La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3828
betty_boop ha scritto:Grazie Lizzie! :D
Anche le zeppe, se ne hai un paio già testate, sono comode.
Te lo dice una che i tacchi li usa pochissimo causa incapacità a camminare e dolore ai piedi.
No, le zeppe non le ho mai comprate (e adesso prima di un altro paio di scarpe, dobbiamo prendere assolutamente una scarpiera..adesso le scarpe le lasciamo ammucchiate su una scala di casa :oops: )

Chiaretta, chiederò :wink: ... domandare è lecito, rispondere è cortesia 8)

Se riesco, faccio posto il vestitino che metterò al terzo matri 8)
Stiamo preparando anche i canti per la chiesa e gli scherzi al ristorante
poi l'agenzia di wedding planners Lizzie e co. chiude per ferie!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3829
parlando sempre di foto, sono curiosa invece di vedere cosa salta fuori dalle weddng camera che giravano per i tavoli.. mi daranno i negativi, magari c'è qualcosa di interessante :roll: ( una l'aveva in mano il mio nipotino, chissà cosa ha fotografato :lol: )
Cmq un paio di amici appassionati di foto ci hanno fatto delle foto belle,
ad es. la sequenza del riso è venuta troppo bene :D (la metterei anche sul al femminile, se non ci mettesse una vita a caricare le foto :twisted: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3831
Finalmente G si è deciso e mi stà dando una mano per il libro dedica per l'agenzia....noi cose normali mai....dobbiamo sempre distinguerci!!!!

poi vedrò di farne qualche fotina e metterle nel mio album online..... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#3833
betty, che bello :)
e meglio così per le torte, visto che siete a dieta :D

io sto preparando il polpettone di tonno x M che sta arrivando (ne siamo entrambi assai ghiotti) :) buon week end a tuttee!!

e buon anniversario di nozze a bellivy, anche se credo sia già in ferie :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3834
mattinata molto profiqua...eran pronte le partecipazioni quindi prese(anche scontate alla fine :P ) poi giro di fotografi, agenzia per capire un pò a che punto siamo...dice che a fine settimana si deve dare anticipo per i voli, e emettono i biglietti...eventualmente si può inserire 2 giorni tra volo di ritorno da sidney via londra, restando a londra un paio di giorni(poi mi prenoterò qualcosa online da me, di sicuro risparmio...anche se novembre a londra non è il massimo, ma G ci tiene tanto a tornarci. vedremo

poi sono andata da G in negozio, mi ha mandato pure una delle sue commesse, e son riusita a finire il montaggio delle partecipazioni.

ed in pausa pranzo ci siamo messi a montare il libro delle dediche...quasi finito.....faccio una pausina e poi mi ci rimetto!
Immagine
Immagine

#3835
Questo weekend sono stata a un concerto, a cui ho reincontrato una band che non vedevo da molto, con cui ci troviamo benissimo. Stavamo pranzando tutti insieme quando il bassista mi fa "Ma voi quand'è che vi sposate? :lol:" con tono scherzoso. Io, con tono serio "A marzo :D". Il silenzio. Dopo vari "Davveroooooooooooo? :shock: " da parte un po' di tutti, dopo varie congratulazioni e discussioni sul fatto, il mio moroso se ne esce con un "verreste a suonare????". Essendo un gruppo death metal, la cosa ha stupito tutti :lol: :lol: :lol:. Ho dovuto spiegare che abbiamo intenzione di fare una serata separata dal weeding in sè (il sabato prima? Quello dopo?) con 3 bands, per festeggiare con tutti quanti, e loro sono i primi candidati. :D :D :D

Ci hanno detto di fargli sapere la data il prima possibile così si tengono liberi, e che vengono anche a gratis. :D :D :D Dobbiamo andare a vedere un locale in cui fanno spesso live, gestito da una tipa che conosciamo "di vista" (classici saluti di cortesia ai concerti), x vedere che non sia un buco con un palco misero e un'acustica pessima. C'è un altro locale collaudato che è molto bello x i concerti, ma ultimamente i gestori se la tirano e preferiamo lasciarlo come ultima spiaggia.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3837
chiaretta ha scritto:kia, mi piace troppo come si sta evolvendo, è una cosa talmente diversa da me e da uello che ho fatto io, che mi intrippa tremendamente il solo pensiero :D
Quoto, e ti faccio i complimenti per come te ne stai fregando delle consuetudini a cuor leggero :wink: bravissima! :D

Chiaretta :arrow: ci imbuchiamo? :D
Io gli anfibi delle superiori li ho ancora, tiro fuori un paio di maglie nere, e di sicuro passo inosservata :lol:
Immagine
Immagine

#3838
Verderia ha scritto: Chiaretta :arrow: ci imbuchiamo? :D
Io gli anfibi delle superiori li ho ancora, tiro fuori un paio di maglie nere, e di sicuro passo inosservata :lol:
ci avevo pensato 8) :lol: :lol:
ma cosa mi metto? io son nata fighetta, gli anfibi non li ho mai avuti... se me ne presti un paio, posso recuperare un trench nero di pelle tipo matrix e si va :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3839
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: Chiaretta :arrow: ci imbuchiamo? :D
Io gli anfibi delle superiori li ho ancora, tiro fuori un paio di maglie nere, e di sicuro passo inosservata :lol:
ci avevo pensato 8) :lol: :lol:
ma cosa mi metto? io son nata fighetta, gli anfibi non li ho mai avuti... se me ne presti un paio, posso recuperare un trench nero di pelle tipo matrix e si va :D
io ne ho un paio solo, che riservo per le grandi occasioni 8)
Kia :arrow: any suggestion?
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine