chè devo liberarmi l'agenda da eventuali impegni :twisted: :lol: :lol: :lol:
il forum necessita di qualche cronista dell'evento :D :D 8)

devo telefonargli x dargli la misura del dito per l'anello, quindi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo