La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
beyoncé ha scritto: 3) martedì/mercoledì: fatta prova parrucco+trucco (aggiornamenti su album)

io ho il dubbio cruciale se cominciare col fare una ricostruzione qui a pisa da ritoccare eventualmente la settimana prima del matrimonio o rischiare e farla direttamente prima del matrimonio….
Ciao :) ho visto..... una location mozzafiato ed una bellissima sposina secsi ;) :mrgreen:

Battute a parte, credo che essendo estate per il matri probabilmente sarai un pochino abbronzata, l'ombretto grigio-lilla ti donerà di più e valorizza meglio il colore dei tuoi occhi. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra anche che abbia un richiamo con i dettagli del tuo abito :)

Sulla ricostruzione unghie (in gel?) sono perplessa... sicura-sicura si averne bisogno?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2057
Buonasera ragazze! :D


Ho appena guardato tutti di fila i vostri album (mi manca quello di Kyky, non ho la psw... Kykyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: ), mi sono commossa, siete tutte stupende!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2058
Buonasera ragazze!

Riguardo al mettere nella partecipazione il riferimento al regalo in busta, non ne faccio un gran problema (tranquilla Verderia 8) ), qui ci si è talmente abituati da non farci caso. Dunque, bon ton a parte, nessuno la troverà una cosa strana nè tantomeno offensiva, di questo sono certa.
Quindi abbiamo deciso di inserire la famosa frase, magari ne faremo qualcuna senza per qualcuno in particolare che ho in mente :wink:

Questo pome sono passata a dare il numero esatto per i sacchettini confetti.

:arrow: Beyoncè ho visto gli aggiornamenti, a me piace di più l'altro trucco, non quello bronzato :oops:
Carini i sacchettini per i non invitati, c'è chi li farebbe per gli invitati :wink: 8)
Ti sei portata avantissimo in queste vacanze, brava!!
Il menù come sarà?

:arrow: Amluci, manca un mese esatto :D :D

#2059
Mercury ha scritto:Ciao :) ho visto..... una location mozzafiato ed una bellissima sposina secsi ;) :mrgreen:
grazie :) :oops:
Mercury ha scritto: Battute a parte, credo che essendo estate per il matri probabilmente sarai un pochino abbronzata, l'ombretto grigio-lilla ti donerà di più e valorizza meglio il colore dei tuoi occhi. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra anche che abbia un richiamo con i dettagli del tuo abito :)
non hai detto affatto una cavolata, anzi....è anche il mio dubbio...credo che quel colore si abbini meglio con l'abito...il bronzo lo vedo più con abiti color avorio o champagne...il fatto è che dal vivo il bronzo dava molta più luce al viso...mah, tanto credo, o meglio, spero di rifare una prova qualche giorno prima
Mercury ha scritto: Sulla ricostruzione unghie (in gel?) sono perplessa... sicura-sicura si averne bisogno?
Ho le unghie che si spezzano, anzi, per essere precisa, si “sfogliano”…rischio di arrivare al matrimonio con unghie + corte e altre + lunghe…col gel mi sentirei + tranquilla…non so se c’è un’alternativa per arrivare a quel giorno con delle unghie decenti…

#2060
Kia85 ha scritto: Ho appena guardato tutti di fila i vostri album (mi manca quello di Kyky, non ho la psw... Kykyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: ), mi sono commossa, siete tutte stupende!!!! :D
...che dolce che sei :) !!!

#2061
nancy77 ha scritto: :arrow: Beyoncè ho visto gli aggiornamenti, a me piace di più l'altro trucco, non quello bronzato :oops:
accidenti...siamo a quota 3 per il trucco sul grigio....mi toccherà davvero ripensarci per bene...
nancy77 ha scritto: Ti sei portata avantissimo in queste vacanze, brava!!
Il menù come sarà?
mmm...a parte il buffet iniziale (ho lasciato il foglio a casa :oops: ):
- antipasto fatto da melanzane grigliate disposte a "sandwich", con ripieno di gamberetti e...non me lo ricordo + :o ...fatto sta che c'erano degli antipasti che mi piacevano molto di + ma i miei commensali hanno votato tutti la melanzana e allora ho pensato che ero io che ci capivo di meno

- 1° primo: 1 raviolone con ripieno ricotta+zucca, ricoperto di crema al latte, con spruzzatina di tartufo e parmigiano

- 2° primo: risotto con crema di scampi; il maitre mi aveva sconsigliato di fare 2 primi "cremosi", ma farne uno più elaborato ed un altro più semplice....solo che questi 2 erano troppo buoni e non ci ho saputo rinunciare...

- secondo: pezzogna in crosta di patate: in pratica è la pezzogna cotta al forno con patate tagliate sottili e capperi

- dessert: sorbetto ai frutti di bosco a forma di cupoletta che poggia su un biscotto all’anice; c’era anche il sorbetto ricotta e pere con spruzzatina di cioccolato liquido, che è un dolce tipico della zona ed è squisito, ma credo che gli invitati, come me il giorno della prova, avessero voglia di qualcosa di fresco e si buttassero + sui frutti di bosco


poi c'è la torta e il buffet di dolci...

#2064
Vistooo!! So' troppo curiosa... che fisico ragazza, il vestito ti sta benissimo!
A me piace più la versione bronzata per il trucco... che bella anche l'acconciatura, peccato non ti si veda frontalmente.
Fantastiche pure chiesa e location, mi sembra tutto bellissimo!
A noi ha dato buca il prete che volevamo celebrasse la messa, abbastanza legato alla famiglia di lui, ha detto che in quel periodo è al campo estivo e non può muoversi :(
Ora, so che è brutto da dire, ma io vorrei che la messa fosse celebrata da un prete che ci conosca un po', o quantomeno che non sia luuuuungo, pesante... nella nostra nuova parrocchia sono tutti e due un bel po' prolissi, pensavo di andare a sentire qualche messa nella mia vecchia parrocchia, purtroppo Don Fabio, che io non conoscevo bene, ma faceva delle prediche moderne, attuali, comprensibili (con citazioni dal signore degli anelli e harry potter, forse un po' sacrilego ma almeno stavi sveglio), era un prete vicino alla gente, è andato via e ora non so chi c'è... fa bruttissimo però scegliersi il prete, poi davvero, li conosco pochissimo perchè è un po' che non abito più lì... ma non vorrei una messa noiosa e impersonale...
Dite che potrei recuperare il mitico don Fabio? Ma non so dove l'hanno mandato e lui non mi conosce, non frequentavo l'oratorio... voi che ne pensate, pretendo troppo da questa messa?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2065
Finalmente riesco ad avere un minuto per guardare il tuo album! :D

I sacchettini per i non invitati sono molto bellini! :D
Come trucco invece voto il bronzato: mi piace di più la luce calda che mi sembra di vedere sul viso. Bello anche il raccolto, un pò meno le decorazioni che ti ha messo la parrucchiera :oops: troppo grandi per me :oops:

Anche noi abbiamo scelto le fedi in oro giallo :wink:

Per le unghie: io da diversi mesi ho ricostruito le unghie in acrilico, e sono molto soddisfatta del risultato.
Io ti consiglierei di farle ora, hai più tempo per abituarti a vedere le mani "nuove", e capire cosa ti piace e cosa no.
Considera anche che normalmente un ritocco è necessario ogni 3 settimane :D
Immagine
Immagine

#2066
betty_boop ha scritto:Vistooo!! So' troppo curiosa... che fisico ragazza, il vestito ti sta benissimo!
A me piace più la versione bronzata per il trucco... che bella anche l'acconciatura, peccato non ti si veda frontalmente.
Fantastiche pure chiesa e location, mi sembra tutto bellissimo!
A noi ha dato buca il prete che volevamo celebrasse la messa, abbastanza legato alla famiglia di lui, ha detto che in quel periodo è al campo estivo e non può muoversi :(
Ora, so che è brutto da dire, ma io vorrei che la messa fosse celebrata da un prete che ci conosca un po', o quantomeno che non sia luuuuungo, pesante... nella nostra nuova parrocchia sono tutti e due un bel po' prolissi, pensavo di andare a sentire qualche messa nella mia vecchia parrocchia, purtroppo Don Fabio, che io non conoscevo bene, ma faceva delle prediche moderne, attuali, comprensibili (con citazioni dal signore degli anelli e harry potter, forse un po' sacrilego ma almeno stavi sveglio), era un prete vicino alla gente, è andato via e ora non so chi c'è... fa bruttissimo però scegliersi il prete, poi davvero, li conosco pochissimo perchè è un po' che non abito più lì... ma non vorrei una messa noiosa e impersonale...
Dite che potrei recuperare il mitico don Fabio? Ma non so dove l'hanno mandato e lui non mi conosce, non frequentavo l'oratorio... voi che ne pensate, pretendo troppo da questa messa?
Grazie!!

...secondo me è più che normale desiderare un prete che ci conosca e che sappiamo farà una "predica" in linea con quello che vorremmo...penso che il momento della cerimonia in chiesa sia, per gli sposi, il più bello e toccante di tutta la giornata e che quindi dovrebbe essere curato più di tutto il resto

per quello che mi riguarda, io ho scelto uno sconosciuto, ma perché quelli del mio paese di origine per come li conosco ho preferito evitarli a distanza :D

#2067
:lol: :lol: :lol:
Devo dire che l'impresa è stata + facile del previsto, un collega di mr boop che è del mio vecchio quartiere lo conosceva ed è in contatto con lui...tutto scoperto 5 minuti fa.
In realtà don Fabio non conosce me, o meglio, dubito che si ricordi, perchè io non frequentavo l'oratorio e non è che fossi presente a tutte le messe. Però nel periodo in cui c'era lui andavo volentieri in Chiesa, proprio perchè erano messe comprensibili, allegre, giovani... beh proveremo a sentirlo e vediamo che dice...
Beyoncè ma quand'è la data delle nozze?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2068
Verderia ha scritto:Finalmente riesco ad avere un minuto per guardare il tuo album! :D

I sacchettini per i non invitati sono molto bellini! :D
Come trucco invece voto il bronzato: mi piace di più la luce calda che mi sembra di vedere sul viso. Bello anche il raccolto, un pò meno le decorazioni che ti ha messo la parrucchiera :oops: troppo grandi per me :oops:

Anche noi abbiamo scelto le fedi in oro giallo :wink:

Per le unghie: io da diversi mesi ho ricostruito le unghie in acrilico, e sono molto soddisfatta del risultato.
Io ti consiglierei di farle ora, hai più tempo per abituarti a vedere le mani "nuove", e capire cosa ti piace e cosa no.
Considera anche che normalmente un ritocco è necessario ogni 3 settimane :D
che bello rileggerti!

tranqui, quegli orribili punti anzi palle luce non saranno nella mia acconciatura!!! il parrucchiere è fissato che qualcosa la devo mettere, ma gli eventuali punti luce vado a comprarli io!

pensavo anche io di fare ora il gel alle unghie, perché avrei anche il tempo per "riprenderlo"
immagino che l'acrilico di cui parli non sia quello che comprai io alla esselunga e che con la mia proverbiale abilità manuale dovetti buttar via perché non mi riuscì di metterlo in modo decente

#2070
@Beyoncè Potrei avere anch'io la pw del tuo album pliz? ti fanno tanti di quei complimenti che ora sono curiosaaaaaa :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]