La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
chiaretta ha scritto:dubbione matrimoniale: M sarà il testimone di nozze di una coppia che non vuole ricevere niente (ha chiesto di devolvere regali in beneficienza ad una associazione), ma abbiamo deciso che il regalo va fatto lo stesso.
Idee/suggerimenti/consigli?
un regalo personale allora alla persona non alla casa, come se fosse un anniversaire
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3572
dammispazio ha scritto:
chiaretta ha scritto:dubbione matrimoniale: M sarà il testimone di nozze di una coppia che non vuole ricevere niente (ha chiesto di devolvere regali in beneficienza ad una associazione), ma abbiamo deciso che il regalo va fatto lo stesso.
Idee/suggerimenti/consigli?
un regalo personale allora alla persona non alla casa, come se fosse un anniversaire
quoto :wink: magari non troppo appariscente nè costosissimo, e comunque io farei anche la donazione come chiesto esplicitamente dagli sposi :wink:

Congratulazioni conniecat :D
Immagine
Immagine

#3573
si, si, la donazione la facciamo comunque (era stato già discusso qui in precedenza, M voleva fare solo quella, ero io che in più volevo fare anche un regalo agli sposi, e il bello è che il testimone è lui!!)
per le fedi non ho ancora capito se le hanno già o se le sceglie lei con la sua testimone (azz!!! ci hanno fregati!!) :lol: :lol:

un regalo "alla persona" non saprei che fare... vivevano ciascuno a casa sua, ora andranno a vivere a casa di lei, già tutta arredata... gli prendiamo la playstation? :lol: :lol: :lol:


merc, ti scrivo una mail, che faccio prima
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3574
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:Omamma.. io non mi sarei mai negata il piacere di scegliermi il bouquet!
e poi, con tutto l'amor per mio marito... ma questo sarebbe stato capace di scegliermi un buoquet di carciofi davvero!!! :lol: :lol: o peggio... di sole rose (che a me non piacciono!)
io il bouquet coi carciofi l'avevo visto e lo volevo pure... :oops: :oops:
era bello!!! e originale, ma è stato bocciato di netto da M, se trovo una foto la riposto

connie, se vuoi le fedi, devi beccarti anche noi come testimoni, valuta se e quanto ti potrebbe convenire :twisted: :lol: :lol: :lol:
Chiaretta non scherzare perché ancora non ho i testimoni... e sarebbe bellissimo :D
B1
Sweet home

#3575
chiaretta ha scritto:si, si, la donazione la facciamo comunque (era stato già discusso qui in precedenza, M voleva fare solo quella, ero io che in più volevo fare anche un regalo agli sposi, e il bello è che il testimone è lui!!)
per le fedi non ho ancora capito se le hanno già o se le sceglie lei con la sua testimone (azz!!! ci hanno fregati!!) :lol: :lol:

un regalo "alla persona" non saprei che fare... vivevano ciascuno a casa sua, ora andranno a vivere a casa di lei, già tutta arredata... gli prendiamo la playstation? :lol: :lol: :lol:


merc, ti scrivo una mail, che faccio prima
O la Wii con tutti i giochi da fare in coppia :lol: :lol:
Verderia ha scritto:Congratulazioni conniecat :D
Grazie :D
B1
Sweet home

#3576
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto:
un regalo "alla persona" non saprei che fare... vivevano ciascuno a casa sua, ora andranno a vivere a casa di lei, già tutta arredata... gli prendiamo la playstation? :lol: :lol: :lol:


merc, ti scrivo una mail, che faccio prima
O la Wii con tutti i giochi da fare in coppia :lol: :lol
Stavo x dirlo io!!! :lol: :lol: :lol:


Cmq l'altro giorno parlando col moroso ha deciso che non ci metteremo le fedi al dito... cioè, già ne avevamo parlato, io soffro di dermatite alle mani e non posso portare anelli, lui non ne porta e basta... ma pensavo che avremmo fatto almeno lo scambio simbolico... invece ha deciso che ce le scambieremo direttamente al collo con la collanina, mi immagino la scena di io che mi arrampico e che ci impigliamo vicendevolmente i capelli... sarà una strage, ma l'idea è fika e l'ho approvata.

Aggiunte all'album le fedi NERE!!


Ho già effettuato un po' di tagli alle spese:
:arrow: Fedi: essendo in titanio (o acciaio smaltato, vedremo) €20 l'una + le catenine! :lol:
:arrow: Parrucchiera: ZERO, l'altro giorno ho fatto un paio di prove e me la cavo benone da sola, quel giorno avrò pure il supporto della mia testimone x cui vado tranquilla
:arrow: Truccatrice: ZERO, mi aiuterà la mia testimone ma spero vivamente di poter fare a meno anche del fondotinta (brufolotti bastardi permettendo).
:arrow: Estetista: ZERO, è necessaria? No, non ci sono mai andata in vita mia, posso arrangiarmi anche stavolta, và!
:arrow: Auto: ZERO, andiamo con la mia, che sul tappo della benzina c'ho fatto areografare un rabbit impanicato, rende troppo l'idea del fatto!
:arrow: Fiori: tendente a zero, vorrei solo il bouquet... il moroso è allergico tipo a tutti i fiori, e a me non piacciono... vediamo se è il caso di fare qualcosa con le stoffe, magari con l'aiuto di suocera manine d'oro!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3577
Kia85 ha scritto:
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto:
un regalo "alla persona" non saprei che fare... vivevano ciascuno a casa sua, ora andranno a vivere a casa di lei, già tutta arredata... gli prendiamo la playstation? :lol: :lol: :lol:


merc, ti scrivo una mail, che faccio prima
O la Wii con tutti i giochi da fare in coppia :lol: :lol
Stavo x dirlo io!!! :lol: :lol: :lol:


Cmq l'altro giorno parlando col moroso ha deciso che non ci metteremo le fedi al dito... cioè, già ne avevamo parlato, io soffro di dermatite alle mani e non posso portare anelli, lui non ne porta e basta... ma pensavo che avremmo fatto almeno lo scambio simbolico... invece ha deciso che ce le scambieremo direttamente al collo con la collanina, mi immagino la scena di io che mi arrampico e che ci impigliamo vicendevolmente i capelli... sarà una strage, ma l'idea è fika e l'ho approvata.

Aggiunte all'album le fedi NERE!!


Ho già effettuato un po' di tagli alle spese:
:arrow: Fedi: essendo in titanio (o acciaio smaltato, vedremo) €20 l'una + le catenine! :lol:
:arrow: Parrucchiera: ZERO, l'altro giorno ho fatto un paio di prove e me la cavo benone da sola, quel giorno avrò pure il supporto della mia testimone x cui vado tranquilla
:arrow: Truccatrice: ZERO, mi aiuterà la mia testimone ma spero vivamente di poter fare a meno anche del fondotinta (brufolotti bastardi permettendo).
:arrow: Estetista: ZERO, è necessaria? No, non ci sono mai andata in vita mia, posso arrangiarmi anche stavolta, và!
:arrow: Auto: ZERO, andiamo con la mia, che sul tappo della benzina c'ho fatto areografare un rabbit impanicato, rende troppo l'idea del fatto!
:arrow: Fiori: tendente a zero, vorrei solo il bouquet... il moroso è allergico tipo a tutti i fiori, e a me non piacciono... vediamo se è il caso di fare qualcosa con le stoffe, magari con l'aiuto di suocera manine d'oro!
Kia sei fantastica!!! ma adesso mi spieghi com'è un rabbit impanicato :? che sono troppo curiosa
B1
Sweet home

#3578
conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:
conniecat ha scritto: O la Wii con tutti i giochi da fare in coppia :lol: :lol
Stavo x dirlo io!!! :lol: :lol: :lol:


Cmq l'altro giorno parlando col moroso ha deciso che non ci metteremo le fedi al dito... cioè, già ne avevamo parlato, io soffro di dermatite alle mani e non posso portare anelli, lui non ne porta e basta... ma pensavo che avremmo fatto almeno lo scambio simbolico... invece ha deciso che ce le scambieremo direttamente al collo con la collanina, mi immagino la scena di io che mi arrampico e che ci impigliamo vicendevolmente i capelli... sarà una strage, ma l'idea è fika e l'ho approvata.

Aggiunte all'album le fedi NERE!!


Ho già effettuato un po' di tagli alle spese:
:arrow: Fedi: essendo in titanio (o acciaio smaltato, vedremo) €20 l'una + le catenine! :lol:
:arrow: Parrucchiera: ZERO, l'altro giorno ho fatto un paio di prove e me la cavo benone da sola, quel giorno avrò pure il supporto della mia testimone x cui vado tranquilla
:arrow: Truccatrice: ZERO, mi aiuterà la mia testimone ma spero vivamente di poter fare a meno anche del fondotinta (brufolotti bastardi permettendo).
:arrow: Estetista: ZERO, è necessaria? No, non ci sono mai andata in vita mia, posso arrangiarmi anche stavolta, và!
:arrow: Auto: ZERO, andiamo con la mia, che sul tappo della benzina c'ho fatto areografare un rabbit impanicato, rende troppo l'idea del fatto!
:arrow: Fiori: tendente a zero, vorrei solo il bouquet... il moroso è allergico tipo a tutti i fiori, e a me non piacciono... vediamo se è il caso di fare qualcosa con le stoffe, magari con l'aiuto di suocera manine d'oro!
Kia sei fantastica!!! ma adesso mi spieghi com'è un rabbit impanicato :? che sono troppo curiosa
sarà un coniglio suicida... forse?
Immagine
Immagine
Immagine

#3579
chiaretta ha scritto:si, si, la donazione la facciamo comunque (era stato già discusso qui in precedenza, M voleva fare solo quella, ero io che in più volevo fare anche un regalo agli sposi, e il bello è che il testimone è lui!!)
per le fedi non ho ancora capito se le hanno già o se le sceglie lei con la sua testimone (azz!!! ci hanno fregati!!) :lol: :lol:

un regalo "alla persona" non saprei che fare... vivevano ciascuno a casa sua, ora andranno a vivere a casa di lei, già tutta arredata... gli prendiamo la playstation? :lol: :lol: :lol:
Chiaretta, un bel bacile? 8) :lol:

#3580
I Rabbids (che io mi ostino a chiamare Rabbits) sono i personaggi principali dei seguenti videogiochi:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Questa è la foto del disegno sulla mia macchinina:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3582
Ciaooo.... intanto grazie che mi avete fatto ridere un pò, tra bacili e rabbit impanicati :lol: :lol:

Scappo dall'estetista per fare mani e piedi, giusto una sistemata, voglio tenere le mie unghia sebbene due mi abbiano abbandonato giusto ieri :evil:
Ieri abbiamo consegnato piantina sala e confetti in villa e questo pomeriggio vado a ritirare l'abito :wink:
Mi sento meglio, le compresse consigliate dal medico mi stanno aiutando a mangiare meglio e a non aver senso di nausea :wink:
Ma l'emozione sta salendo 8) 8)
vadoooo... se riesco ci si sente più tardi! :wink:
volevo farvi vedere almeno le foto dei sacchettini, visto che finalmente li ho a casa :oops:

#3583
:arrow: Kia il rabbids è stupendo! Sulla mia non ci starebbe (macchina bianca) ma piacerebbe anche a me.

:arrow: Nancy vai!!! Ormai ci siamo. Goditela questa emozione. Secondo me è il momento più bello quello dell'attesa.
B1
Sweet home

#3585
quei conigli sono la cosa più brrrrrrruttta che abbia mai visto in vita mia!!
com'è che non ne ho mai sentito parlare? sono videogiochi?

kia, vogliamo foto della macchina a figura intera!! oltre che di tutti i preparativi, sarà un matrimonio alternativo veramente da urlo :)
(non so che tipo di capelli tu abbia, però io sulla parrucchiera ci ripenserei... io, senza, sembro un istrice. una piega ben fatta ti trasforma e ti rilassa, potresti anche prenderlo come il "momento coccola" prima del grande evento... e il costo di una piega non inciderebbe tanto sul vostro budget)

nancy, tesora, rilassati, che ormai hai fatto tutto!!! peggio per le due unghiette cattive che t'hanno abbandonato, non sanno che cosa si perdono ;) :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo